|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
la console dopo 2 giorni (senza praticamente nemmeno averla usata) ha dato i 3 led rossi... ora sto cercando di trovare una soluzione con il venditore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
volevo segnalare che il venditore non si è mostrato disponibile ad effettuare nessun tipo di rimborso e quindi ora sto cercando di vendere la xbox come non funzionante e ovviamente finora ci ho perso solo soldi e nella migliore delle ipotesi non riuscirei a recuperare tutto quello che ho speso inutilmente
![]() complimenti... ![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
sarà saltato qualche integrale oppure qualcosa,xkè la xbox 360 stranamente funzionava perfettamente,poi me l'hai portata con il led rossi,te l'ho aggiustata(non io chiaramente,ma tecnico specializzato) e ha funzionato un giorno di test,ma dopo è tornata a ripetere i led rossi in modalità random,cioè una volta un codice del tipo 0-1-0-2 e l'altro 0-0-0-1! mo che vuoi,ti ho detto vendila come nn funzionante a qualcuno che servono i pezzi di ricambio,e il resto te lo mettevo io vicino! e questa è la riconoscenza??? mah una persona + cerca di andare incontro e + riceve.... lasciamo stare spero solo che sia uno sfogo di rabbia |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu veramente stai facendo?? e dovrei anche esserti riconoscente?? e di cosa??? di avermi venduto una xbox rotta e poi te la sei tenuta 10 giorni per ridarmela tale e quale a prima?? io i soldi te li ho dati subito in contanti ed erano soldi regolari...non falsi...e io in cambio cosa ho ricevuto??? se fossi stato un altro come minimo avresti rimborsato l'acquisto visto che appena l'ho provata ha dato i 3 led rossi...invece tu ti sei intascato i soldi e poi forse un giorno, mi darai la pseudo differenza di quello che sarei dovuto riuscire a vendere e che finora è passato solo tempo e non ho venduto un tubo... del resto adesso è un problema soltanto mio, vero? ancora complimenti vivissimi... utente sconsigliato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
ma visto che il 5 maggio ha scritto che la consolle manca 1 mese e piu di garanzia, perche non l avete mandata in assistenza?
![]() Ultima modifica di robbberto : 07-06-2009 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Dovevi farti subito ridare i soldi e basta.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Potevi rivalerti sul forum, i moderatori ti avrebbero dato una mano e richiamato il venditore
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Certo che puoi, ma è meglio farlo a cose "fresche". Segnala il thread a un moderatore e vedi un po'
![]() |
![]() |
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche tralasciando il resto, se è bannata e non era stato detto, non vedo altra soluzione che la restituzione al venditore e rimborso completo
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non trovate un accordo tra di voi, sei comunque tutelato dalla legge.
Lasciamo tempo fino a lunedì per sistemare la situazione, in mancanza verranno presi provvedimenti. Invito le persone non legate alla compravendita ad astenersi dal postare ulteriormente su questa discussione.
#36 |
Utente sospeso
|
allora io non sapevo che era BANNATA,quando Pindanna me l'ha detto subito mi sono mostrato disponibile al rimborso!
Pindanna ha detto:"va bene non mi interessa, visto che è modificata,la tengo lo stesso"... dopo sono apparsi i maledetti led rossi,non so cosa abbia combinato...gliel ho portata ad aggiustare PURE A MIE SPESE,ma come già detto prima ha iniziato a dare errori "random",l'errore che dava a pindanna è stato risolto,con la sostituzione xclamps e tutto ok,poi ha dato errore 0001 problema legato all'alimentazione! Non so cosa è successo quando era in mano dell'utente,allora gli ho consigliato di rivenderla,e la differenza gliela mettevo io! gli avevo detto vendila a max 40 euro,oppure la vendiamo a pezzi... risposta di pindanna:"Voglio almeno recuperare tutti i soldi,la vendo a 70/60 euro",gli avevo anche detto:"guarda ti rimane sullo stomaco a quel prezzo" allora gli ho detto fai come vuoi anche se io ti posso smontare i vari pezzi e venderli singolarmente in modo + facilmente da raggiungere la cifra desiderata! ha voluto fare a modo suo,e mo venditela tu! io mi sono messo a massima disposizione, se almeno mi sentivi e la vendevi a pezzi,almeno ora avevi sicuro 40-50 euro! e ci potevamo mettere d'accordo sulla differenza,ma siccome non mi hai voluto sentire....dopo dieci giorni vieni a piangere da me xkè tu nn hai venduto l xbox secondo le tue modalità??? Voglio specificare: gli dissi guarda ora metto l'annuncio e vendiamo i pezzi per ricambio singolarmente,e la differenza la metto io! ma lui disse no,se la venne a prendere nuovamente e ora dopo 10 giorni vieni a bussare alla mia porta di nuovo,xkè nn hai venduto secondo le tue modalità?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
innanzitutto permettimi di dire che non ci credo nè al fatto che non sapevi che la console non era bannata e nè al fatto che in mano a te era sempre andato tutto liscio senza 3 led rossi.
Infatti è troppo strana la coincidenza che appena l'ho presa io dopo 2 ore ha dato i led rossi. Poi rispondo alle tue varie illazioni: 1) per il rimborso immediato al fatto che era bannata, tu dicesti che eventualmente dovevi vedere prima se riuscivi a trovare qualcun altro e poi eventualmente te la potevo portare....allora io è vero che dissi vabbè me la tengo tanto ha la modifica.... PERO' LO DISSI CREDENDO CHE FUNZIONASSE!!! 2) tu non hai speso NIENTE per farla AGGIUSTARE ??????? visto che era un tuo amico....che tra l'altro non ha fatto assolutamente NULLA visto che la console mi è ritornata TALE e QUALE a prima !!! 3) il fatto della vendita veramente eravamo rimasti che mi doveva chiamare una persona che avevi trovato tu per 50 euro (e non 40 euro come stai dicendo adesso) e poi mi avresti dato tu i 20 euro rimanenti (DOPO 1 MESE!!!!! se tutto andava bene) 4) tutti questi tuoi pseudo-consigli su come fare io non me li ricordo...te li stai facendo uscire adesso...A ogni modo non credo era un problema mio rivendere la xbox rotta...se proprio volevi fare le cose per bene, mi rimborsavi tutto subito e poi te la vendevi tu come cavolo ti pareva visto che eri così sicuro di te. 5) Ho aspettato finora perchè pensavo di riuscire a vendere come hai detto tu in modo da evitare inutili polemiche visto che fin da subito ti sei mostrato contrario al rimborso!! Aspetto una risposta dei mod a questo punto vista la poca serietà del venditore. Ultima modifica di pindanna : 07-06-2009 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
|
Quote:
1)avevi detto bannata o no,non ti interessava,la tenevi! quindi non parlare di rimborso per il ban! 2)anche se fosse che non ho speso niente xkè kome dici tu mio amico,era per uno scambio di favori,ora lui viene a chiedere favori a me,e mi sono messo a disposizione,quindi almeno su questo TACI 3)La console è stata riparata,ma si è skiattato qualcosa nell'alimentazione,come detto e ridetto da errori random,infatti il tuo errore non è + lo stesso ma è cambiato-->ripeto appena aggiustata ha dato errore 0001(problema alimentazione),e la console appena si accendeva manco il tempo di caricare dava immediatamente i 3 led 4)ti ho suggerito io le modalità di vendita venendoti incontro,e dicendoti guarda li vendo come pezzi di ricambio,e ti metto la differenza 5)Non hai voluto aspettare,volevi subito i tuoi soldi il kè ti ha portato a venirti a riprendere subito la console da me,hai messo l'annuncio,ti è rimasta sullo stomaco,e ora mi attacchi nel topic invece magari di chiedermi,guarda facciamo come hai detto tu,di venderla come pezzi di ricambio+differenza!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
io dico le cose come stanno e in modo chiaro...senza tante contraddizioni come hai sempre fatto tu fin dall'inizio...VERO?????
1) come ho già detto, tu non mi avresti rimborsato subito ma volevi prima trovare qualcun altro che si prendesse la xbox. Ad ogni modo stiamo parlando di una xbox ROTTA....quindi non parliamo più di BAN! 2) guarda che il problema non si è risolto...quindi a me non interessa quello che dici di aver fatto... e non TACCIO perchè ti ho dato 70 euro!!!! 3) la console NON e' stata riparata!!! 4) allora ok, dammi subito i soldi e venditela tu come cavolo ti pare a pezzi Io i soldi te li ho dati interi..e non a pezzi o falsi!!! |
![]() |
![]() |
#40 | |
Utente sospeso
|
Quote:
1)quando la prima volta mi dicesti del ban ti rimborsavo subito 2)il problema ripeto,non ci azzecca nulla xclamps e blah blah blah,è 1 problema legato all'alimentazione che non si è rotto a casa mia! 3)aggiustatela da solo! 4)no caro,sei stato cocciuto che hai voluto fare come dici tu,e io ora non mi prendo un problema che era nostro ed è passato a tuo(quasi del tutto,se non fosse x la differenza da concordare) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.