|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#13242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Il problema non è la risoluzione, ma il FOV. Neanche nella Patch 1.5 Beta 2 è corretto (nonostante sia supportata la risoluzione) e stanno investigando.
|
|
|
|
|
|
#13243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nessuno in grado/voglia di darmi una risposta ?
|
|
|
|
|
|
#13244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
1)il netcode di bf2 non ha una logica fissa e ben precisa... in sintesi fa come c...o gli pare
2)nel caso specifico del ponte da te citato non saprei dirti..cmq sì, è possibile variare diversi parametri gestendo i server, se posso darti un consiglio fai le tue prove online, nel caso cerchi un server vuoto se non vuoi gente fra i piedi
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::[email protected]+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster |
|
|
|
|
|
#13245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto, grazie... Se posso aggiungere... 1) Che fosse fatto mooooolto male, purtroppo, me ne ero già accorto... Certe rosikate, ogni tanto... Ma il fatto specifico dello saltare a DX, a SX, a DX, a SX, continuando sempre a sparare con la mira fissa puntata su di me... mi sembra una cosa troppo specifica per imputarlo al Net-Code sballato... Sbaglio ? Con tutti i trukki che esistono su sto gioco, ed il fatto che (ho letto) PankaBestia sia vecchio e non più aggiornato per sto gioco... non può essere uno dei trukki che "girano" ? Non ho nè il tempo, nè la voglia, di mettermi anche a cercare e provare sti trukki x BF2... mi bastava, se qualcuno ne era a conoscenza, un'eventuale smentita o conferma... giusto per mettermi il cuore in pace sul gioco, o cercare di "segnare ed evitare" i Player e/o i Server... frequentemente "trukkosi". 2) L'idea potrebbe essere buona, però... Se veramente gestendo un server si hanno a disposizione molti parametri da poter modificare (parto, ovviamente, dal presupposto che sia tutto legale e palese...), allora fare una prova su un server vuoto (al momento) non ha un grande valore di tests... se poi devo giocare su un altro server (magari sempre pieno, come generalmente succede) dove, magari, ha dei parametri diversi... Hai esperienze dirette nella gestione di un server? Nel senso... parli per esperienza diretta, o per letto altrove ? Nel caso di esperienza diretta... puoi confermarmi la possibilità di modificare quei parametri ? Scusa le molte domande, ma non so proprio dove sbattere la testa per avere una risposta... e anche se, ovviamente, "non è di vitale importanza", ci terrei a risolvere sti dubbi... Grazie per la pazienza... Una domanda in generale a chiunque abbia, o stia, gestendo un server: Dove posso rivolgermi esattamente per avere delle informazioni specifiche sull'argomento ? Grazie ad ogni risposta. ![]() P.S. Zetiel, tu dove ti sei rivolto per gestire il tuo server ? |
|
|
|
|
|
|
#13246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
:http://www.youtube.com/watch?v=XuzJ5BJMCWA
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 25-05-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#13247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13248 |
|
Senior Member
|
@Prof. Nerpiolini
in effetti potrebbe esser benissimo questione di ping, o un delfino molto evoluto ho avuto un server in passato e lo amministravo con questo prog http://www.bf2cc.com/ puoi installarlo e dare una sbirciata ai settings.... in generale i server hanno tutti i medesimi settaggi solo alcuni potrai trovarli "moddati" ma sono cmq server privati di qlc clan non eccessivamente frequentati.. almeno a me non capitavano così spesso... i cheat sono un argomento abbastanza vasto e discusso, trovi info facilmente su google, questo video ti mostra le porcate + comuni, e credo più facilmente rimediabili dal web visto che è stato linkato + volte il sito che vende questi cheat nel forum ufficiale dove danno il feedback per la beta 1.5 di bf2... ora però è troppo semplice dare del cheater a chiunque ci fragghi (sembrerebbe..) troppo facilmente, quando le variabili in campo sono tante: connessione adsl dubbia, netcode del gioco instabile o tendente al peggio skill del player avversario sconosciuta( a meno che non si conosca il player ovvio) nostra skill(ovviamente..) capacità hardware della macchina che ospità il server..... varie ed eventuali... insomma reputerei + semplice non pensarci se non sia eclatante la cosa, se invece diventasse fastidiosa cambierei server e ciao
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::[email protected]+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster |
|
|
|
|
|
#13249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
@Nerpiolini
Zeroping daje ragazzi che ieri stavamo partendo su warlord e ho anche ocnosciuto due ragazzi out forum che giocano spesso |
|
|
|
|
|
#13250 |
|
Senior Member
|
@ Crystal Dragon
Ho letto, un pò, di queste "config"... purtroppo, però, solo discussioni molto vecchie e obsolete... e, tra l'altro, che non spiegano nemmeno esattamente a che si riferiscono... Quasi più leggende, che "fatti reali"... (anche se non metto in dubbio esistano veramente) Oltretutto, se ricordo bene, tutte kikkate da PankaBestia... Magari se qualcuno ne sa di più e vuole illuminare il forum, è il benvenuto. Comunque, da quello che ho letto, mi sembrano come i file di configurazione ("normali" file di testo editabili col NotePad) del vecchio Silent Hunter 2 (per chi lo conosce). Molto interessante quel video... e "correlati" ne ho trovati altri moooolto interessanti... Grazie solo per questo. Mitragliate attraverso le staccionate che killano ?!? Resuscitare gli amici da in piedi ?!? Io mi sdraiavo sempre... e cercavo pure di "centrare" la gabbia toracica... testa troppo "quadrata" x sto "cavolo" di gioco... Vabbuò... This is BF2... Basta saperlo... Quello che non mi "quadra" e che, non mi ricordo se proprio nel video che hai linkato, solamente con la pistola killava i nemici con pochi colpi ?!? Io ne devo usare parecchi... quasi un caricatore intero, per killare qualcuno... e non si tratta di "Ping" (chiarisco meglio dopo), visto che l'ho fatto + volte col silenziatore di schiena a pochi metri ad un nemico "ignaro" di quello che stava succedendo... (son riuscito anche a sentirmi un pò in "colpa"... Ma ne ho sparate tante a bruciapelo, prima di ucciderlo... che consideravo la pistola sostanzialmente "inutile"... Come faceva quello del video a uccidere con pochi colpi... mi fa venire sempre il dubbio di un trukko "sporco". Considerazione Generale: Se per "config avanzate", s'intende "modificare" la percentuale di danno di un colpo di una determinata arma... e un trukko sporco e vigliacco... no ?!? @ 7gunner7 Riguardo al Ping... Non vorrei sembrare cattedratico, non è la mia intenzione... ma se non erro è "solo" il tempo di ritardo di un pacchetto di dati tra client e server (nella fattispecie). Questo che "problemi" dovrebbe dare ? Se non erro, ad esempio, un mezzo in corsa lo vedi in un determinato punto (sul tuo client), ma il server lo "gestisce" un pò dopo (o prima...) ERGO Se gli spari in corsa, è facile che non riesci a prenderlo... Però... Se questo è fermo, il Ping non è più influente... visto che "generalmente" si parla di Milli-Secondi (cioè millesimi di secondi). Anche con ping "elevati" (200-300) siamo sempre nell'ordine delle frazioni di secondo. 250 millisecondi = 1/4 di secondo 333 millisecondi = 1/3 di secondo (e già con questo Ping, certi server non ti accettano nemmeno) NOTA: Il gioco ha un valore modificabile che "adegua" le informazioni in transito ad un Ping "medio" specifico... Dovrebbe essere settato a 100, ma se uno ha dei Ping diversi, può anche variare il valore... Non dovrebbe essere considerato ufficialmente Cheat, ma da quello che ho letto, non cambia nemmeno un gran che... e considerando l'influenza specifica teorica del Ping, ci posso credere. Io non l'ho modificato... magari lo proverò in seguito... Se consideri la velocita di un mezzo in corsa... alla fin fine, basta sparare un pò davanti, o un pò indietro... e in ogni caso dovresti prenderlo comunque... E se lo prendi o no lo vedi dalla X ulteriore che appare dentro al "mirino sul campo" ad ogli colpo andato a segno. E questo è reale a prescindere dal Ping, visto che comunque è un "ritorno di conferma" da parte del Server che "avverte" che il coplo è andato a segno... o che comunque, a prescindere, il server lo considera tale (e ti segnala in questo modo) In ogni caso... Ping, anticipi di mira, conferme dal server, ecc... a parte. Quando ti butti a terra, faccia a faccia... e inizi a sparare reciprocamente... il Ping è praticamente ininfluente, in quanto già "sorpassato" dai tempi di Salto-Distensione-Mira-Sparo... ben + lunghi di qualche frazione di secondo... e visto che siete di fronte e immobili a terra... la posizione di entrambi è sempre la stessa, sia per i 2 client, che per il server... da parecchio + di 1 secondo e per tutto il tempo che rimanete distesi e fermi a spararvi reciprocamente... Imputare tutto al Ping è sbagliato e fuorviante... Tutto questo dalla mia modesta conoscenza... Chiunque abbia qualcosa da obiettare, contestare, aggiungere, confutare, e quant'altro... con cognizione di causa, ovviamente... è il benvenuto... (anzi, praticamente richiesto... Detto tutto questo, una considerazione in generale: Forse non mi sono spiegato bene. Il mio "problema" al punto 1), era dovuto sostanzialmente a tutta la faccenda... non solo al fatto che mi killava. Il fatto di saltare a DX e a SX in continuazione, riuscendo nel contempo a tenere la mira fissa su di me... Ovviamente riusciva a killarmi ed io no... ovvio, a prescindere da armi, ping, server, client, e quant'altro... Il punto è: Io con la tastiera non riesco a fare una cosa del genere... e, da quello che ho letto in giro, la sequenza ripetuta & continua di salti era considerata "BunnyHop", e se ricordo bene resa inattuabile da una delle varie patch (la 1.41 ?!?). Percio... Come è possibile trovare una persona che riesce a fare una cosa del genere ?!? A prescindere se poi mi killa o meno... Forse, nel frattempo, ho trovato una possibile parziale spiegazione: Esiste la possibilità, con certi Joystick, di programmare una serie di azioni consequenziali attivabile tramite un tasto solo (Definite sempre Macro. Qualche server le bandisce specificatamente). Se ha programmato la serie di salti a DX e a SX... sarebbe bastato attivare quel tasto e, poi, semplicemente con la sinistra avanzare, e con la destra tenere fissa la mira sparando... Mi rimane sempre il dubbio sulla patch che dovrebbe aver limitato la sequenza di salti susseguenti... Boh... @ Kalua Capisco quello che dici... ma credimi che non sono un "rosika-morti". Guarda le mie statistiche... Sopratutto le percentueli tra uccisioni e morti... In gioco dovrei essere praticamente uno Zombie ambulante... E credimi che ho anche una certa consapevolezza delle "anomalie" del gioco... (rosate di colpi che si stringono e si allargano oltre misura a caso nello stesso server, stessa partita, stessa vita & stessi "primi colpi" della stessa arma... Solo che ci sono certe situazioni (a parte il punto 1° di cui sopra) che ti chiedi come cavolo fa a prenderti in certi posti completamente nascosti. Ad esempio: * - Dalla terrazza del palazzo TV di Warlord con un colpo solo mentre io ero completamente dietro alla torretta delle scale in muratura di uno dei palazzi al limite della visibilità... anche fosse il fucilone da 12 del 1° sblocco... riesce a passare 2 file di muro in mattoni, mira esatta a parte ?!? * - O vedere da lontano un nemico che sta facendo la tua stessa strada in senso inverso... in un punto che può portare solo dove sei tu... distendersi immediatamente nascosto e invisibile tra il fogliame x aspettare che arrivi in "zona" per cercare, poi, di prenderlo di sorpresa, e invece... essere immediatamente ucciso da 1 colpo solo... ?!? Certo con un arma da cechino, ma in questa maniera fa venire qualche perplessità... Un poche di anomalie del gioco le ho viste di persona... altre le ho lette o viste sui video... però esistono anche questi Cheat, non si può negarlo... Ed è proprio per questo che cerco di capire queste situazioni "strane"... Comunque, a prescindere, non sono daccordo sul "non voler approfondire" l'origine di certe situazioni... Se sono abilità avversaria... tanto di cappello e da prendere ad esempio... Se sono anomalie del gioco, bisogna conoscerle per tenerne conto... Se sono trukki, bisognerebbe cercare di "cacciarli dal gioco"... No ?!? E' proprio questo "lasciare correre", rimanere nel dubbio ed evitare... che "favorisce" il proliferare di questi Cheaters... oltre alla intrinseca penosa qualità del Net-Code del gioco, che favorisce il "nascondere" i veri trukki... Ovviamente bisogna essere sicuri di tutto ciò... ci mancherebbe... Tutto questo IMHO, ovviamente... IN GENERALE Ma i server di BF, non erano solo su licenza EA... e affittati da EA ?!? Mi sbaglio ? E' cambiato qualcosa ?
|
|
|
|
|
|
#13251 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non sn solo trucchi ed errori,c'è anke la gente brava a prenderti di mira in testa ke ha ping basso,mouse mostruoso e mano ferma,e a volte anke culo.
I tizi ke sparano saltando lo possono fare solo quando toccano terra quindi è regolare,e i salti finiscono cn l'energia. Quando mi capita di uccidere qualcuno ke corrre dietro un muro sn contento,ma quando uccidono me ke sn convinto di avere superato l'angolo m'ink***o ,però c'è una certa democrazia anche negli errori...e poi è un gioco cn persone reali e qualke cogli**e lo incontrerai sempre.IMPORTANTE
ANDIAMO TUTTI A SCANNARCI SUL SERVER DI ZETIEL |
|
|
|
|
|
#13252 |
|
Senior Member
|
venghino signori nel mio serverino forza su su su
|
|
|
|
|
|
#13253 |
|
Senior Member
|
@Nerpiolini
forse sono stato vago, non è un discorso di voler lasciar correre o chiudere un occhio la questione è semplice: io sono un giocatore non sono nè la EA nè PB non ho i mezzi per verificare ciò che dici, non ho il dovere di farlo in quanto ho acquistato il gioco per giocarlo non per regolamentarlo e spetta ai 2 soggetti citati prima fare ciò, principalmente perchè uno gioca per divertirsi non per snervarsi dietro congetture del tipo : starà cheattando... ha qlc hack attivo.. sfrutta un bug del gioco...è il proprietario del server ci dorme dentro e quindi pinga 3 e mi fragga prima... ..........in conclusione, appunto perchè non potrai mai esser sicuro delle risposte a simili riflessioni, ed appunto perchè i cheat sono sempre esistiti e ci saranno sempre dal gioco + uber a quelllo + lowprofile.... la realtà è questa che ti piaccia o no il mio consiglio resta quello di fottertene e cercarti un server dove divertirti e fraggare senza nevrosi vittimistiche(ironia eh saluti
|
|
|
|
|
#13254 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Guarda, su un altro forum avevo scritto una guida su come settare le config in base a come lo spiegarono a me, se la recupero la posto qua, però ora alcuni di quei valori non sono + modificabili...
EDIT: ecco qua Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 27-05-2009 alle 18:48. |
||||
|
|
|
|
|
#13255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga dopo tanto tempo sono tornato a bf2, ma per via del pb esce dalle partite, che devo fare?
Edit: Credo di aver risolto, ho scaricato pbsetup
Ultima modifica di jurytech : 29-05-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#13256 |
|
Senior Member
|
entrate nel mio server adesso!!!
|
|
|
|
|
|
#13257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
consiglio sulle config.. per giocare in fun non toccate un razzo...
altrimenti vi trovate a perdere un sacco di tempo a smanettare su ste minchiate che spesso fanno solo effetto placebo o magari migliorano su un server e vanno di merda in altri 10 quindi capirai che affare se poi un tale ti uansciotta saltando e sdraiandosi in volo scendendo a destra e sinistra pazienza... prima della patch ci riuscivo, saltavi premevi due volte Z poi destra e sinistra e sparavi.... o qualcosa del genere nn ricordo bene Comunque (perlomeno nella vecchia patch) quando stavi per atterrare da un salto se sparavi i colpi uscivano solo che tu non sentivi il rumore.
|
|
|
#13258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ragazzi ad usare un no dvd in multy rischio problemi con pb? vorrei tornare a giocare a bf dopo piu' di un'anno ma senza cd che frulla nel lettore
|
|
|
|
|
|
#13259 |
|
Senior Member
|
@ Panormus(rrr)
E qua devo contraddirti... Probabilmente sono io a non essere sufficientemente preciso in quello che scrivo... ma non avendo il dono della sintesi, scrivo già molto così... Scusatemi... Alla fin fine, il dialogo serve anche a questo... capirsi quando non lo si riesce al "primo colpo" (parlando di BF... )Quando scrivevo dei salti a DX e a SX continui mentre sparava... intendevo che continuava a sparare anche durante il salto... e non faceva nessuna pausa tra salto a DX e salto a SX... Non mi risulta sia possibile con un gioco "regolare". ERGO Non può che essere un Cheat... No ?!? C'è qualcuno che ha la possibilità di smentire si tratti di Ceat e di dimostrare come si possa farlo con un gioco installato "pulito" ?!? Sono tutt'occhi... (visto che si scrive su un forum...) @ Kalua Intanto grazie per le risposte e per la volonta di dialogo... Però... (ed è un discorso che vale in generale, ma prendo solo spunto dalle tue parole...) Non è questione di essere della EA o meno... Un "Gioco Pulito" ...credo... ...ritengo... sia interesse di qualunque Player "pulito" che voglia trovarsi un ambiante di gioco "pulito"... no ?!? Infatti, anche a seguito di quello che scriverò poi, mi è venuta la voglia feroce di fare anche un pò di "Caccia ai Cheettoni". Provare quello che dico ?!? Ci ho pensato molto in questi giorni... e se non erro c'è la possibilità di "registrare" le partite in soggettiva (altrimenti come verrebbero fatti i vari filmati che troviamo su You Tube ?!?). Basterebbe filmare le varie partite, soprattutto in quei server che "generalmente" si trovano i vari Cheeaters, e inviarli alla EA (anche se non saprei ancora esattamente dove). Lo so che è passato parecchio tempo dalla prima uscita del gioco, ma ho letto in giro di "segnalazioni" & relative "cancellazioni di seriali"... se sono un azienda "seria", dovrebbero occuparsene ancora. Tu scrivi che uno gioca per divertirsi... Hai perfettamente ragione... ma non mi diverto ad essere truffato da altri "presunti" giocatori... perchè uno che "trucca il gioco" non è un bravo giocatore, ma solo un truffatore di bassa lega... E anche riguardo a questo, non condivido affatto quando sostieni che: "il mio consiglio resta quello di fottertene e cercarti un server dove divertirti e fraggare senza nevrosi vittimistiche(ironia eh ) da cheater in agguato" Sia chiaro: Ho colto l'ironia... ![]() Però nè contesto il contenuto implicito (o inevitabilmente conseguente) Non bisogna "fregarsene" temendo di essere presi da "nevrosi da cheaters in agguato", anzi... e per 2 motivi principali (non neccessariamente in ordine di importanza): 1) Non è chi la "prende" (in c) che deve "vergognarsi di averla presa" (in c)... ma chi la mette deve vergognarsi di averla messa ! E questo, secondo me, è valido in tutti gli aspetti della vita... perciò anche con i "truffatori dei giochi". Sono loro ad essere in torto e a doversi vergognare di questo, non chi li contesta... 2) Purtroppo, come anche tanti altri aspetti di questa società, i "veri truffatori incalliti" (e anche tante altre... "figure negative") non sono, poi, così tanti... purtroppo è la massa della società che "si adegua"... o "non vede, non parla, non sente"... ecc...Mia Nonna diceva sempre: "E' ladro sia chi ruba, che chi tiene il sacco" E io ci aggiungerei che lo è pure chi fa il "palo" e, in parte, anche il cittadino qualunque che sente dei rumori, va in finestra, vede quello che sta succedendo e se ne ritorna dentro, chiudendo le finestre senza chiamare i Carabinieri... per non avere problemi... perchè "è così che va il mondo"... perchè "tiene famiglia"... ecc... E' anche per questo che la "delinquenza" prolifera bene... In "piccolo" vale anche per il discorso "Cheaters". Se nessuno si prende mai la briga di contestarli e di "segnalarli", continueranno ad imperversare i server convinti della loro sostanziale impunità dovuta, anche, al sostanziale "disinteresse nichilista" degli altri Player... Scusami... niente di personale... ma proprio non condivido questo (tipo di) discorso. Puoi dirmi che è difficile... che la EA non sempre da seguito alle varie rimostranze... che non si riuscirà mai a debellare il "discorso Cheaters" perchè ne spunteranno sempre di nuovi (o vecchi con altri seriali)... Ma non dirmi che bisogna "mettersi il cuore in pace tanto è così"... Ripeto, niente di personale... e ti ringrazio pure per le risposte che continui a dare... ma non condivido assolutamente questa "filosofia" ![]() @ Crystal Dragon Grazie... Molto interessante. Purtroppo ho questo gioco da poco tempo e non ho ancora avuto il tempo per "analizzarlo" approfonditamente... poi, quello che si trova in giro di Info specifiche, quando lo si trova, è sempre molto vecchio... Credo, però, che un mio dubbio verrà (col tempo) confermato: Le "famose/famigerate" Config permettono solo degli aggiustamenti minori, dei "settaggi" appunto... non la vera e propria modifica delle caratteristiche peculiari di armi, mezzi, resistenza, forza, riparazioni e quant'altro... ![]() Ovviamente, se possibile, attendo sempre smentite/conferme... In Generale Ho provato molto Off-Line, e un paio di volte On-Line, a "resuscitare" un morente da "in piedi"... Non è mica possibile ! ! ! Da questo... sempre salvo smentite dimostrate... ne devo dedurre che quello del video era solo un laido Chettone... Altro che Player Skillato.... Un truffatore del gioco ! ! ! E a proposito di questo: C'è qualcuno che gioca/ha giocato sul server dei "=FaRT=" ? Specificatamente quello con la mappa fissa di "Mashtuur" (se ne hanno altri) ? All'inizio pensavo fosse solo il server + "fallato" del gioco stesso... vista la notevole quantità di "errori" specifici che su altri server non avevo mai visto (prendi un tipo di arma e respawni la prima volta con un altra... la mappa di selezione del rientro che non appare mai e devi sconnetterti/riconnetterti quasi 5 volte su 10... appena ReSpawnato dopo una lunga agonia e mi trovo punito per un TK mai fatto... partita vinta e mi trovo segnata nelle statistiche come persa [so già le obiezioni sul tempo di aggiornamento... non vi preoccupate, ci stavo appunto dietro a sto server-mappa viste anche le ultime "statistiche"]... e altre che adesso non mi vengono in mente...) Però... e dai, e dai... ci sono state alcune cose che mi hanno messo la "pulce al naso"... Visto con i miei occhi un Yankee che faceva + o - come quello del video citato alcuni post sopra... Al momento non ci credevo... correre sempre, uccidere con pochi colpi e resuscitare un altro Yankee al volo da in piedi e sempre correndo intorno ad una colonna della Moschea inseguito da altri "nemici" e uccidendone altri... E già questo mi sembra Chettone come non mai... Poi, ciliegina... In questo ultimo periodo ero spesso la come Spec-Ops, e la prima cosa facevo era far saltare artiglieria, radar e gabbiotto dell'UAV al nemico (Sempre gli Yankees, ovviamente... e compatibilmente con i panetti di C4 a disposizione...). Poi hanno iniziato anche gli altri, (anche con i ponti... Ovviamente non dico di essere quello che ha scoperto il C4 sulle attrezzature del nemico... dico solo che alle prime partite che ho fatto appena trovato quel server, non avevo ancora "concorrenti"... Quando succedeva alle attrezzature della CMO, se nessuno lo faceva prima o il Commander non usava le casse di rifornimento (riparano anche le attrezzature da sole... bisogna far saltare anche quelle, dopo aver fatto "rifornimento" Qualche partita, però (a seconda delle persone in gioco, ovviamente), le attrezzature Yankees rimanevano distrutte per tutto il resto della partita... Qualcuna, invece, addirittura una squadra di protezione alle artiglierie... Il server, però, cambia le squadre ad ogni partita (la maggior parte segue, mentre io no... a costo di uscire e ritornare)... infatti, generalmente, c'è sempre una squadra + forte ed una + debole, e la "media", per me, e 1 vittoria e 1 sconfitta... non è un grande "problema", anche se a questo ci tengo un pò... viste le ultime su questa mappa, poi... e gli "errori" del server che segna persa anche quando vinta... Ultimamente, però, ho visto vincere sempre e solo gli Yankees... anche con le stesse squadre alternatesi... e mi chiedevo anche come fosse possibile... visto, anche, che non ho mai compreso a fondo la "logica" dei punti che calano delle varie squadre... Comunque, per farla breve... Una delle ultime partite fatte su quel server... vado per la solita carica di C4 sulle artiglierie... però le trovo già distrutte, senza casse e senza nessuno in giro... e proprio mentre le sto guardando studiando che fare in alternativa... MIRACOLO ! ! ! Le vedo ripararsi da sole e riprendere a funzionare !?!?!?! Mai successo altre volte, e sicuramente mai alla parte CMO... Considerando tutto il contesto, e anche tante altre cose che non ho citato... Che ne dite ?!? Server truccato e gli errori sono solo una "conseguenza di ciò" / un "alibi pronto per nascondere i trucchi" ?!? O è effettivamente uno dei tanti "errori" del gioco/server ?!? ![]() P.S. Era proprio su questo server che non capivo come mai serviva + C4 sul ponte, rispetto a quanto provato off-line... Un "caso" ?!? Purtroppo è l'unico server che ho trovato con "Mashtuur" fissa... e pure senza troppe regole inutili... Gli altri ne fanno solo 2, poi cambiano di continuo... e non è possibile stare sempre a cambiare server di continuo per "seguire una mappa"... Opinioni serie al riguardo ?!? (Non ditemi sarà il Ping o fregatene e cambia server... vi prego...) E scusate il mio "solito pistolotto"
|
|
|
|
|
|
#13260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
serve la mini image da caricare su un lettore virtuale ..è talmente popolare che la trovi googlando
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

:
,però c'è una certa democrazia anche negli errori...e poi è un gioco cn persone reali e qualke cogli**e lo incontrerai sempre.
..........
)
società, i "veri truffatori incalliti" (e anche tante altre... "figure negative") non sono, poi, così tanti... purtroppo è la massa della società che "si adegua"... o "non vede, non parla, non sente"... ecc...