|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
N'fatti Siamo Mostri!!!
E chi non l'ha mai fatto!!
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Questo thread è degenerato.
Arrivano i soliti 3-4 della Piazzetta a sdrammatizzare la situazione e OT a volontà.
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Doh!
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mettiamola così volete provare a vedere se può nascere l'amore tra voi e un'altra persona? Alla base metteteci rispetto e sincerità, in caso contrario difficilmente nascerà qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Qualcuno sa il dolore e la sofferenza che causeranno qualcuno no. Tutto dipende molto dalle persone. Ad esempio un mio ex mi ha tradito a ripetizione (scema io che ci sono stata ancora ), e sono convinta che lui non si rendesse conto del dolore che provocava in me. Ma non sono tutti così.Si ho tradito lo stesso ex che mi tradiva, lo feci per ripicca, la storia è finita anni fa dal suo primo tradimento e dal mio conseguente siamo stati insieme ancora 5 anni Da allora non concepisco il tradimento anche se col mio attuale ragazzo sarei di nuovo pronta a perdonarlo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

ma a me queste cose mi danno sempre molto fastidio (forse perchè in passato le ho subite) e non le ho mai fatte...