Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 14:44   #1021
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Chi ? Il fotografo che ha fatto le foto ?
Lo stesso fotografo che voleva dei soldi da quelle foto ?
Di certo non poteva dire che quelle foto non erano compromettenti, altrimenti non le avrebbe mai vendute...
Ma io non mi capacito della superficialita' di certi argomenti, perche' credere al fotografo ? E' come chiedere all'oste se il vino e' buono !
Naomi ha detto d'essere stata invitata a natale con un gruppo di 20+ ragazze in villa (questo per dirne una).

Quote:
SCENA !!! UNA !!! in quella foto, che ritrare una persona che pratica nudismo, cosa comunissima in molti paesi, non vedo cosa ci sia di moralmente discutibile, tanto meno che batacchioman, come da foto non era ne alla villa ne davanti al berlusca, ma in una zona appartata della proprieta'...
Ma le foto di Berlusconi con una mano fra le cosce di una ragazza e l'altra sulla tetta di un altra le ho viste solo io ?

Quote:
Delle abitudini non pudiche sono solo illazioni non suffragate da prove concrete, solo lo sparlare di un fotografo che doveva vendere a peso d'oro delle foto, per il resto, vedo che non ti fideresti di nessun professore a cui affidare tua figlia per delle ripetizioni, o lezioni .....
Vedi sopra.
Old 07-06-2009, 14:44   #1022
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Tribunale casualmente presieduto da una certe gente di un certo schieramento immagino
Non sapevo che i proverbi facessero legge...occhio a non ridere allora
i tribunali vanno bene solo quando mettono in carcere gli immigrati brutti e cattivi eh ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:46   #1023
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Tribunale casualmente presieduto da una certe gente di un certo schieramento immagino
Non sapevo che i proverbi facessero legge...occhio a non ridere allora

Dai, siamo seri,
se tu mi accusi di esser andato con una minorenne e io non ci sono andato,
come potrò mai dimostrare qualcosa che non esiste?
Quando sul banco degli imputati ci stava Sircana però andava bene, vero ?
Sarà perché non è possibile dimostrare una cosa al di fuori d'ogni dubbio che i politici OVUNQUE tranne che in Italia cercano d'essere irreprensibili ?
C'avevi mai pensato ?

Quote:
Ah, bene come in cina, sei colpevole fino a prova contraria
Non è colpa mia, è così che funziona.
Prova ad invitare una minorenne a casa tua ed ad offrirle il gelato tutti i giorni per un mese.
Poi vedi se, anche davanti alle dichiarazioni giurate (con tanto di prove) che non c'hai fatto niente la gente ti crede o ti guarda male...
La gente (ogni persona, privatamente, nel suo intimo) si fa facilmente dei preconcetti davanti a certi modi di fare "strani".
Old 07-06-2009, 14:47   #1024
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Di nuovo off topic, ma lo sai almeno cosa vuol dire off topic o solo i motorini azzurri sono abilitati a inquinare i thread ?
kintaro oe, se le tue valide argomentazioni sono il regolamento del forum...

Cosa discutiamo sulle foto di questo thread? valore artistico? la loro nitidezza o la tecnica utilizzata?

Discutiamo delle foto che rappresentano degli eventi in una villa di propietà di Silvio Berlusconi, leader del PDL e Presidente del Consiglio di questo Paese e dove quest'ultimo e attore in alcune di queste foto.

Discutiamo del fatto che questi eventi riportati nelle foto, sono in contrasto con i valori espressi dallo stesso PDL e quindi avallati dallo stesso Berlusconi.

Quindi se l'argomento generale sono le foto e l'argomento principale è l'incongruenza degli eventi con i valori del pdl e conseguente credibilità di Berlusconi, associare quest'ultimi ad altre incongruenze verso temi importanti, quali la giustizia e l'ambiente, non mi sembra propriamente OT.

Ultima modifica di Sandime : 07-06-2009 alle 14:51.
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:47   #1025
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Guarda, fino a prova contraria un padrone di casa "contrariato" può sempre dire "mettetevi il pezzo di sopra, ci sono delle minorenni" o "copriti, c'è una minore in giro", è il padrone di casa.
Non c'entra la libertà d'espressione degli altri, sei a casa tua e dici tu qual'è la regola.
Ed ovviamente questo lo sai perfettamente, lo dici solo per cercare di mettermi in difficoltà.
parliamo seriamente,
3 anni fa feci una festa a casa mia,
ovviamente dissi a tutti di non andare nelle camere da letto e di fumare vicino il camino,
secondo te sono riuscito contemporaneamente a seguire l'uno e l'altro in una casa di 3 piani?
Risposta no.

Ecco, se io ho avuto problemi a seguire 20 persone in una casa di 3 piani, penso che sia logico che maggiori difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa...
Poi è ovvio, con le guardie private che aveva poco ci voleva a far rivestire tutti, non l'ha fatto...vogliamo metterlo alla gogna morale per questo?
Imho ci sono motivi ben più seri per condannarlo moralmente che 4 ragazze in toplesse un vecchio nudo che giran per la villa.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:48   #1026
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi

Il fatto del "SE" ipotetico è riferito al fatto che:

SE predichi l'unità famigliare e la famiglia stessa come elemento fondante della società

MA nei weekend a casa tua (diritto sacrosanto) fai festicciuole come ripreso nelle foto
Ripeto ancora la domanda....
In quelle foto cosa ci sarebbe di cosi deprecabile da minare l'elemento fondante della societa' ?!?!?
A che tipo di festicciole alludi ? se sono festicciole di un certo tipo, hai prove per confermarlo senza andare sulle dicerie, sulle allusioni di un fotografo che doveva vendere il proprio materiale ?
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:48   #1027
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
i tribunali vanno bene solo quando mettono in carcere gli immigrati brutti e cattivi eh ?
E se...MAGARI!!!!!

Quote:
Quando sul banco degli imputati ci stava Sircana però andava bene, vero ?
Francamente no, figuriamoci che me frega se il portavoce del PdC va a trans, sarà un problema della moglie poi, no?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:50   #1028
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
parliamo seriamente,
3 anni fa feci una festa a casa mia,
ovviamente dissi a tutti di non andare nelle camere da letto e di fumare vicino il camino,
secondo te sono riuscito contemporaneamente a seguire l'uno e l'altro in una casa di 3 piani?
Risposta no.

Ecco, se io ho avuto problemi a seguire 20 persone in una casa di 3 piani, penso che sia logico che maggiori difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa...
Poi è ovvio, con le guardie private che aveva poco ci voleva a far rivestire tutti, non l'ha fatto...vogliamo metterlo alla gogna morale per questo?
Imho ci sono motivi ben più seri per condannarlo moralmente che 4 ragazze in toplesse un vecchio nudo che giran per la villa.
Domanda: E che me ne frega a me ?
Tu parli come se fossi io quello da convincere... da convincere sono gli stessi italiani che hanno creduto allo "scandalo" Sircana per averlo visto che chiedeva qualcosa ad un trans.
Gli italiani (a quanto pare) hanno creduto che Sircana fosse andato a cercare qualcuno per far sesso, e la cosa è costata l'allontanamento PERENNE di Sircana dalla politica.
Vai a parlare con loro ad uno ad uno, magari li convinci.

Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 14:53.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:50   #1029
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
avete rotto il salvadanaio della coerenza?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 14:55   #1030
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
facciamo questo gioco:
immaginati D'Alema nella stessa situazione (gente nuda, fregne ventenni in tanga, mitra spianati, mani sotto le magliette) - e questo in un paese tragicamente in crisi non solo economica ma anche di valori, di idee, di prestigio - e immaginati cosa si sarebbe detto/scritto.

D'Alema pagò in termini di di immagine il fatto di andare in vacanza su una barca (neanche tutta sua, ma in comproprietà).
Ci fu una campagna FURIBONDA su questo.

e adesso la situazione a metà tra un romanzo di Kafka e un film di Scorsese dovrebbe passare sotto la categoria della "normalità", il tutto - ripeto - inun paese in cui la borghesia, il ceto medio (non i poveri proletari) sta pagando salatissimo in termini di qualità della vita, perdendo lavoro e speranza?
Ma a me non frega nulla di d'alema e la sua barca, se aveva i soldi per comprarsela non vedo che polemiche possano esserci.
Peccato che in questa occasione , piu' dei critici verso d'alema, vi siete attaccati a delle cazzate per 2 foto che non dicono nulla...
Nessuno mette in discussione il fatto che il berlusca ostenti il fatto che ha i soldi, e penso che tutti sia a sx che a dx trovano deprecabile questo modo di fare, ma da qui prendere le dichiarazioni di un fotografo incazzato perche' gli hanno sequestrato le foto, e costruirci castelli mentali ipotizzando feste lesbo e trombate con minorenni, permettimi, ce ne passa, e parecchia anche...

Oh, poi liberi di credere quello che volete, peccato che il talebanismo politico non contagia tutti, e sanno distinguere la faziosita' politica dal resto, ed e' per quello che con questi mezzucci da 4 soldi la sx non otterra' alcun beneficio elettorale..
Old 07-06-2009, 15:00   #1031
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Ripeto ancora la domanda....
In quelle foto cosa ci sarebbe di cosi deprecabile da minare l'elemento fondante della societa' ?!?!?
A che tipo di festicciole alludi ? se sono festicciole di un certo tipo, hai prove per confermarlo senza andare sulle dicerie, sulle allusioni di un fotografo che doveva vendere il proprio materiale ?
"Una immagine vale più di mille parole" cit.

Se tu definisci "dicerie" e "allusioni" delle foto allora ok. Si vede che li consideri sinonimi. Io no.

Il sostantivo festicciuola da me utillizzato invece è da intendersi come sinonimo di "riunione conviviale". Magari così è più chiaro.

Dalle "allusioni" mi sembra palese che vi sia stata una "riunione conviviale" o no?

Che poi di un certo tipo mi pare chiaro che lo siano: non è la sagra di paese no? Io però non so che tipo siano ma certo sono lontane dai valori famigliari delle "nostre radici cristiane".

Questo mi sembra evidente. Se per te non lo è ok fermiamoci qui. Nessun problema
Old 07-06-2009, 15:00   #1032
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Con quelle foto noia perso nulla che già non avesse perso..la credibilità internazionale,obama al g8 lo toccherà coi guanti,e solo se costretto,e pure la chiesa ha perso una buona occasione di dire qualcosa,saranno ,ai voglia a parlare di morale..se succedeva l'anno passato a casa di prodi,allora arrivava subito la scomunica x direttissima...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:03   #1033
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
i difficoltà le abbia avute B. a seguire i suoi ospiti in quella villa...
ah è il solito complotto demoplutocratico, ma .... volete far passare questo personaggio come un santo, ma non lo è rassegnatevi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:03   #1034
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Per la legge si è innocenti fino a prova contraria mentre per la morale spesso si è colpevoli fino a prova contraria (infatti si dice "fugato ogni dubbio").
Se non ti và appellati al tribunale della moralità.
Buono a sapersi.....
D'ora in poi tutti i professori possono essere incriminati, poi se non riescono a dimostrare una cosa che non e' mai avvenuta, cazzi loro, lo ha detto contezero...
Old 07-06-2009, 15:04   #1035
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
detto da lei a tutto altro gusto
Mah, non so, mi dica lei.....se non e' talebanismo politico cosa e', forte astinenza da sesso ?
Old 07-06-2009, 15:06   #1036
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Il problema non mi pare questo. Ci sono foto che ritraggono la residenza del PDC con gente che va in giro nuda e protetta da gente armata. I voli ovviamente li abbiamo pagati con soldi nostri e penso anche tutto il resto.
In inghilterra si sono dimessi per il noleggio di due filmini Hard. A mio modo di vedere basta e avanza.
Quindi siccome c'é una foto di uno con il batacchio fuori, giocoforza tutte i giorni e tutte le ragazze che entrano in quella proprieta' vedono persone con il batacchio fuori...
Old 07-06-2009, 15:07   #1037
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Tu manderesti senza il minimo problema tua figlia minorenne per dieci giorni DA SOLA (anzi, insieme ad un'amica anch'essa minorenne) in un bell'ambientino del genere con fighe in topless, capi di stato stranieri col batacchio di fuori, scene simil-lesbo e chi + ne ha + ne metta?
Io sinceramente no.
MA forse sarò troppo retrogrado.
Quote:
Piccola nota, il fatto non è "mandare" è "far venire".

Tu faresti venire per dieci giorni a casa tua senza il minimo problema la figlia minorenne di qualcuno (anzi, insieme ad un amica anch'essa minorenne) in un bell'ambientino del genere con fighe in topless, capi di stato stranieri col batacchio di fuori, scene simil-lesbo e chi + ne ha + ne metta.

Qui non parliamo dell'operato di Elio Letizia (potremmo anche parlarne, ma non c'interessa ora) ma di quello del padrone di casa nonché presidente del consiglio "sospinto da alti valori morali".
beati voi che avete la pazienza per spiegare l'ovvio..
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:08   #1038
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Quindi siccome c'é una foto di uno con il batacchio fuori, giocoforza tutte i giorni e tutte le ragazze che entrano in quella proprieta' vedono persone con il batacchio fuori...
Perche' per inorridirti devono fare festini del genere pure tutti i giorni ?
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:08   #1039
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma tranquillo che certi individui avrebbero anche il barbaro coraggio di difenderlo anche se si trovasse un VIDEO di lui che si sbatte noemi.
*
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 15:10   #1040
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Buono a sapersi.....
D'ora in poi tutti i professori possono essere incriminati, poi se non riescono a dimostrare una cosa che non e' mai avvenuta, cazzi loro, lo ha detto contezero...
Se non fosse così (e, bada, è così... e non sono stato io a fare in modo che sia in tal senso, ma è la natura umana) non esisterebbe la calunnia:

...se poi riesci a denunciare la natura umana ed a vincere il ricorso fammelo sapere.

Ultima modifica di ConteZero : 07-06-2009 alle 15:12.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP