Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 17:28   #9561
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
...quindi un addio ai pescatori...

personalmente ringrazio tutti i miei ex compagni di viaggio

....e se aveste qualche novità,non esitate a farmela sapere....sempre se vorrete...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 08:58   #9562
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
Avendo un serverino io uso amule gui (su linux) controllato da windows
Conoscete un programmino bittorrent che mi permetta di fare lo stesso? (cioè controllare un demone remoto con un interfaccia grafica, senza usare vnc)
uTorrent prevede il controllo remoto!

--- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Asus, presto una scheda madre ION

Sono interessanti anche QUESTI TEST vista la probabile presenza del Celeron ... nVidai aveva dichiarato a suo tempo che ION avrebbe supportato Atom, Celeron e Core2 ... vorrei vedere quest'ultimo!

Ufficiale: Windows 7 verrà rilasciato il 22 di ottobre

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 09:01   #9563
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi

....e se aveste qualche novità,non esitate a farmela sapere....sempre se vorrete...
Grazie anche a te done

Old 04-06-2009, 09:30   #9564
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi

penso proprio di si...mi dispiace veramente tantissimo

ma da parte ns cè stata tutta la buona volonta....il forum l'abbiamo tirato su quattro volte e dico quattro creando qualcosa che nn esisteva e tuttora nn esiste in italia......e nonostante questo stavamo per tirarlo su la quinta volta...ma un problema tecnico ci ha fermati

mi dispiace ...un saluto a tutti al ns admin che fino alla fine nn ha mollato, agli amici mod e agli utenti che hanno patecipato al forum...

Ultima modifica di Micene.1 : 04-06-2009 alle 09:39.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 09:35   #9565
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

ma da parte ns cè stata tutta la buona volonta....il forum l'abbiamo tirato su quattro volte e dico quattro creando qualcosa che nn esisteva e tuttora nn esiste in italia......e nonostante questo stavamo per tirarlo su la quinta volta...ma un problema tecnico ci ha fermati

mi dispiace ...un saluto a tutti al ns admin che fino alla nn ha mollato, agli amici mod e agli utenti che hanno patecipato al forum...

non aggiungo altro

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 09:37   #9566
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi

non aggiungo altro

ciao
ah guarda nn lo fare aggiungere a me
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:15   #9567
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi

mi dispiace ...un saluto a tutti al ns admin che fino alla fine nn ha mollato, agli amici mod e agli utenti che hanno patecipato al forum...
mi unisco ai saluti e ringraziamenti per i pescatori dove ho imparato molto...
ciao
shortlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:25   #9568
iMass
Member

L'Avatar di iMass

Iscritto dal: Nov 2008
problemi Avira utorrent

Ho scoperto che la causa del rallentamento di tutte le operazioni del mio pc una volta apeto utorrent è avira.
La navigazione,l'apertura di un'applicazione o qualunque cosa diventa lentissima,pure se chiudo utorrent rimane tutto lentissimo anche se la cpu non ha mai oltre il 25%.

Disabilitanto la protezione di avira (chiudendo l'ombrellino) tutto torna magicamente regolare.
Una soluzione ?

uso Xp pro sp2
iMass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 14:26   #9569
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da iMass Guarda i messaggi
Ho scoperto che la causa del rallentamento di tutte le operazioni del mio pc una volta apeto utorrent è avira.
La navigazione,l'apertura di un'applicazione o qualunque cosa diventa lentissima,pure se chiudo utorrent rimane tutto lentissimo anche se la cpu non ha mai oltre il 25%.

Disabilitanto la protezione di avira (chiudendo l'ombrellino) tutto torna magicamente regolare.
Una soluzione ?

uso Xp pro sp2
Sto usando utorrent con Avira e non ho alcun rallentamento, però sono su Vista64...
Old 04-06-2009, 14:54   #9570
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Sto usando utorrent con Avira e non ho alcun rallentamento, però sono su Vista64...
Idem su XP sp3, ma non li ho mai avuti su Xp SP2 ... ergo la causa non è il S.Op.

Old 04-06-2009, 16:16   #9571
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da iMass Guarda i messaggi

Una soluzione ?

uso Xp pro sp2

Come detto anche a Fl3gI4s avira 9 pare avere qualche problema con utorrent. (Per la cronaca io ho XP SP2 integrato).
Soluzioni? metti utorrent fra i servizi e file da ignorare di avira. Come? fai una ricerchina fra i miei post in questo 3d, qualcuno me lo aveva suggerito con la relativa procedura (così non mi prendo manco i meriti di risposte datemi da altri).
Vedi se così risolvi (perchè il mio era un problema differente). Altrimenti segnala ad avira o a quelli che rilasciano utorrent questo problema di incompatibilità, visto che appunto sembrano fare a cazzotti i 2 software. Al limite vedi se esiste una versione più aggiornata di utorrent.

Ps ho scoperto che la regoletta sul firewall per aprire le porte a utorrent non è attiva per il mio pc/client: senza ip fisso non posso sfruttarla!! E, come detto, sul mio pc io uso il dhcp!
Però, in linea di massima, il mio utorrent va. Salvo che vedo molti più peer e seed fra le parentesi di quelli a cui effettivamente il client torrent si connette.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:16   #9572
bimbetto
Senior Member

io uso avira da sempre, credo fosse il 2001 quando l'ho installato per la prima volta e mai + abbandonato uto da anni ugualmente mai problemi comunque ecco la procedura per mettere uto tra le eccezioni http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27391563

ciao
Old 04-06-2009, 17:22   #9573
iMass
Member

L'Avatar di iMass

Iscritto dal: Nov 2008
Ho appena aggiunto il processo utorrent.exe alla lista delle esclusioni di avira:
extra\configurazione\guard\scansioni\eccezioni.
Per adesso pare funzionare...vediamo come va.
Grazie per l'interessamento ragazzi.
Ciao
iMass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:22   #9574
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
io uso avira da sempre, credo fosse il 2001 quando l'ho installato per la prima volta e mai + abbandonato uto da anni ugualmente mai problemi comunque ecco la procedura per mettere uto tra le eccezioni http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post27391563

ciao
io ora sto facendo un aprova come mi è stato suggerito con avira disattivato per vedere se il pc mi rallenta di nuovo

che sistema operativo hai? perchè questa incongruenza sembra presentarsi solo con vista come nel mio caso
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 17:40   #9575
bimbetto
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
io ora sto facendo un aprova come mi è stato suggerito con avira disattivato per vedere se il pc mi rallenta di nuovo

che sistema operativo hai? perchè questa incongruenza sembra presentarsi solo con vista come nel mio caso
xp ser. pack 3

ciao
Old 04-06-2009, 17:43   #9576
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
xp ser. pack 3

ciao
se usi avira come antivirus prova a disabilitarlo oppure mettere utorrent tra le eccezioni..
io sto provando cosi'.. tra qualche ora daro' il responso se il problema si è risolto o no
Old 04-06-2009, 17:51   #9577
]Fl3gI4s[
Senior Member

problema non risolto, la percentuale della cpu schizza quasi sempre al massimo e se provo a riprodurre musica o video li sento con l'audio a scatti

aspetto il commento di iMass per vedere a lui come va
Old 04-06-2009, 18:30   #9578
bimbetto
Senior Member

Quote:
se usi avira come antivirus prova a disabilitarlo oppure mettere utorrent tra le eccezioni..
io sto provando cosi'.. tra qualche ora daro' il responso se il problema si è risolto o no

io non ho problemi

ciao
Old 04-06-2009, 19:34   #9579
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
io non ho problemi

ciao
ma tu non hai problemi tenendo utorrent tra le eccezioni di avira oppure tenendo avira normale..
Old 04-06-2009, 19:36   #9580
parroz4
Member

L'Avatar di parroz4

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
ma tu non hai problemi tenendo utorrent tra le eccezioni di avira oppure tenendo avira normale..
Lui ha XP e non Vista.
Quote:
xp ser. pack 3

ciao
Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema di Fl3gI4s. Anche io ho Vista e uso Avira e Zoom Alarm e ho gli stessi "sintomi".
Ho risolto la questione disinstallando entrambi i programmi. Adesso ho messo Eset Smart Security e non ho il minimo problema.

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian