|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Tutto il discorso metteva il luce come questa volta il controllo dei mezzi d'informazione fosse stato limpidissimo, sotto gli occhi di tutti.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque noto che ancora una volta punti il dito verso omini con omini et similia...guarda che non sono i gusti sessuali del premier il problema...il problema è che si costruisce abusivamente una super villa, ci mette sopra il segreto di stato così manco si deve condonare un par di palle e ci fa le feste con 40 ragazze mezze ignude...a me non fotte niente se se le scopa o no...cioè tu sei un politico che bacia la mano al papa e parla della famiglia e poi c'hai 40 ragazze mezze ignude in casa? Cosa pensi che direbbe la mia ragazza se a casa mia girassero 40 ragazze in topless e tanga? mi mollerebbe...è comunque un atto di non rispetto per la moglie e di incoerenza con quello che predica...lo scoparsele sarebbe un aggravante ed una dimostrazione ancora più palese di incoerenza ma il problema è a monte.... Tra l'altro...a rigor di logica che ci fanno 40 fregne della madonna mezze nude nella sua villa? Dammi una spiegazione valida che non sia il sesso (considerando che a quanto pare erano tutte giovanissime e bellissime...manco una signora di mezza età con le tette cadenti....ti sfido a trovarmi una spiegazione logica che non sia il sesso...ah dimenticavo te credi che sia vero che uno è nato da una vergine, che crescendo trasformava l'acqua in vino, resuscitava i morti e faceva altri giochetti di prestigio prima di essere crocifisso e poi risorto....puoi credere senza problemi anche alle cazzate che dice B. allora |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
qui la gente è incazzata nera perché lui è pieno di squaquera giovane e prestante e gli altri niente. nessun sano maschio eterosessuale sessualmente attivo può tollerale una simile concentrazione di passera che priva i poveri servi della gleba del naturale diritto alla riproduzione . i comunisti non c'entrano ... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
antonio albanese è un precursore dell'attuale politica italiana ( o forse è solo un comico? )
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque quel sedere ha un pò di cellulite ma non mi pare tutto questo schifo.. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
compagni ribellatevi : tette al popolo !!!!
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), il problema sorge quando le donnine diventano ministri o europarlamentari.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
quando qui di pome suonano le campane per la messa delle 17.30 e io sono in giro per la spesa, e vedo scendere la transumanza per andare a messa, io in quel momento mi chiedo quanti di questi fedeli nelle ultime 24 ore si sia fottuta almeno una legge del loro credo, e quanti di questi sapendo che non lo potevano fare continuerebbero ad andare in chiesa... vale sempre il post nemero 11
Ultima modifica di dantes76 : 05-06-2009 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche tu vorresti essere al posto suo, lo sappiamo. Non per niente dico da un pò di tempo a questa parte, da quando ho razionalizzato, che Ilvio non è che la sublimazione del'italiano medio, quello a cui lui si rivolge e che, secondo lui, non è altro che "un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco"
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PER FORTUNA ancora Ilvio non ha giurisdizione su tutto il mondo.
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Da considerare anche il fatto che Berlusconi è il primo a mettere in campo i suoi valori basati sulla famiglia in campagna elettorale.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ha tanto "amore" da dare...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ti metti a fare 'ste lezioni a chi si professa "cattolico" (oddio.. in effetti non so nemmeno quanto vista la sua difesa ESAGERATA per quelli di MILITIA CHRISTI ) e vorrebbe vedere bruciare all'inferno tutti i gay e tutti quelli che non la pensano come lui producendo anche dei fumetti OSCENI del suo super-eroe che decapita i SUOI nemici con la perna? ![]() La cosa principale che ha detto Joshua (o Jesus [o Iesus Nazarenus Rex Iudei, come lo irridevano i romani {chiamatelo un pò come ve pare ma è sempre lui....}]) è stata "«Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Questa è la legge e i profeti» (Gesù di Nazareth, Vangelo secondo Matteo 7,12; 22, 39 e Vangelo secondo Luca 6,31).", meglio noto come"fai agli altri quello che vorresti loro facessero a te" Evidentemente *qualcuno* vorrebbe che tutti noi postassimo certe assurde scene di folsom street sul forum, esattamente come fa lui, e che iniziassimo ad ODIARE quelli che sono diversi da noi (come i gay, tanto per fare il primo esempio che mi capita. La cosa bella è che poi va a votare per chi frequenta delle MINORENNI portandosele per una decina di giorni in casa propria e per chi AGEVOLA i mafiosi levando alla procura di palermo l'account per indagare sui loro conti, perchè è troppo impegnato a portarsi delle "ragazze d'alto bordo", vestite in maniera MOLTO succinta, come testimonia questo thread, in casa PROPRIA, anzichè pensare alle cose serie come la lotta ai mafiosi (che tra l'altro è una cosa assolutamente comprensibile, essendo stato condannato il suo BRACCIO DESTRO, lo stesso che asserisce che alcuni PLURIOMICIDI MAFIOSI siano degli EROI, per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA. Ma si sa... le quattro virtù cardinali (prudenza, giustizia, fortezza, temperanza) sono solo ed esclusivamente delle parole da utilizzare a sproposito, non certo dei principi da seguire SEMPRE nella propria vita. Ma, a parte tutto... lo sapete qual'è la cosa che mi rende + triste??? ![]() è che sono più IO a seguire gli insegnamenti del suo maestro che la maggior parte di quelli che si dichiarano cattolici su questo forum....
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 05-06-2009 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
![]() guarda che al mondo esistono anche quelli che provano piacere nel soffrire (tipo quelli di folsom street e i vari masochisti).
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non gli ricordare certe cose che altrimenti potresti entrare anche tu di diritto tra i suoi super-eroi... magari ti disegnerà come un produttore di birra che va a fare spettacolo nella sua via preferita (e su cui si dice abbia anche una webcam live con sensore di movimento per essere sempre aggiornato su TUTTI i movimenti sospetti) utilizzando delle bottiglie per fare le cose che tutti noi NON abbiamo visto fare a noemi e alle sue TANTE amiche (chi era, austin powers che voleva farsi SOLO due gemelline (come le compagne di stanza di noemi e della sua amica) giapponesi nella sua "TODO LIST BEFORE DEATH"??? ... che dilettante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.

)
), il problema sorge quando le donnine diventano ministri o europarlamentari.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!