|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
adolescenza a cavallo tra anni 60 e 70
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Così su due piedi direi il periodo del boom economico post dopoguerra.
Le prime comodità (tv, vacanze, casa propria, vizi etc etc), lavoro pressochè infinito, benessere a iosa, etc etc... Tanto per dire in quel periodo mio padre si comprò una Alfa Giulia 1.6 (una macchina di livello simile alle Audi A3 o BMW Serie 3 di oggi) con lo stipendio di un mese, e faceva il muratore Poi è stato un periodo molto interessante dal punto di vista culturale e sociale, non solo economico. Se però includiamo anche le epoche di fantasia non ho alcun dubbio, XXIV secolo nell'universo di Star Trek. Malattie debellate, niente più denaro, niente più lavoro, pace e prosperità. Però non mi sarei dato all'esplorazione, mi sarei limitato ad attaccarmi ad un replicatore senza filtri sugli alcolici Al massimo mi sarei fatto sostituire il fegato con una versione olografica
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Non è un fatto di darla di più o di meno. E' un fatto d'igiene.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Di recente sicuramente anni 70/80, mi affascinano troppo, di storico l'antica roma
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vorrei essere un vichingo del 900.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ai tempi dei maya
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Probabilmente tornerei nel 1800, ma solo ad una condizione:
Essere immuni alle malattie. A parte che sarebbe molto più interessante andare nel 3000 d.c. per vedere come si evolverà l'informatica(macchine pensanti???). |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
avrei voluto passare la mia adolescenza negli anni 60, nel 69 andare a woodstock, negli anni 70 frequentare l'università, negli anni 80 trovare lavoro e sposarmi... tutto questo accompagnato dal ROCK!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anni 50-60-70 del '900
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
sicuramente tra gli anni 60 e 70, possibilmente in america (per sposare jim morrison
)ma anche nel medioevo
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Molto indietro nel tempo direi nel 33 dopo Cristo in palestina: vedere per credere!
In tempi recenti : rivivere gli anni 60...un'altra volta! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A me piacerebbe vivere in moltissime epoche passate...
- nel 10000 a.C. ad Atlantide (se è mai esistita) - nel 3000-2000 a.C. in Egitto e vedere come hanno fatto a costruire le piramidi - nel 1500 a.C. a Creta - nel 753 a.C quando forse hanno fondato Roma - nel 500-400 a.C. in Grecia - nell'anno 0 per vedere Gesù - nel I-II sec. d.C. nella Roma Imperiale - nel VIII sec. in Francia all'epoca di Carlo Magno - nel XI sec. x la nascita dei comuni italiani o in Inghilterra x vedere i tornei medieveli e i castelli - nel XIII sec. a Firenze o tra i Maya/ Inca - nel 1492 sulla nave di Cristoforo Colombo - nel 1500 in una signoria italiana - nel XVI secolo con Cortes alla conquista dell'America del sud - nel XVIII secolo nel far west
Ultima modifica di ale09hh : 02-06-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() ...forse ti possono aiutare
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Giappone del XVI-XVII secolo o età della pietra.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me sarebbe piaciuto essere adolescente nei primi anni 70, in altre parole aver avuto l'età di mio padre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

)