|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tradimenti...
Premesso che sono conscia del fatto che il mondo non è tutto "rose e fiori"....
Giusto l'altro giorno,dopo l'ennesima scoperta di tradimento di una mia amica(sembra che in questo periodo tutti tradiscano da quanti ne vengono fuori),mi sono chiesta: 1-XK LE PERSONE TRADISCONO? 2-QUELLI/QUELLE CHE TRADISCONO CI PENSANO ALLA SOFFERENZA CHE CAUSERANNO? E adesso faccio una domanda un po personale: voi avete mai tradito?se si,perchè? com'è andata a finire la storia? ed anche....siete mi stati traditi?che avete fatto? PS:so che sembro un po "ritardata" ma a me queste cose mi danno sempre molto fastidio (forse perchè in passato le ho subite) e non le ho mai fatte...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
cavolo.....ho visto solo ora che per errore ho sbagliato stanza....mo che faccio per spostarla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciclico
la maggiorparte ti dira' che chi tradisce e' un bastardo, senza palle, non degno di vivere, ecc ecc.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
2) Non subito, successivamente si rendono conto, ma molti\e lo rifanno (il lupo perde il pelo ma non il vizio. Capitato 2 volte su 3, io ero il cornuto. La prima volta si è presa una pausa di riflessione ma era tornata con l'ex La seconda lasciati e dopo tre giorni usciva con il mio migliore amico che a sua volta è stato lasciato dopo 1 anno e mezzo perchè lei si è rimessa con il primo moroso (ho goduto come un procione ma non parlo più con il mio amico da 4 anni) Ciauz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
1. Perchè non ti frega nulla della persona con cui stai
2. Idem
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perchè tradiscono? puro e semplice egoismo.
Secondo me il problema non è tanto quello di chi tradisce ma quello di chi viene tradito e ci passa sopra. Ok, ti sei messo assieme a un egoista che t'ha messo le corna per proprio diletto, tutti se n'erano accorti tranne te, e ora ti viene sbattuta la realtà in faccia? Bene mollalo. E invece no. C'è gente che si becca corna su corna su corna ed è così debole da accettarle sempre, da riprendersi sempre indietro il suo partner nella speranza che "magari questa volta è stata l'ultima e l'ha capito". Se una persona vuole così poco bene a se stessa come può pretendere che gli altri gliene vogliano di più? Ultima modifica di momo-racing : 23-04-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
2.sperano di non essere beccati, in tal caso nessuno soffre e tutti son contenti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Già,occhio non vede cuore non duole.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
chi tradisce e' un bastardo, senza palle, non degno di vivere, ecc ecc.
scherzi a parte, perchè la gente tradisce? il più delle volte perchè è zoccola dentro (parlo al femminile perchè "la gente", ma mi riferisco anche ai maschietti), fa i fatti suoi e poi viene scoperta o avverte qualche senso di colpa, allora si aggrappa al "è capitato" oppure "è stato un momento di debolezza", perchè non vuole perdere la comodità di avere quella che qui si chiama "la ch**vata preparata". se chi tradisce avesse un minimo di dignità qualora avvertisse un impulso sessuale verso qualcun altro chiarirebbe con onestà la cosa col proprio partner e poi faccia ciò che vuole |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
1. Perchè non sono completamente soddisfatti sessualmente dal/la proprio/a compagn/a, sostanzialmente perchè o si parla poco di queste cose o uno dei 2 si chiude a guscio senza sacrificarsi per l' altro
2. Non sempre perchè a volte sono proprio loro quelli che soffrono perchè incatenati in qualcosa che non li appaga |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
*
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Per fare le cose che non può fare con il partner,o per motivi psicologici come le famose tacche dietro al letto per gli uomini e il suscitare l'invidia delle amiche per le ragazze.
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono a pezzi conoscerete in molti la mia storia a baciato un ragazzo dopo due settimane e l'ho perdonata, poi c'è ricaduta dopo 4 mesi baciando l'ex ed è finita da 20 giorni...
Io dico solo mancanza di rispetto per l'altra persona... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non per sminuire quello che passi ma conta che non ti è andata poi troppo male,trattasi solo di baci pensa invece quei poveracci che vengono cornificati dalla moglie dopo decenni di matrimonio.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mah, secondo me non è assolutamente vero che non interessa la persona con cui si sta. Sarò troppo cinefilo, ma credo che il film Attrazione Fatale spieghi bene come la penso
io ho tradito solo una volta la mia attuale ragazza. Ma lei non lo ha mai saputo
|
|
|
#19 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
ma hai visto in giro quante gnocche ci sono?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.

ma a me queste cose mi danno sempre molto fastidio (forse perchè in passato le ho subite) e non le ho mai fatte...