|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: vi hanno mai fatto....
Quote:
Peggio per te allora che ti hanno devitalizzato un dente che nemmeno era cariato!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
bisogna ovviamente fare attenzione nel mangiare, dopo averlo devitalizzato. Ma credo sia preferibile evitare la devitalizzazione a meno che non sia necessaria. Ciao
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Che uomo noioso Fortuna che la mia è UNA dentista |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dopo che il desntita guarda in bocca con espressione felicissima ..sembrava avesse fatto 5+1 al super enalotto..esclama ..abbiamo una bella carie ..alchè sono sbiancato ed ha detto che bisogna devitalizzare ! OLé!!!!!!!!io devo andarci lunedìe c'ho un pò paura LOl
già ne ho fatta una che è stata dolorosissima ...però credo che il dolore più forte lo abbia passato per un ascesso che non mi ha fatto dormire per 3 notti !! cmq sono mezzo felice perchè il mio dentista c'ha una collega very gnocca LAvatevi i denti ... ma passante anche il coso di filo interdentale perchè a me la carie mi ha fregato e mi ha attaccato nella parte fra un dente e la'altro ..brutta bastarda
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
maledetti i dentisti.
Ci tratto tutti i giorni, mai visto persone peggiori cmq un consiglio, anche lavarsi i denti troppe volte facendo molta forza può portare a problemi seri come sanguinamento delle gengive e retrazione delle stesse.. |
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
in effetti sembra che godino nel vedere una carie ..
e non parliamo dei soldi..che oltre al male ai denti mi viene anche quello al portafoglio..e a dire il vero non sò se faccia piu male la devitalizzazione oppure il dover sborsare un mio stipendio sudato in un mese , mentre il denstista nel giro di poke ore me lo arraffa..stà cosa non mi và giù E poi che non vengano a dirmi che ci sono molte spese per tenere apero lo studio ..che non ci credo .. no no
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
ot: carino l'avatar di haibane renmei
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sorpreso di trovare un post sulle devitalizzazioni sul forum di hardware upgrade... comunque, anche se sto resuscitando un thread di qualche anno fa, non ho visto regole che vietano di rispondere a discussioni vecchie, quindi forse faccio cosa gradita se vi rimando ad una pagina informativa "terra-terra", questa qui
![]() E' stata redatta su un Athlon X2 7750 con 4 GB di DDR2 800 Kingston, su scheda madre Asus M3N78 SE, nVidia 9600GT 512MB, e due HD Maxtor SATA2 320GB in raid0, grandemente sprecato per una cosa simile, ma ogni tanto ci dovrò pur lavorare Buone spazzolate a tutti. |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A me due molari
Uno senza anestesia Extreme old
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
una sola.. la lunghezza dell'ago faceva presagire cose orrende invece non ho sentito un tubo..
se non un giramento di testa quando mi ha detto il prezzo ![]() edit: non mi ero accorta che fosse un 3d centenario.. scusate
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.