|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1023 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà perché non è possibile dimostrare una cosa al di fuori d'ogni dubbio che i politici OVUNQUE tranne che in Italia cercano d'essere irreprensibili ? C'avevi mai pensato ? Quote:
Prova ad invitare una minorenne a casa tua ed ad offrirle il gelato tutti i giorni per un mese. Poi vedi se, anche davanti alle dichiarazioni giurate (con tanto di prove) che non c'hai fatto niente la gente ti crede o ti guarda male... La gente (ogni persona, privatamente, nel suo intimo) si fa facilmente dei preconcetti davanti a certi modi di fare "strani".
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Cosa discutiamo sulle foto di questo thread? valore artistico? la loro nitidezza o la tecnica utilizzata? Discutiamo delle foto che rappresentano degli eventi in una villa di propietà di Silvio Berlusconi, leader del PDL e Presidente del Consiglio di questo Paese e dove quest'ultimo e attore in alcune di queste foto. Discutiamo del fatto che questi eventi riportati nelle foto, sono in contrasto con i valori espressi dallo stesso PDL e quindi avallati dallo stesso Berlusconi. Quindi se l'argomento generale sono le foto e l'argomento principale è l'incongruenza degli eventi con i valori del pdl e conseguente credibilità di Berlusconi, associare quest'ultimi ad altre incongruenze verso temi importanti, quali la giustizia e l'ambiente, non mi sembra propriamente OT.
Ultima modifica di Sandime : 07-06-2009 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
3 anni fa feci una festa a casa mia, ovviamente dissi a tutti di non andare nelle camere da letto e di fumare vicino il camino, secondo te sono riuscito contemporaneamente a seguire l'uno e l'altro in una casa di 3 piani? Risposta no. Ecco, se io ho avuto problemi a seguire 20 persone in una casa di 3 piani, penso che sia logico che maggiori difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa... Poi è ovvio, con le guardie private che aveva poco ci voleva a far rivestire tutti, non l'ha fatto...vogliamo metterlo alla gogna morale per questo? Imho ci sono motivi ben più seri per condannarlo moralmente che 4 ragazze in toplesse un vecchio nudo che giran per la villa. |
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
In quelle foto cosa ci sarebbe di cosi deprecabile da minare l'elemento fondante della societa' ?!?!? A che tipo di festicciole alludi ? se sono festicciole di un certo tipo, hai prove per confermarlo senza andare sulle dicerie, sulle allusioni di un fotografo che doveva vendere il proprio materiale ? |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Francamente no, figuriamoci che me frega se il portavoce del PdC va a trans, sarà un problema della moglie poi, no? |
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu parli come se fossi io quello da convincere... da convincere sono gli stessi italiani che hanno creduto allo "scandalo" Sircana per averlo visto che chiedeva qualcosa ad un trans. Gli italiani (a quanto pare) hanno creduto che Sircana fosse andato a cercare qualcuno per far sesso, e la cosa è costata l'allontanamento PERENNE di Sircana dalla politica. Vai a parlare con loro ad uno ad uno, magari li convinci.
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#1029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
avete rotto il salvadanaio della coerenza?
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che in questa occasione , piu' dei critici verso d'alema, vi siete attaccati a delle cazzate per 2 foto che non dicono nulla... Nessuno mette in discussione il fatto che il berlusca ostenti il fatto che ha i soldi, e penso che tutti sia a sx che a dx trovano deprecabile questo modo di fare, ma da qui prendere le dichiarazioni di un fotografo incazzato perche' gli hanno sequestrato le foto, e costruirci castelli mentali ipotizzando feste lesbo e trombate con minorenni, permettimi, ce ne passa, e parecchia anche... Oh, poi liberi di credere quello che volete, peccato che il talebanismo politico non contagia tutti, e sanno distinguere la faziosita' politica dal resto, ed e' per quello che con questi mezzucci da 4 soldi la sx non otterra' alcun beneficio elettorale.. |
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Se tu definisci "dicerie" e "allusioni" delle foto allora ok. Si vede che li consideri sinonimi. Io no. Il sostantivo festicciuola da me utillizzato invece è da intendersi come sinonimo di "riunione conviviale". Magari così è più chiaro. Dalle "allusioni" mi sembra palese che vi sia stata una "riunione conviviale" o no? Che poi di un certo tipo mi pare chiaro che lo siano: non è la sagra di paese no? Io però non so che tipo siano ma certo sono lontane dai valori famigliari delle "nostre radici cristiane". Questo mi sembra evidente. Se per te non lo è ok fermiamoci qui. Nessun problema
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Con quelle foto noia perso nulla che già non avesse perso..la credibilità internazionale,obama al g8 lo toccherà coi guanti,e solo se costretto,e pure la chiesa ha perso una buona occasione di dire qualcosa,saranno ,ai voglia a parlare di morale..se succedeva l'anno passato a casa di prodi,allora arrivava subito la scomunica x direttissima...
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'ora in poi tutti i professori possono essere incriminati, poi se non riescono a dimostrare una cosa che non e' mai avvenuta, cazzi loro, lo ha detto contezero...
|
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1037 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...se poi riesci a denunciare la natura umana ed a vincere il ricorso fammelo sapere.
![]()
Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"