|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Inghilterra nel 1800
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Atene del V secolo A.C., possibilmente aristocratico
Vivere senza lavorare, dedicarmi unicamente alla filosofia e a partecipare a simposii (Non sono sicuro si scriva così, intendo il plurale di simposio) a base di vino, buon cibo, discussioni interessanti e omosessualità estrema Oppure nella Francia dei Poeti maledetti, per riempirmi di debiti e morire a forza di assenzio e oppio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e cosa hai contro i tipi un po' frùfrù???
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
oh cmq usciamo da quest'impasse senno' poi credono veramente che sei dell'altra nazione... sid e' un vero uomo!!!!! ps: che ti sei perso in SPA!! Ultima modifica di gigio2005 : 03-06-2009 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() ![]() non credo... Sam può spostarsi nel tempo, e senza controllo da parte sua, solo nell'arco temporale della sua vita
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
vi ho letto e sono basito che siate andati avanti per 17 pags!
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
PS Pensavo di essere l'unico in questo forum ad averlo visto
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me va benissimo vivere in quest'epoca, certo lo cose potrebbe essere meglio, ma mi troverei sicuramente peggio in epoche passate.
Questo topic mi ha fatto venire in mente una vecchia maledizione cinese che recita: "Ti auguro di vivere in un'epoca interessante", che a primo impatto potrebbe non sembrare quasi un augurio, ma analizzandola attentamente si capisce che è molto tagliente. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Avrei voluto essere un cavaliere vagabondo del medioevo.
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
nessuno che l'abbia ancora detto...
beh, ci penso io... nell'antica sparta (ahuuuuuu ahuuu ahuuuu) per vedere (e mettere in pratica) le raffinate tecniche di combattimento
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
in italia ad inizio 20o secolo....
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Giappone Epoca sengoku....
Oppure adolescenza anni '80! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
io sarei curiosa di vivere nel futuro..tipo tra 300-400 anni!
delle epoche passate riguardo allo stile di vita soprattutto della donna non mi incuriosisce nessuno in particolare.....preferisco progredire!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
epoche precristiane (tutta l'europa va bene) o durante il rinascimento in toscana/umbria
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
qualunque epoca in cui dilaga l'ignoranaza..... la nostra va benissimo
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
no neanche un po
sai com è partecipare a qualche crociata o nell antica roma in qualche guerra di espansione dell impero
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
a chi non piacerebbe? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Assolutamente negli anni 70, per godermi la Musica con la M maiuscola e lo sport ancora genuino e non corrotto dal vil denaro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.