|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ti ringrazio, ciao
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Ciao a tutti,
leggendo la discussione ho adocchiato il pioneer dvr 560hx.... che ha hard disk, digitale terrestre e un costo non troppo alto.... però ho visto che ne esistono 2: dvr-560hx-k http://www.pioneer.it/it/products/ar...X-K/index.html e il dvr-560hx-s (colore silver): http://www.pioneer.nl/it/products/ar...X-S/index.html che differenze ci sono? solo il colore?? |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì, solo il colore (K nero, S argento)
ciao
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Sony RDR-HXD795/HDX895/HXD995/HXD1095
Sembra che i modelli (con CI)
Il manuale in Italiano è al link http://pdf.crse.com/manuals/3295080421.pdf Ultima modifica di eureka63 : 05-06-2009 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
azz 3d interessantissimo ,mi segno
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
mauron,al momento esiste un qualcosa che risponda alle "tue" vecchie esigenze?
hd dtt usb divx trasferimento file da usb verso hd?? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Benvenuto nel thread
Seguendo la mia firma (post #2) trovi le informazioni che ti interessano. Ciao
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
grazie mauron..in poche parole uno che vuole tutto deve stare su philips..........
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Dipende cosa intendi per "tutto".
Ad esempio, non avendo lo slot C.I., se vuoi registrare il digitale terrestre a pagamento devi aggiungere comunque un decoder esterno con lettore di schede. Inoltre, le prestazioni sono notevoli (come specifiche) ma la qualità generale è inferiore a marchi come sony, pioneer e panasonic. Come rapporto prezzo/prestazioni preferisco LG RHT397H ( ma purtroppo non ha la guideplus+ Come al solito la scelta dipende dalle priorità che si richiedono e dall'uso che se ne vuole fare ( il DVDR "perfetto" non esiste ancora Ciao
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Servizio Consumatori Sony Italia.
Ultima modifica di eureka63 : 08-06-2009 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
saturno in inglese
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
secondo voi vale la pena aspettare settembre per prendere un dvd recorder con hd?? o rimarrà invariata la scena?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Penso che se cambierà qualcosa (sui prezzi) sarà soprattutto per i DVDR senza DTT (che diventeranno obsoleti), sempre che non facciano come per i TV che non sono più commerciabili senza sintonizzatore digitale.
Magari uscirà qualcosa di nuovo... Con lo switch-off dell'analogico e l'avvio delle trasmissioni in HD il settore è in fermento. Ciao
|
|
|
#176 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
|
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
I philips, indiscutibilmente, offrono molte prestazioni ad un prezzo medio, però, come hai letto, alcuni utenti si lamentano di strani comportamenti (il peggiore è la cancellazione non voluta di registrazioni su HDD
Considera però che sono tantissimi quelli che, a parte la lentezza generale nella risposta ai comandi (caratteristica negativa del philips), sono soddisfatti e che la maggior parte di quelli che non hanno problemi non scrivono sui forum Se sei orientato sul philips, ma non sei convinto, puoi andare sul sicuro con uno dei migliori DVDR in circolazione (IMHO) : il panasonic ex79 E' una spanna superiore al philips come stabilità, velocità, funzioni di editing e qualità generale... Non ha l'USB bidirezionale, ma come il philips legge i DivX direttamente da penna USB Cosa molto importante, ha la Guideplus+ che è abilitata a ricevere l'host channel da DVB-T (mux mbone LA7/mtv). Questa feature la trovi anche sul philips, ma, purtroppo, non su sony e pioneer, che hanno la Guideplus+ bloccata sulla ricezione di MTV analogico Non ha lo slot C.I. (per il momento prerogativa di pioneer e LG)... Costa oltre 400 € Seguendo la mia firma puoi trovare una panoramica sulle caratteristiche "di contorno" dei DVDR... Ciao
--> Elenco caratteristiche speciali dei DVDR con DVB-T integrato Ultima modifica di m4ur0m : 18-06-2009 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ci sono commenti / recensioni sui nuovi Samsung?
Sulla carta sembrano avere caratteristiche interessanti... Ho dato una occhiata al manuale in inglese ma non mi sono chiare alcune cose. 1) Mi sembra impossibile, visto che nessun dvd recorder ha questa funzionalità, ma visto che chiedere non costa nulla... I filmati registrati su HDD non possono essere trasferiti su chiavetta in formato divx? 2) Leggendo il manuale non ho capito se la modalità Flexible Recording è disponibile anche quando si riversa del contenuto dall'HDD al DVD potendone adattare la qualità in base allo spazio. Da ultimo chiedo, visto che ho letto qua e là pareri negativi sui modelli Samsung, quali sono i difetti riscontrati maggiormente e se quindi si sconsiglia l'acquisto anche di questi nuovi modelli. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non devi riversare su DVD molte registrazioni da DVB-T, è un valido DVDR, economico (la qualità di editing non è il massimo...) Per avere pareri e consigli sui nuovi samsung puoi postare qui dove si parla anche della serie 89x (in pratica solo un restyling della 87x). Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.