|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Se, e dico se ci fossero stati i famigliari Se, e dico se ci fossero stati noemi Se, e dico se ci fosse stato il presidente della repubblica Se, e dico se ci fossero stati gli alieni Se, e dico se ci fosse stato apicello, azz no, quello c'e sempre... Quote:
Quote:
Quote:
Non ce la fate a discutere SOLO di quelle stra****o di foto ? |
||||
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mettiamoci nei panni di un europeo ceh non sa un cappero di quello che succede in italia. ma che pensa ?
l'italia un paese di festini, minorenni in case di appuntamenti improvvisate , gorilla con mitra in mano come i narcos ? immaginate che danno all'immagine ! forse bisognerebbe riflettere ! |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Io sinceramente no. MA forse sarò troppo retrogrado.
|
|
|
|
#986 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...o e' inerente, in qual caso...chi si sarebbe trombato noemi ? Suvvia, non e' difficile... |
||
|
|
|
|
|
#987 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se un divorziato, risposato tradisce la moglie (a meno che non si parli di pedofilia) poco importa l'età della partner, sempre un tradimento rimane. |
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Voglio dire che un personaggio che e' entrato in politica per continuare a fare la bella vita senza che nessuno lo disturbi mandandolo in galera vuoi che smetta proprio ora che e' il padrone incontrastato dell'Italia ? Fa cio' che gli piace fare e continuerà a farlo e non vuole che nessuno lo disturbi (infatti ha gia' fatto sequestrare le foto dalla magistratura). Telefonare ad una minorenne invitandola nella sua villa? Che problema c'e'? E' immune da qualsiasi reato! Immune grazie ad una legge votata dalla sua maggioranza parlamentare. Devo aggiungere altro ?
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tu faresti venire per dieci giorni a casa tua senza il minimo problema la figlia minorenne di qualcuno (anzi, insieme ad un amica anch'essa minorenne) in un bell'ambientino del genere con fighe in topless, capi di stato stranieri col batacchio di fuori, scene simil-lesbo e chi + ne ha + ne metta. Qui non parliamo dell'operato di Elio Letizia (potremmo anche parlarne, ma non c'interessa ora) ma di quello del padrone di casa nonché presidente del consiglio "sospinto da alti valori morali".
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me non sei retrogrado, anzi... |
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#992 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Cosa sia off-topic lo so grazie. Il fatto che tu scambi argomentazioni logiche a sostegno di un opinione forse è frutto di un equivoco. Il fatto del "SE" ipotetico è riferito al fatto che: SE predichi l'unità famigliare e la famiglia stessa come elemento fondante della società MA nei weekend a casa tua (diritto sacrosanto) fai festicciuole come ripreso nelle foto ALLORA predichi bene ma razzoli male. MA SE alla suddetta festicciuola ci sono ANCHE i tuoi famigliari allora la critica diventa più difficile. Mi pare evidente il senso dei miei "filmini mentali" che mi sembra di aver postato senza acrimonia ma in maniera lucida ed obbiettiva. Per inciso io non ho mai chiamato nessuno "motorino azzurro" espressione che detesto al pari di "rosicone". Se vorrai quotare un altro mio post ti pregherei di non inserire simili espressioni Per il resto, vedi, siamo qui a discutere quindi nessun rancore ok?
|
|
|
|
#993 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però poi si dovrebbe fare una domanda ulteriore per avere la risposta, gli ospiti eran obbligati ad andare in giro nudi e le ragazze in topless? Non vorrei mai che qualcuno voglia limitare la libertà di espressione degli altri |
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suvvia, rendici partecipi e mostrale anche a noi quelle foto Quale sarebbe la foto simil lesbo ? Quella mostrata precedentemente ? ci vedere una scena lesbo ?!?!? ![]() Sinceramente, il talebanismo politico non pensavo potesse creare simili effetti, me ne defilo prima che ne venga coinvolto....
|
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la morale è come quella cristiana , va bene per gli altri ma poi per se .........
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa bella è che tentate di difenderlo anche ora che LO SCHIFO che c'è è sotto gli occhi di tutti e DIMOSTRA come avessero ragione quelli che immaginavano, in maniera assolutamente corretta, certe cose. Mi raccomando, manda tua figlia minorenne per dieci giorni in casa di qualunque nonnetto 70enne che la invita, quando sarà il momento. Io preferisco non farlo.
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
immaginati D'Alema nella stessa situazione (gente nuda, fregne ventenni in tanga, mitra spianati, mani sotto le magliette) - e questo in un paese tragicamente in crisi non solo economica ma anche di valori, di idee, di prestigio - e immaginati cosa si sarebbe detto/scritto. D'Alema pagò in termini di di immagine il fatto di andare in vacanza su una barca (neanche tutta sua, ma in comproprietà). Ci fu una campagna FURIBONDA su questo. e adesso la situazione a metà tra un romanzo di Kafka e un film di Scorsese dovrebbe passare sotto la categoria della "normalità", il tutto - ripeto - inun paese in cui la borghesia, il ceto medio (non i poveri proletari) sta pagando salatissimo in termini di qualità della vita, perdendo lavoro e speranza?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Esattamente qual'è la domanda ?
Quote:
Sai, IO sono ateo, ma non è che il settimo grado della mia famiglia sia ateo par mio. Per il resto con la tua logica da Spock non andrai mai troppo lontano, la gente ha un modo di percepire le cose che non è per niente "logico". Non per niente si dice che siamo "umani".
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
|
Hai le prove che non ha fatto nulla con Noemi ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"//risata.gif)