|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove ? quando ? io non ti ho mai visto.. cmq. torniamo nel seminato... hai mai visto la confezione del bimixin ? oppure altri tipi ad uso ospedaliero che hanno il tappo praticamente uguale, ma che non sono assolutamente inettabili ? un contenitore non fà il monaco.. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
![]() |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
i farmaci iniettabili di solito hanno il tappino di gomma in modo da poterli aspirare senza aprirli (quindi preservando la sterilità)...gli sciroppi (per tornare al discorso di prima) hanno la ghiera girevole!!! non capisco il tuo discorso...
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cavolo è vero, non ci avevo pensato che lo sciroppo non ha il tappo perforabile! si allora è un po' eccessivo anche con tutta l'inesperienza del mondo per grigio intendo quello standard sulle siringhe da 2.5 credo sia in effetti 15G... almeno mi pare ![]() però cmq per quando sia viscoso il clamoxil credo che uno sciroppo lo batta decisamente
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 06-06-2009 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
che anche se non iniettabili, hanno comunque il tappino in gomma x la siringa.. http://www.medinews.it/bin/04_ERRORE_IN_MEDICINA.doc "errata somministrazione di farmaci per grafia poco comprensibile" ![]() Cmq. una Polizia Sanitaria ci vorrebbe proprio.. xchè spesso negli ospedali accade di tutto e di più..
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Pescara e dintorni
|
Quote:
Poi vorrei farti notare che l'italiano scritto è un dono prezioso e come tale andrebbe trattato.
|
|
|
#96 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Chiaramente le confezioni non iniettabili dovrebbero essere facilmente riconoscibili, ma se un infermiere stà fuori fase, potebbe facilmente scambiare una fiala l'altra e somministrare chissà cosa.. Se è raro che si inietti qualche sostanza estranea all' uso consentito, non lo è lo scambio di farmaci, succede più spesso di quanto si creda... Quote:
di impressionismo postmoderno |
||
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io penso che, come a squola ci sono i primi della classe (pochi) e tante teste di caxxo, e così avviene anche in qualsiasi altra istituzione nazionale... Se si capita con un medico eccellente, ci si potrebbe andare a occhi chiusi.. Se invece si capita con le teste di cxxo.. (si anche in questo campo sono presenti, e x l'università ci sono i prosciutti) non ci andrei neanche a farmi disinfettare un dito...
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.