Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 20:38   #13261
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ragazzi ad usare un no dvd in multy rischio problemi con pb? vorrei tornare a giocare a bf dopo piu' di un'anno ma senza cd che frulla nel lettore
Ti ho letto adesso che stavo rivedendo quanto ho scritto io (ne faccio sempre molti di errori...)

Comunque... risposta al volo.

Io uso ancora, e con molta soddisfazione (rispetto ai successivi), Windows 2000 Pro... SP4 + AGG1 e basta !

Battlefield 2 funziona benissimo!

E nello specifico del tuo quesito:
Ho acquistato il DVD "Complete Collection", ho fatto l'immagine con Alcool (nei 30 gg di DEMO) e la monto con DaemonTools 3.47 (gallina vecchia fa buon brodo anche in informatica... , anche perchè, avevo letto, le versioni 4.xx avevano gli Spyware...)
Aggiornato a mano PB con alcuni file che gli mancavano... funzia alla grande senza nesunissimo problema...

OVVIAMENTE con i miei seriali originali !

I vari software dovresti trovarli con Google senza problemi... altrimenti fai un fischio che (regolamento permettendo) posto i link...

P.S.
Se veramente hai acquistato i CD o il DVD originale, lascia perdere i NO-DVD... mi sembra vengano anche Kickati...
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:35   #13262
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
certo che ho tutto originale,l'ho comprato al day one e' che avevo mollato da un'anno e non ricordavo come facevo a giocare senza cd grazie raga
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 11:58   #13263
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
@Prof. Nerpiolini

1-si ressa anche in piedi
2-non esistono cheat del salto o dello sparo continuo, o meglio non sono cheat ma si chiamano MODS . Se vuoi un gioco pulito entra sempre e solo nei server ranked, se ti capita di entrare nei server non rankati è possibile che siano modificati i file di configurazione del server al fine di rendere il gioco più "divertente" (ma modificando i config del server le nuove impostazioni coinvolgono ogni giocatore).
3-i commander tools possono rigenerarsi da soli dopo un tot di tempo quando non c'è il commander in carica.
4-i "server truccati" sono difficili da trovare (in 2000 ore di gioco non mi è mai capitato ed ora capitano tutti a te?? ), semmai trovi il solito cheattone wallhackato o aimbottato...niente di più, il resto sono tue pippe mentali.

Ti ricordo che stai ponendo domande a persone che giocano da 3/4 anni a bf2 ed hanno migliaia di ore di gioco: le domande vanno bene ma poi non cercare di smentire a tutti i costi l'eventuale risposta che ti viene data a meno che sia palesemente sbagliata. Ti poni da newbie pretendendo risposte poi le smentisci seccamente da veterano del gioco....mah.

Ultima modifica di CaRLiTo82 : 02-06-2009 alle 12:09.
CaRLiTo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 12:58   #13264
jurytech
Senior Member

L'Avatar di jurytech

Iscritto dal: Jun 2005
Ho preso bf2 complete edition, ma ho già bf2, ho preso l'intero box per le espansioni, spero siano belle le mappe nuove.
Old 02-06-2009, 14:29   #13265
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
@Nerpiolini

nessun problema se non condividi ciò che dico, figurati

sono considerazioni che io ho maturato col tempo e con la frequentazione di vari server, giochi e community quindi ovvio che io la penso così, te diversamente

un particolare che penso non avrai notato e che io o altri non abbiamo messo in evidenza dall'inizio, è che in bf2 l'animazione del personaggio che tu hai di fronte quando ad esempio salta frontalmente o di lato e si mette prono è completamete differente dal quella che tu vedi in prima persona mentre esegui tale movimenti..
tale cosa in principio porta spesso a pensare che il tipo abbia delle movenze anomale o impossibili da replicare, ma se tu potessi vedere il tuo personaggio dall'esterno eseguire tale movimenti potresti vedere che ha le medesime animazioni..

o registri una demo e poi la rivedi, in terza persona quindi, per rendertene conto
oppure se ne hai la possibilità lancia un server di bf2 con 2 pc uno accanto all'altro e guardati sul monitor dell'altro pc
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 18:55   #13266
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
...oppure giochi in un server con battlerecorder attivo e finito di giocare ti scarichi la partita e te la rivedi
Old 02-06-2009, 20:44   #13267
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
@Prof. Nerpiolini

1-si ressa anche in piedi
2-non esistono cheat del salto o dello sparo continuo, o meglio non sono cheat ma si chiamano MODS . Se vuoi un gioco pulito entra sempre e solo nei server ranked, se ti capita di entrare nei server non rankati è possibile che siano modificati i file di configurazione del server al fine di rendere il gioco più "divertente" (ma modificando i config del server le nuove impostazioni coinvolgono ogni giocatore).
3-i commander tools possono rigenerarsi da soli dopo un tot di tempo quando non c'è il commander in carica.
4-i "server truccati" sono difficili da trovare (in 2000 ore di gioco non mi è mai capitato ed ora capitano tutti a te?? ), semmai trovi il solito cheattone wallhackato o aimbottato...niente di più, il resto sono tue pippe mentali.

Ti ricordo che stai ponendo domande a persone che giocano da 3/4 anni a bf2 ed hanno migliaia di ore di gioco: le domande vanno bene ma poi non cercare di smentire a tutti i costi l'eventuale risposta che ti viene data a meno che sia palesemente sbagliata. Ti poni da newbie pretendendo risposte poi le smentisci seccamente da veterano del gioco....mah.

1)
Come fai a "ressare" in piedi ?!?
Con qualche mod ?
Io non riesco a farlo con il gioco originale... sarà anche un bug, ma da quello che ho letto anche in giro, e che ho provato molte volte di persona, è già difficile da distesi e non funziona sempre...
Che ti posso dire ? Se veramente riesci a "ressare" da in piedi con il gioco "originale e pulito", puoi spiegarmi anche come ?!?

2)
Chiamali Cheat o chiamali MOD... ma tutte le modifiche al gioco che ne cambiano le caratteristiche specifice di "possibilità", di "potenza", "resistenza", ecc... fatte da una sola persona per se stessa, ovviamente... che danno, in sostanza, dei vantaggi specifici e notevoli... secondo me sono solo dei "trucchi disonesti"
Già poter modificare la "rosata" dei colpi... se è fatto da una sola persona, e non sul server per tutti (in caso di MOD Ufficiali, ad esempio), è un vantaggio ingiusto che considererei "trucco".
Se poi addirittura modifichi il gioco per poter fare delle cose che altri non possono fare, e che ti da l'ingiusto vantaggio di poter ammazzare gli altri con facilità, mentre gli altri non riescono a prenderti... chiamalo come vuoi, ma per me e solo un laido trucco disonesto !
Io entro già solo in server Rankati... da molto tempo... E pure col BOLLINO PB, se è vero e non "truccato"
Li ho selezionati direttamente nei filtri di ricerca, ed evito quelli che mi si propongono nonostante i filtri... visto che il browser di BF funzia così bene... sperando che almeno le icone a SX siano veritiere... di più non saprei...

3)
Questo è interessante...
Ma se non c'è il Commander in carica, chi può usarli per sparare, poi, salve di artiglieria ?!?
E quelle partite in cui rimanevano tutti distrutti per tutta la partita ?!? Possibile che il Commander continui a giocare in carica senza poter fare niente ?!? Senza paracadutargli una cassa, senza mandargli un ingegnere, o respawnare lui, come ingegnere, per cercare di ripararli ?!?
Ci sono giocatori che giocano senza 1 Commander quando la parte avversaria c'è l'ha ?!? (Ho visto chiedere specificatamente in chat un commander perchè non si era proposto nessuno, e in pochi secondi c'era già il Commander... magari mal voluto, ma non ho mai visto giocare senza...)
Mi sembra tutto il contesto abbastanza "strano"...
Comunque tengo presente la possibilità... eventualmente controllerò.

4)
Saranno anche difficili da trovare, ma esistono... non sono un parto della mia fantasia... e ne ho letto parecchio anche in giro...
Tu non ne trovi ?
Mi fa piacere... dipenderà anche da che genere di server generalmente cerchi e frequenti...
Non ho mai detto che tutti i server che ho trovato erano hakkati... e io cerco pure server senza regole particolari, perciò, credo, il "rischio" aumenta... (e, tanto per dire... su qualche server "senza regole", e che faceva pure specificatamente riferimento ai "Crack", nel nome, mi sono pure trovato sostanzialmente bene... ci puoi trovare sempre i "fenomeni di turno", ma come dapertutto, purtroppo... però, sempre la "stessa minestra", alla lunga stufa)
E' che giocando qua e là, mi capita di rilevare delle cose che non vanno e ho voluto scrivere sul forum per avere un parere da persone che hanno + esperienza di me... o anche meno, ma diversa... (si può imparare sempre qualcosa da chiunque, no ?!? o insegnare, pure, qualcosa a chiunque... no ?!?) ...per confermare o confutare... per capire sempre di più... per discuterne sopra... per imparare ancora... la pratica senza teoria non serve a molto, devono interelazionarsi a vicenda... e se non è così, spesso, la sola pratica è pure dannosa, perchè può portare ad errati convincimenti... (come pure la sola teoria).
Inoltre, credo, sia anche utile a chi verrà dopo, con meno esperienza, per sapere subito a cosa può andare incontro ed essere preparato... no ?!?
Dove sarebbero ste pippe mentali ?
Non sarai tu, forse, ad essere prevenuto su quello che scrivo ?!?

P.S.
"wallhackato" ? Che è ?

A parte che non pongo domande a nessuno in particolare, ma se posto sul forum... che mi risulta pubblico (dietro registrazione) e frequentato da molte persone... è per avere un dialogo/risposta/scambio di opinioni con chiunque ne abbia voglia...
Da quello che mi risulta, la "verità" la fanno i fatti e le argomentazioni... non i titoli e le cariche... e non esiste persona su questa terra che abbia "ragione a prescindere"... neanche il Papa o il Presidente della Repubblica.
Se uno è veramente convinto in buona fede di avere ragione, sarà anche in grado di dimostrarla... e se è veramente in buona fede, non s'offenderà se gli viene chiesto di dimostrare quello che dice, ma sarà invece contento di avere l'opportunità di poterlo fare, dimostrando a tutti che è effettivamente come dice perchè i fatti sono effettivamente questi... e non è solo un dogma d'ufficio "perchè lo dice lui che è qualcuno per un qualche motivo"... no ?!?
Non mi sembra di aver mai fatto obiezioni a prescindere, ma solo argomentando per quanto la mia esperienza mi permette di farlo... e per questo sono qua a chiedere... perchè sto gioco lo sto appena iniziando a conoscere... altrimenti, se fossi convinto di sapere tutto, non starei nemmeno qua a chiedere e ad aspettarmi un dialogo costruttivo ed razionale.
La retorica e le ragioni dogmatiche non m'interessano.

Mi pongo da Newbie perchè sostanzialmente lo sono... anche se non c'è un confine netto tra ignoranza e ogniscenza... e nessuno è mai completamente ignorante o completamente ogniscente.
Non pretendo risposte, se uno non vuole darle... ho solo detto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia"... mica un obbligo.
Cosa avrei smentito seccamente da veterano del gioco ? Questa non l'ho capita... Se, poi, pretendi che io accetti ogni tipo di risposta come un dogma, mi spiace... non seguo nessuna religione e sono contrario ai dogmi proprio come concetto in sè ...

P.S.
Non pretendo nemmeno di esserlo io, eh ?!?
Le mie affermazioni sono sempre contestabilissime, se argomentando... anzi...
Le contestazioni argomentate SONO SPECIFICATAMENTE RICHIESTE !

@ Kalua

Si... Mi ero già accorto di questo...
Infatti, quando mi getto a terra non ho mai visto la terra ruotarmi attorno, mentre la "controparte" lo fa praticamente sempre...

Comunque...
Se è questo che sottintendevi...
* - Non credo che, mentre in soggettiva vedo che mi distendo per "ressare", gli altri mi vedano in piedi correre scappando intorno ad una colonna...
* - E non credo nemmeno che, mentre in soggettiva vedo che sto correndo diritto e ciclicamente fermandomi per sparare, gli altri mi vedano saltare come un grillo a destra e a manca avanzando e sparando, tutto contemporaneamente...

Ovviamente, sempre sia questo che sottintendevi...

Comunque... a prescindere... veramente Arcadissimo, sto gioco... e non solo per questo...

Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 00:05   #13268
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
1)
Con qualche mod ?
Io non riesco a farlo con il gioco originale... sarà anche un bug, ma da quello che ho letto anche in giro, e che ho provato molte volte di persona, è già difficile da distesi e non funziona sempre...
Che ti posso dire ? Se veramente riesci a "ressare" da in piedi con il gioco "originale e pulito", puoi spiegarmi anche come ?!?

2)
Chiamali Cheat o chiamali MOD... ma tutte le modifiche al gioco che ne cambiano le caratteristiche specifice di "possibilità", di "potenza", "resistenza", ecc... fatte da una sola persona per se stessa, ovviamente... che danno, in sostanza, dei vantaggi specifici e notevoli... secondo me sono solo dei "trucchi disonesti"
Già poter modificare la "rosata" dei colpi... se è fatto da una sola persona, e non sul server per tutti (in caso di MOD Ufficiali, ad esempio), è un vantaggio ingiusto che considererei "trucco".
Se poi addirittura modifichi il gioco per poter fare delle cose che altri non possono fare, e che ti da l'ingiusto vantaggio di poter ammazzare gli altri con facilità, mentre gli altri non riescono a prenderti... chiamalo come vuoi, ma per me e solo un laido trucco disonesto !
Io entro già solo in server Rankati... da molto tempo... E pure col BOLLINO PB, se è vero e non "truccato"
Li ho selezionati direttamente nei filtri di ricerca, ed evito quelli che mi si propongono nonostante i filtri... visto che il browser di BF funzia così bene... sperando che almeno le icone a SX siano veritiere... di più non saprei...

3)
Questo è interessante...
Ma se non c'è il Commander in carica, chi può usarli per sparare, poi, salve di artiglieria ?!?
E quelle partite in cui rimanevano tutti distrutti per tutta la partita ?!? Possibile che il Commander continui a giocare in carica senza poter fare niente ?!? Senza paracadutargli una cassa, senza mandargli un ingegnere, o respawnare lui, come ingegnere, per cercare di ripararli ?!?
Ci sono giocatori che giocano senza 1 Commander quando la parte avversaria c'è l'ha ?!? (Ho visto chiedere specificatamente in chat un commander perchè non si era proposto nessuno, e in pochi secondi c'era già il Commander... magari mal voluto, ma non ho mai visto giocare senza...)

4)
Saranno anche difficili da trovare, ma esistono... non sono un parto della mia fantasia... e ne ho letto parecchio anche in giro...
Tu non ne trovi ?
Mi fa piacere... dipenderà anche da che genere di server generalmente cerchi e frequenti...
Non ho mai detto che tutti i server che ho trovato erano hakkati... e io cerco pure server senza regole particolari, perciò, credo, il "rischio" aumenta... (e, tanto per dire... su qualche server "senza regole", e che faceva pure specificatamente riferimento ai "Crack", nel nome, mi sono pure trovato sostanzialmente bene... ci puoi trovare sempre i "fenomeni di turno", ma come dapertutto, purtroppo... però, sempre la "stessa minestra", alla lunga stufa)
E' che giocando qua e là, mi capita di rilevare delle cose che non vanno e ho voluto scrivere sul forum per avere un parere da persone che hanno + esperienza di me... o anche meno, ma diversa... (si può imparare sempre qualcosa da chiunque, no ?!? o insegnare, pure, qualcosa a chiunque... no ?!?) ...per confermare o confutare... per capire sempre di più... per discuterne sopra... per imparare ancora... la pratica senza teoria non serve a molto, devono interelazionarsi a vicenda... e se non è così, spesso, la sola pratica è pure dannosa, perchè può portare ad errati convincimenti... (come pure la sola teoria).
Inoltre, credo, sia anche utile a chi verrà dopo, con meno esperienza, per sapere subito a cosa può andare incontro ed essere preparato... no ?!?

P.S.
"wallhackato" ? Che è ?

A parte che non pongo domande a nessuno in particolare, ma se posto sul forum... che mi risulta pubblico (dietro registrazione) e frequentato da molte persone... è per avere un dialogo/risposta/scambio di opinioni con chiunque ne abbia voglia...
Da quello che mi risulta, la "verità" la fanno i fatti e le argomentazioni... non i titoli e le cariche... e non esiste persona su questa terra che abbia "ragione a prescindere"... neanche il Papa o il Presidente della Repubblica.
Se uno è veramente convinto in buona fede di avere ragione, sarà anche in grado di dimostrarla... e se è veramente in buona fede, non s'offenderà se gli viene chiesto di dimostrare quello che dice, ma sarà invece contento di avere l'opportunità di poterlo fare, dimostrando a tutti che è effettivamente come dice perchè i fatti sono effettivamente questi... e non è solo un dogma d'ufficio "perchè lo dice lui che è qualcuno per un qualche motivo"... no ?!?
Non mi sembra di aver mai fatto obiezioni a prescindere, ma solo argomentando per quanto la mia esperienza mi permette di farlo... e per questo sono qua a chiedere... perchè sto gioco lo sto appena iniziando a conoscere... altrimenti, se fossi convinto di sapere tutto, non starei nemmeno qua a chiedere e ad aspettarmi un dialogo costruttivo ed razionale.

Mi pongo da Newbie perchè sostanzialmente lo sono... anche se non c'è un confine netto tra ignoranza e ogniscenza... e nessuno è mai completamente ignorante o completamente ogniscente.
Non pretendo risposte, se uno non vuole darle... ho solo detto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia"... mica un obbligo.
Cosa avrei smentito seccamente da veterano del gioco ? Questa non l'ho capita... Se, poi, pretendi che io accetti ogni tipo di risposta come un dogma, mi spiace... non seguo nessuna religione e sono contrario ai dogmi proprio come concetto in sè ...

P.S.

@ Kalua

Infatti, quando mi getto a terra non ho mai visto la terra ruotarmi attorno, mentre la "controparte" lo fa praticamente sempre...

Comunque...
* - Non credo che, mentre in soggettiva vedo che mi distendo per "ressare", gli altri mi vedano in piedi correre scappando intorno ad una colonna...
* - E non credo nemmeno che, mentre in soggettiva vedo che sto correndo diritto e ciclicamente fermandomi per sparare, gli altri mi vedano saltare come un grillo a destra e a manca avanzando e sparando, tutto contemporaneamente...

Comunque... a prescindere... veramente Arcadissimo, sto gioco... e non solo per questo...

per mod non si intendono modifiche del gioco di una persona come le config, si intendono versioni modificate completamente del gioco, con installazione a sè, server a sè e a volte ranking a sè.

P.S: guarda, leggendo i tuoi post (ne ho già visti a decine di persone che avevano cominciato da poco a giocare e facevano le tue stesse identiche domande, ormai sono abituato) penso soltanto che tu ti sia posto in maniera sbagliata nei confronti del gioco; questo non è un simulatore, nè un gioco lento e disteso, è un gioco tra i più frenetici esistenti e non c'è spazio per chi non lo impara da subito, specialmente se si gioca nell'infantry: 2 armi esistono in bf2 escludendo granate, pistola, coltello e defibrillatore, solo 2 armi, ak101 e m16, tutto il resto ha utilità relativa, devi per forza imparare a usarle; quando si spara non si mira in ironsight, se miri i colpi vanno dovunque tranne che al centro, si mira col mirino a video per la piccola e la media distanza, mentre sulla lunga distanza si è costretti a mirare con l'ironsight, ma in questo caso bisogna mettere il colpo singolo; non si sta mai fermi, quando vedi uno prima di sparargli gli devi già stargli correndo incontro e saltando a destra e sinistra per poi sdraiarti in volo e killarlo appena atterrato, questo perchè in bf2 i camper sono svantaggiati, il netcode penoso fa sì che chi è in movimento ha l'hitbox rimane qualche metro in ritardo rispetto all'omino, mentre chi campera in un posto già da un po' l'hitbox è sopra di lui, quindi chi si muove killa chi sta fermo, in + se uno ha le config è ancora meno hittabile perchè anche quando lo colpisci mentre è immobile fuma come un turco. Questi sono solo alcuni consigli, però se non si capisce che in bf2 funziona così l'unico risultato delle partite è un esaurimento nervoso seguito da manie di persecuzione e tendenze autolesioniste-suicide...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-06-2009 alle 00:18.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:22   #13269
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questi sono solo alcuni consigli, però se non si capisce che in bf2 funziona così l'unico risultato delle partite è un esaurimento nervoso seguito da manie di persecuzione e tendenze autolesioniste-suicide...
Old 03-06-2009, 11:35   #13270
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
@ Nerpiolini
1-punta la croce sul petto(funziona anche in piedi,garantito,tranne se l'ha colpito l'artiglieria)
2-gioca server EA,il più pulito secondo me è "ea pornostar de"(o qualcosa ke gli somigli nn mi ricordo bene)
3-non puoi capire come va d giocare agli altri!c'è chi nn sa fare il commander,chi nn lo vuole fare,dove sta il problema???Proponiti tu la prossima volta!io facevo il comandante già da caporale,se perdevo pensi ke mi sarebbero venuti a pikkiare????
4-se li trovi nn entrarci più come in tutti quelli dove trovi cose strane.Poi puoi sempre denunciare quello ke vedi.
Per me puoi scrivere tutte le domande ke vuoi,forse però dovresti passare più tempo a giocare e meno sul forum
A parte gli skerzi,credimi ke è un utile consiglio perkè bastano pochi giorni per perdere quel minimo di dimistikezza ke hai preso cn bf2.le tue domande provano proprio la tua inesperienza e perciò sn lecite,ma io ke ci gioco solo da 6 mesi non ho monopolizzato un forum qualcosa l'ho imparata da me.

@Zetiel
Che fine ha fatto il server??????Ieri era rosso,nn mi ci faceva entrare!E' scaduto il contratto????
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 11:47   #13271
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
1)
Con qualche mod ?

2)

3)
Questo è interessante...

4)
Tu non ne trovi ?

P.S.
"wallhackato" ? Che è ?

P.S.

@ Kalua

Comunque...

Professò, faccia un po' come vuole ma lei continua a fare decine e decine di domande (legittime) ma continuando a dubitare sulle risposte. Perchè?

Sul discorso dei Mods: se i server erano UFFICIALMENTE rankati come lei afferma (ci sono anche i rank non ufficiali come diceva Crystal) allora le sue supposizioni erano solo errate sensazioni: NESSUNO può modificare il salto, la velocità, l'ampiezza dell'hitbox, la resistenza, il numero delle munizioni SOLO per se stesso! Sono modifiche fattibili solo LATO SERVER quindi che coinvolgono tutti i giocatori e tutto l'ambiente del gioco, dicasi: MODS o MODIFICATIONS! Non c'è niente di ingiusto o inequo! Solo che i server moddati non rientrano nei rank ufficiali, cioè la registrazioni delle statistiche non incrementano le stats ufficiali.

Per le altre domande, le assicuro, che sono tutti dubbi che andranno a decadere dopo qualche decina di "rilassanti" ore di gioco: sostituisca le ore che passa a scrivere qui poemi con ore di gioco ed avrà soddisfazione doppia nell'apprendimento. La base teorica ce l'ha, le manca l'esperienza!

Old 03-06-2009, 13:27   #13272
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Scusate ma questo? http://www.youtube.com/watch?v=YzvZnIhoYDo

Battlefield Online?

Solo Coreano?
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:38   #13273
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
è una specie di mod ufficiale che c'è solo in korea, probabilmente dove il gioco è ancora giocato nelle competizioni
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:40   #13274
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Scusate ma questo? http://www.youtube.com/watch?v=YzvZnIhoYDo

Battlefield Online?

Solo Coreano?
boh ma gira da un sacco di tempo...fake?
Old 03-06-2009, 13:40   #13275
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
è una specie di mod ufficiale che c'è solo in korea, probabilmente dove il gioco è ancora giocato nelle competizioni
ah ecco, ma mod per cosa? Bad Company o bf2?
Old 03-06-2009, 14:23   #13276
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
2-gioca server EA,il più pulito secondo me è "ea pornostar de"(o qualcosa ke gli somigli nn mi ricordo bene)
D'accordissimo per EA DE PORNOSTARS GERMANY, io gioco sempre lì; a mio avviso uno dei migliori anche per le impostazioni (64 giocatori, 2 round per mappa, ff ON, tutte le mappe a giro...).
Occhio solo con la chat, negli ultimi tempi deve esserci entrato un admin italiano, fatto sta che ho dovuto smetterla di scrivere bestemmie e ingiurie varie, per poco non mi bannavano!

http://www.game-monitor.com/bf2_Game...S_GERMANY.html
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 18:56   #13278
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ciao Pancho,quale è il tuo nome di battaglia??

In game io sono rrrbf2
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 00:08   #13279
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Ho comprato questo gioco sono dotato di un ottimo computer ho una ram da 2gb una sk video 9800 gtx+ 512 mb sistema operativo xp core 9950 quad core..il problema che istallo il gioco...mi da una schermata nera e sotto il rumore di un errore.. dicendomi solo "error!"...qlc sa darmi qlc consiglio?
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 00:38   #13280
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Ciao Pancho,quale è il tuo nome di battaglia??

In game io sono rrrbf2
BobaFett007
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP