Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2004, 15:32   #41
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Io dovrei devitalizzarne uno, ma mi state mettendo una paura...
stessa cosa!!! non so se farlo o no! mi state mettendo una paura di quelle ....e poi mi sa che non lo faccio anche perchè un dente devitalizzato col tempo o cade o si rompe....
Old 28-04-2004, 15:34   #42
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: vi hanno mai fatto....

Quote:
Originariamente inviato da monkey72
guarda che il dente non era cariato, era curato ed avevo fatto un'ortopanoramica qualche mese prima e il dente non risultava essere cariato eppoi me lo ha confermato il dentista che ha detto che l'infiammazione del nervo non ha nulla a che fare con la carie

Peggio per te allora che ti hanno devitalizzato un dente che nemmeno era cariato!
Old 28-04-2004, 15:35   #43
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
stessa cosa!!! non so se farlo o no! mi state mettendo una paura di quelle ....e poi mi sa che non lo faccio anche perchè un dente devitalizzato col tempo o cade o si rompe....
Non è detto che si rompa, non a tutti accade.
bisogna ovviamente fare attenzione nel mangiare, dopo averlo devitalizzato.
Ma credo sia preferibile evitare la devitalizzazione a meno che non sia necessaria.

Ciao
Old 28-04-2004, 16:06   #44
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da monkey72
3 xchè il mio dentista è dell'idea che va fatto ed ogni volta che mi vede mi ricorda che io e lui abbiamo un dente in sospeso!
E dopo aver fatto tutto, ti va venire nel suo ufficio e ti dice "Abbiamo un conto in sospeso!" ?

Che uomo noioso !

Fortuna che la mia è UNA dentista
rxd8s è offline  
Old 17-06-2006, 12:55   #45
matteo79
Member

L'Avatar di matteo79

Iscritto dal: Apr 2004
Dopo che il desntita guarda in bocca con espressione felicissima ..sembrava avesse fatto 5+1 al super enalotto..esclama ..abbiamo una bella carie ..alchè sono sbiancato ed ha detto che bisogna devitalizzare ! OLé!!!!!!!!io devo andarci lunedìe c'ho un pò paura LOl
già ne ho fatta una che è stata dolorosissima ...però credo che il dolore più forte lo abbia passato per un ascesso che non mi ha fatto dormire per 3 notti !!
cmq sono mezzo felice perchè il mio dentista c'ha una collega very gnocca ..spero solo di non fare brutta figura ..sopporterò in silenzio in meditazione zen lol

LAvatevi i denti ... ma passante anche il coso di filo interdentale perchè a me la carie mi ha fregato e mi ha attaccato nella parte fra un dente e la'altro ..brutta bastarda colpire la gente così alle spalle ..vigliacca
Old 17-06-2006, 13:09   #46
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
maledetti i dentisti.
Ci tratto tutti i giorni, mai visto persone peggiori

cmq un consiglio, anche lavarsi i denti troppe volte facendo molta forza può portare a problemi seri come sanguinamento delle gengive e retrazione delle stesse..
obefix è offline  
Old 17-06-2006, 13:51   #47
matteo79
Member

L'Avatar di matteo79

Iscritto dal: Apr 2004
in effetti sembra che godino nel vedere una carie ..
e non parliamo dei soldi..che oltre al male ai denti mi viene anche quello al portafoglio..e a dire il vero non sò se faccia piu male la devitalizzazione oppure il dover sborsare un mio stipendio sudato in un mese , mentre il denstista nel giro di poke ore me lo arraffa..stà cosa non mi và giù
E poi che non vengano a dirmi che ci sono molte spese per tenere apero lo studio ..che non ci credo .. no no
Old 17-06-2006, 13:59   #48
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
ho come l' impressione che fare un intervento con qualche malanno (raff e mal di gola) non sia stato molto saggio... tra l' altro O_o
...specie se ha dovuto lasciare temporaneamente "aperto"...

..o sbaglio?

ot:

carino l'avatar di haibane renmei
Old 04-06-2009, 21:31   #49
Ephestione
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Sorpreso di trovare un post sulle devitalizzazioni sul forum di hardware upgrade... comunque, anche se sto resuscitando un thread di qualche anno fa, non ho visto regole che vietano di rispondere a discussioni vecchie, quindi forse faccio cosa gradita se vi rimando ad una pagina informativa "terra-terra", questa qui
E' stata redatta su un Athlon X2 7750 con 4 GB di DDR2 800 Kingston, su scheda madre Asus M3N78 SE, nVidia 9600GT 512MB, e due HD Maxtor SATA2 320GB in raid0, grandemente sprecato per una cosa simile, ma ogni tanto ci dovrò pur lavorare
Buone spazzolate a tutti.
Ephestione è offline  
Old 05-06-2009, 08:59   #50
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
A me due molari
Uno senza anestesia

Extreme old
Wolfhwk è offline  
Old 05-06-2009, 10:26   #51
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
una devitalizzazione di un dente?

bhe stamattina sono andato dal dentista col molare cariato da una vita ,gia' aveva fatto la piombatura un paio di volte,e se ne era caduta , e stamattina ha deciso di devitalizzarlo,per chi non lo sapesse,consiste nel togliere il nervo dal dente in modo tale che non si dovrebbe piu' avvertire dolore,è stato tipo 20 minuti con degli aghi a scavare x fare uscire il nervo e poi mi ha fatto la medicazione,ci devo ritornare martedi prox e lo chiudera' definitivamente,premetto che mi ha fatto un paio di siringhe di anestetico ...cmq un paio di ore fa si è presentato un dolore della madonna,e dopo cena ho preso l'aulin e x fortuna si è attenuato parecchio,tra l'altro sono anche raffreddato,ho mal di gola e si è anche gonfiata un po la lingua lato
dente
Hai voglia! Negli anni passati ne avrò devitalizzati una decina
monkey island è offline  
Old 05-06-2009, 15:21   #52
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
una sola.. la lunghezza dell'ago faceva presagire cose orrende invece non ho sentito un tubo..

se non un giramento di testa quando mi ha detto il prezzo

edit: non mi ero accorta che fosse un 3d centenario.. scusate

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian