Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2009, 23:36   #21
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Dylan76 Guarda i messaggi
era in senso ironico,non ti stavo accusando di nulla,nel senso che mi hai preceduto
ok
pindanna è offline  
Old 14-05-2009, 15:41   #22
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da Dylan76 Guarda i messaggi
oilà ,strano che a togliermi la console sia stato proprio pindanna con il quale ho concluso anch'io una trattativa e conosco di persona (memorie ram)
caro...stavolta ti è andata bene...ti ho fatto un favore...

la console dopo 2 giorni (senza praticamente nemmeno averla usata) ha dato i 3 led rossi...

ora sto cercando di trovare una soluzione con il venditore...
pindanna è offline  
Old 04-06-2009, 09:46   #23
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

volevo segnalare che il venditore non si è mostrato disponibile ad effettuare nessun tipo di rimborso e quindi ora sto cercando di vendere la xbox come non funzionante e ovviamente finora ci ho perso solo soldi e nella migliore delle ipotesi non riuscirei a recuperare tutto quello che ho speso inutilmente

complimenti...
pindanna è offline  
Old 04-06-2009, 10:13   #24
soxnaples
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
volevo segnalare che il venditore non si è mostrato disponibile ad effettuare nessun tipo di rimborso e quindi ora sto cercando di vendere la xbox come non funzionante e ovviamente finora ci ho perso solo soldi e nella migliore delle ipotesi non riuscirei a recuperare tutto quello che ho speso inutilmente

complimenti...
mah veramente te l'ho portata pure ad aggiustare,ho perso tempo e tutto!
sarà saltato qualche integrale oppure qualcosa,xkè la xbox 360 stranamente funzionava perfettamente,poi me l'hai portata con il led rossi,te l'ho aggiustata(non io chiaramente,ma tecnico specializzato) e ha funzionato un giorno di test,ma dopo è tornata a ripetere i led rossi in modalità random,cioè una volta un codice del tipo 0-1-0-2 e l'altro 0-0-0-1!
mo che vuoi,ti ho detto vendila come nn funzionante a qualcuno che servono i pezzi di ricambio,e il resto te lo mettevo io vicino!
e questa è la riconoscenza???
mah
una persona + cerca di andare incontro e + riceve....
lasciamo stare
spero solo che sia uno sfogo di rabbia
soxnaples è offline  
Old 04-06-2009, 10:20   #25
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da soxnaples Guarda i messaggi
mah veramente te l'ho portata pure ad aggiustare,ho perso tempo e tutto!
sarà saltato qualche integrale oppure qualcosa,xkè la xbox 360 stranamente funzionava perfettamente,poi me l'hai portata con il led rossi,te l'ho aggiustata(non io chiaramente,ma tecnico specializzato) e ha funzionato un giorno di test,ma dopo è tornata a ripetere i led rossi in modalità random,cioè una volta un codice del tipo 0-1-0-2 e l'altro 0-0-0-1!
mo che vuoi,ti ho detto vendila come nn funzionante a qualcuno che servono i pezzi di ricambio,e il resto te lo mettevo io vicino!
e questa è la riconoscenza???
mah
una persona + cerca di andare incontro e + riceve....
lasciamo stare
spero solo che sia uno sfogo di rabbia

ma tu veramente stai facendo??
e dovrei anche esserti riconoscente??
e di cosa???
di avermi venduto una xbox rotta e poi te la sei tenuta 10 giorni per ridarmela tale e quale a prima??

io i soldi te li ho dati subito in contanti ed erano soldi regolari...non falsi...e io in cambio cosa ho ricevuto???

se fossi stato un altro come minimo avresti rimborsato l'acquisto visto che appena l'ho provata ha dato i 3 led rossi...invece tu ti sei intascato i soldi e poi forse un giorno, mi darai la pseudo differenza di quello che sarei dovuto riuscire a vendere e che finora è passato solo tempo e non ho venduto un tubo...

del resto adesso è un problema soltanto mio, vero?

ancora complimenti vivissimi...

utente sconsigliato!

pindanna è offline  
Old 04-06-2009, 14:33   #26
robbberto
Senior Member

L'Avatar di robbberto

Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
ma visto che il 5 maggio ha scritto che la consolle manca 1 mese e piu di garanzia, perche non l avete mandata in assistenza?

Ultima modifica di robbberto : 07-06-2009 alle 17:43.
robbberto è offline  
Old 04-06-2009, 15:51   #27
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da robbberto Guarda i messaggi
ma visto che il 5 maggio ha scritto che la consolle manca 1 mese e piu di garanzia, perche non l avete mandata in assistenza?
ma quale garanzia se era modificata e anche bannata...
pindanna è offline  
Old 04-06-2009, 16:57   #28
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Dovevi farti subito ridare i soldi e basta.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 04-06-2009, 17:02   #29
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Dovevi farti subito ridare i soldi e basta.
e il venditore non me li ha voluti ridare....che devo fare? ucciderlo ? denunciarlo?
pindanna è offline  
Old 04-06-2009, 17:13   #30
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
e il venditore non me li ha voluti ridare....che devo fare? ucciderlo ? denunciarlo?
Potevi rivalerti sul forum, i moderatori ti avrebbero dato una mano e richiamato il venditore
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Ezechiele25,17 è offline  
Old 04-06-2009, 17:31   #31
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Potevi rivalerti sul forum, i moderatori ti avrebbero dato una mano e richiamato il venditore
embè non è possibile farlo ora visto che non è passato molto tempo?
pindanna è offline  
Old 04-06-2009, 17:45   #32
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
embè non è possibile farlo ora visto che non è passato molto tempo?
Certo che puoi, ma è meglio farlo a cose "fresche". Segnala il thread a un moderatore e vedi un po'

Ezechiele25,17 è offline  
Old 04-06-2009, 18:23   #33
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
anche tralasciando il resto, se è bannata e non era stato detto, non vedo altra soluzione che la restituzione al venditore e rimborso completo
Old 05-06-2009, 00:20   #34
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
anche tralasciando il resto, se è bannata e non era stato detto, non vedo altra soluzione che la restituzione al venditore e rimborso completo
purtroppo come ho già scritto in precedenza, il venditore non ha accettato di farmi il rimborso....
pindanna è offline  
Old 05-06-2009, 09:16   #35
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
se non trovate un accordo tra di voi, sei comunque tutelato dalla legge.
Lasciamo tempo fino a lunedì per sistemare la situazione, in mancanza verranno presi provvedimenti.

Invito le persone non legate alla compravendita ad astenersi dal postare ulteriormente su questa discussione.
Old 07-06-2009, 09:53   #36
soxnaples
Utente sospeso

Quote:
allora io non sapevo che era BANNATA,quando Pindanna me l'ha detto subito mi sono mostrato disponibile al rimborso!
Pindanna ha detto:"va bene non mi interessa, visto che è modificata,la tengo lo stesso"...
dopo sono apparsi i maledetti led rossi,non so cosa abbia combinato...gliel ho portata ad aggiustare PURE A MIE SPESE,ma come già detto prima ha iniziato a dare errori "random",l'errore che dava a pindanna è stato risolto,con la sostituzione xclamps e tutto ok,poi ha dato errore 0001 problema legato all'alimentazione!
Non so cosa è successo quando era in mano dell'utente,allora gli ho consigliato di rivenderla,e la differenza gliela mettevo io!
gli avevo detto vendila a max 40 euro,oppure la vendiamo a pezzi...
risposta di pindanna:"Voglio almeno recuperare tutti i soldi,la vendo a 70/60 euro",gli avevo anche detto:"guarda ti rimane sullo stomaco a quel prezzo"
allora gli ho detto fai come vuoi anche se io ti posso smontare i vari pezzi e venderli singolarmente in modo + facilmente da raggiungere la cifra desiderata!
ha voluto fare a modo suo,e mo venditela tu!
io mi sono messo a massima disposizione,
se almeno mi sentivi e la vendevi a pezzi,almeno ora avevi sicuro 40-50 euro!
e ci potevamo mettere d'accordo sulla differenza,ma siccome non mi hai voluto sentire....dopo dieci giorni vieni a piangere da me xkè tu nn hai venduto l xbox secondo le tue modalità???

Voglio specificare:
gli dissi guarda ora metto l'annuncio e vendiamo i pezzi per ricambio singolarmente,e la differenza la metto io!
ma lui disse no,se la venne a prendere nuovamente e ora dopo 10 giorni vieni a bussare alla mia porta di nuovo,xkè nn hai venduto secondo le tue modalità??
soxnaples è offline  
Old 07-06-2009, 10:08   #37
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

innanzitutto permettimi di dire che non ci credo nè al fatto che non sapevi che la console non era bannata e nè al fatto che in mano a te era sempre andato tutto liscio senza 3 led rossi.
Infatti è troppo strana la coincidenza che appena l'ho presa io dopo 2 ore ha dato i led rossi.

Poi rispondo alle tue varie illazioni:
1) per il rimborso immediato al fatto che era bannata, tu dicesti che eventualmente dovevi vedere prima se riuscivi a trovare qualcun altro e poi eventualmente te la potevo portare....allora io è vero che dissi vabbè me la tengo tanto ha la modifica.... PERO' LO DISSI CREDENDO CHE FUNZIONASSE!!!

2) tu non hai speso NIENTE per farla AGGIUSTARE ??????? visto che era un tuo amico....che tra l'altro non ha fatto assolutamente NULLA visto che la console mi è ritornata TALE e QUALE a prima !!!

3) il fatto della vendita veramente eravamo rimasti che mi doveva chiamare una persona che avevi trovato tu per 50 euro (e non 40 euro come stai dicendo adesso) e poi mi avresti dato tu i 20 euro rimanenti (DOPO 1 MESE!!!!! se tutto andava bene)

4) tutti questi tuoi pseudo-consigli su come fare io non me li ricordo...te li stai facendo uscire adesso...A ogni modo non credo era un problema mio rivendere la xbox rotta...se proprio volevi fare le cose per bene, mi rimborsavi tutto subito e poi te la vendevi tu come cavolo ti pareva visto che eri così sicuro di te.

5) Ho aspettato finora perchè pensavo di riuscire a vendere come hai detto tu in modo da evitare inutili polemiche visto che fin da subito ti sei mostrato contrario al rimborso!!

Aspetto una risposta dei mod a questo punto vista la poca serietà del venditore.

Ultima modifica di pindanna : 07-06-2009 alle 10:23.
pindanna è offline  
Old 07-06-2009, 10:25   #38
soxnaples
Utente sospeso

Quote:
innanzitutto permettimi di dire che non ci credo nè al fatto che non sapevi che la console non era bannata e nè al fatto che in mano a te era sempre andato tutto liscio senza 3 led rossi.
Infatti è troppo strana la coincidenza che appena l'ho presa io dopo 2 ore ha dato i led rossi.

Poi rispondo alle tue varie illazioni:
1) per il rimborso immediato al fatto che era bannata, tu dicesti che eventualmente dovevi vedere prima se riuscivi a trovare qualcun altro e poi eventualmente te la potevo portare....allora io è vero che dissi vabbè me la tengo tanto ha la modifica.... PERO' LO DISSI CREDENDO CHE FUNZIONASSE!!!

2) tu non hai speso NIENTE per farla AGGIUSTARE ??????? visto che era un tuo amico....che tra l'altro non ha fatto assolutamente NULLA visto che la console mi è ritornata TALE e QUALE a prima !!!

3) il fatto della vendita veramente eravamo rimasti che mi doveva chiamare una persona che avevi trovato tu per 50 euro e poi mi avresti dato tu i 20 euro rimanenti (DOPO 1 MESE!!!!! se tutto andava bene)

4) se proprio volevi fare le cose per bene, mi rimborsavi tutto subito e poi te la vendevi tu come cavolo ti pareva visto che eri così sicuro di te.

5) Ho aspettato finora perchè pensavo di riuscire a vendere come hai detto tu in modo da evitare inutili polemiche visto che fin da subito in ogni caso ti sei mostrato contrario al rimborso!!

Aspetto una risposta dei mod a questo punto vista la poca serietà del venditore.
sient cerca di dire le cose in modo kiaro!
1)avevi detto bannata o no,non ti interessava,la tenevi!
quindi non parlare di rimborso per il ban!

2)anche se fosse che non ho speso niente xkè kome dici tu mio amico,era per uno scambio di favori,ora lui viene a chiedere favori a me,e mi sono messo a disposizione,quindi almeno su questo TACI

3)La console è stata riparata,ma si è skiattato qualcosa nell'alimentazione,come detto e ridetto da errori random,infatti il tuo errore non è + lo stesso ma è cambiato-->ripeto appena aggiustata ha dato errore 0001(problema alimentazione),e la console appena si accendeva manco il tempo di caricare dava immediatamente i 3 led

4)ti ho suggerito io le modalità di vendita venendoti incontro,e dicendoti guarda li vendo come pezzi di ricambio,e ti metto la differenza

5)Non hai voluto aspettare,volevi subito i tuoi soldi il kè ti ha portato a venirti a riprendere subito la console da me,hai messo l'annuncio,ti è rimasta sullo stomaco,e ora mi attacchi nel topic invece magari di chiedermi,guarda facciamo come hai detto tu,di venderla come pezzi di ricambio+differenza!!
soxnaples è offline  
Old 07-06-2009, 10:31   #39
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

io dico le cose come stanno e in modo chiaro...senza tante contraddizioni come hai sempre fatto tu fin dall'inizio...VERO?????

1) come ho già detto, tu non mi avresti rimborsato subito ma volevi prima trovare qualcun altro che si prendesse la xbox. Ad ogni modo stiamo parlando di una xbox ROTTA....quindi non parliamo più di BAN!

2) guarda che il problema non si è risolto...quindi a me non interessa quello che dici di aver fatto... e non TACCIO perchè ti ho dato 70 euro!!!!

3) la console NON e' stata riparata!!!

4) allora ok, dammi subito i soldi e venditela tu come cavolo ti pare a pezzi

Io i soldi te li ho dati interi..e non a pezzi o falsi!!!
pindanna è offline  
Old 07-06-2009, 10:43   #40
soxnaples
Utente sospeso

Quote:
io dico le cose come stanno e in modo chiaro...senza tante contraddizioni come hai sempre fatto tu fin dall'inizio...VERO?????

1) come ho già detto, tu non mi avresti rimborsato subito ma volevi prima trovare qualcun altro che si prendesse la xbox. Ad ogni modo stiamo parlando di una xbox ROTTA....quindi non parliamo più di BAN!

2) guarda che il problema non si è risolto...quindi a me non interessa quello che dici di aver fatto... e non TACCIO perchè ti ho dato 70 euro!!!!

3) la console NON e' stata riparata!!!

4) allora ok, dammi subito i soldi e venditela tu come cavolo ti pare a pezzi

Io i soldi te li ho dati interi..e non a pezzi o falsi!!!
oh ma allora sei tonto!
1)quando la prima volta mi dicesti del ban ti rimborsavo subito
2)il problema ripeto,non ci azzecca nulla xclamps e blah blah blah,è 1 problema legato all'alimentazione che non si è rotto a casa mia!
3)aggiustatela da solo!
4)no caro,sei stato cocciuto che hai voluto fare come dici tu,e io ora non mi prendo un problema che era nostro ed è passato a tuo(quasi del tutto,se non fosse x la differenza da concordare)
soxnaples è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian