Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2009, 02:50   #8981
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
5) Credo che alla fin fine anche gli addetti ai lavori concordino sul fatto che in questa NBA c'è speranza per tutti.
anche per Hackett?

comunque, mi pare che l'anno scorso gara 3 della finale fu trasmessa da SI... o forse erano le finali di conference?
Old 02-06-2009, 10:35   #8982
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Incredibile comunque come un Hansbrough, che alla fine fine è sempre una ala alta di 2,05 (ovvero come tantissime altre), e che ha vinto TUTTO, sia a fine primo giro nei vari mock.

Visto che in USA sono così strambi, vediamo dove potrebbe finire il campione oscurato: guardando le sue caratteristiche, in una Chicago (26) lo vedrei benissimo, ma anche a Cleveland (30), per dire.
Squadre ambiziose per un uomo abituato a certi livelli.
Se però OKC, che ha una chiamata alla 25, non lo prende se ancora libero, beh, allora quei buzzurri dell'oklahoma (cit.) meritano ogni sventura!

Ma ad ogni modo se io fossi a Indiana lo prenderei con la 13. Non vuoi usare un pick 13 quando in ala grande hai solo Troy Murphy, che tra l'altro è tipo completamente diverso di giocatore?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 02-06-2009, 11:38   #8983
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
anche per Hackett?

comunque, mi pare che l'anno scorso gara 3 della finale fu trasmessa da SI... o forse erano le finali di conference?
Hacket è bravo ma manca di quello che piace tanto agli americani: atletismo ed esplosività. Ci sono altre qualità che vanno bene ma anche nel torneo finale non ha fugato i tanti dubbi che aleggiano sul suo conto tra i quali, giusto o sbagliato che sia, il fatto di essere italico. Non lo vedo al primo giro a meno che in qualche workout non faccia meraviglie.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2009, 11:47   #8984
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Incredibile comunque come un Hansbrough, che alla fine fine è sempre una ala alta di 2,05 (ovvero come tantissime altre), e che ha vinto TUTTO, sia a fine primo giro nei vari mock.

Visto che in USA sono così strambi, vediamo dove potrebbe finire il campione oscurato: guardando le sue caratteristiche, in una Chicago (26) lo vedrei benissimo, ma anche a Cleveland (30), per dire.
Squadre ambiziose per un uomo abituato a certi livelli.
Se però OKC, che ha una chiamata alla 25, non lo prende se ancora libero, beh, allora quei buzzurri dell'oklahoma (cit.) meritano ogni sventura!

Ma ad ogni modo se io fossi a Indiana lo prenderei con la 13. Non vuoi usare un pick 13 quando in ala grande hai solo Troy Murphy, che tra l'altro è tipo completamente diverso di giocatore?
Me lo chiedo anche io che cosa abbia fatto di male questo ragazzo dalla grande etica, dal grande carattere, dalla grande voglia... nell'ultimo anno ha persino provato a perimetralizzare un po' il suo gioco. Ci sono alcuni problemi, senza dubbio: non è "esplosivo", a volte un po' macchinoso e prevedibile nei movimenti inoltre spesso si è basato sulla grande forza della parte alta del corpo per farsi largo nelle aree NCAA ma al piano di sopra non basta... non esattamente rifinito se si tratta di mettere palla per terra. Inoltre lo frega l'età: a novembre fa 24 anni, insomma c'è chi ritiene che non migliorerà molto. Però è uno che lotta e combatte e se c'è da lavorare lo fa... inoltre è carente in alcune aree che l'allenamento può contribuire a migliorare. Io lo vedo come un buon cambio per i lunghi capace in alcune giornate di fare la differenza. Come detto in questa NBA ci sta tutto.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2009, 11:49   #8985
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Chicago ha il pick 26?
Skaffa81 è offline  
Old 02-06-2009, 11:51   #8986
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Ma nessuno nega che è stato bravo post-squalifica, il 99,9% delle persone ci ricasca, ha tutta la mia stima per questo. Grazie a dio non m'è mai capitato di arrivare a certi punti, ma se quasi tutti ci ricascano significa che è meno facile di quello che sembra.

Sto solo dicendo che per me un idolo vero è quello che esce da un quartiere che farebbe sembrare il Bronx un paradiso terrestre, si guadagna una borsa di studio ad un grandissimo college ottenendo ottimi risultati scolastici e sportivi in una scuola pubblica del suo quartiere (e quasi sempre scuola pubblica + quartiere veramente malfamato = finisci in una baby gang o al cimitero), si laurea facendo tutti e 4 gli anni, va in NBA e sfonda grazie ad una professionalità da stacanovista (ma in generale vale per qualsiasi altro lavoro) e appena incassa i primi contratti milionari usa parte dei soldi per aiutare il suo vecchio quartiere.
Adesso non so se esiste qualche giocatore che corrisponde a questa descrizione.. probabilmente sì, ce ne sono stati talmente tanti di atleti negli anni.. ad ogni modo questo PER ME è un idolo.

Poi oh, ribadisco, nessuna polemica, in fin dei conti parliamo di un ragazzo che è stato abbastanza intelligente da imparare dai propri sbagli, non di un assassino, quindi non c'è niente di scandaloso.. però secondo me ci vuole qualcosa in più, tutto qui
quoto in tutto e per tutto
Quote:
Dunque in sintesi: fino a qualche mese fa un draft da cui tutti volevano scappare, visti i fenomeni al nastro di partenza, ora invece c'è abbastanza interesse. Sono stati alcuni fattori ad alimentare speranze:

5) Credo che alla fin fine anche gli addetti ai lavori concordino sul fatto che in questa NBA c'è speranza per tutti.
Questa è un'impressione che ho ormai da diverso tempo. Ormai da parecchio vedo che qualunque giocatore con un briciolo di talento riesce a fare buona impressione in Regular Season senza dover necessariamente essere un giocatore completo mettendo giù anche 18-25 punti, purché sia dotato di un discreto tiro e di un atletismo nei canoni NBA.
Old 02-06-2009, 12:00   #8987
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Chicago ha il pick 26?
16 e 26, tranquillo.
Old 02-06-2009, 12:29   #8988
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ah, beh, non male in fin dei conti.
Atragon, te che sei l'esperto, dici che alla 16 qualcosa di buono ci esce per noi?
Skaffa81 è offline  
Old 02-06-2009, 12:29   #8989
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
la cosa strana degli americani è che è più quotato un DeJuan Blair, PF di 1,96 al max in stile Millsap che Hansbrough che cmq ha dimostrato un miglioramento costante nella sua carriera universitaria, poi io non credo che a 24 anni si ha finito di migliorare, anzi...

Ultima modifica di smorgan : 02-06-2009 alle 12:32.
smorgan è offline  
Old 02-06-2009, 12:31   #8990
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Atragon, te che sei l'esperto, dici che alla 16 qualcosa di buono ci esce per noi?
BJ Mullens
che cmq in prospettiva potrebbe essere un buon centro, il problema è che ha un attitudine da giocatore di high school se non peggio
smorgan è offline  
Old 02-06-2009, 12:31   #8991
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Ma nessuno nega che è stato bravo post-squalifica, il 99,9% delle persone ci ricasca, ha tutta la mia stima per questo. Grazie a dio non m'è mai capitato di arrivare a certi punti, ma se quasi tutti ci ricascano significa che è meno facile di quello che sembra.

Sto solo dicendo che per me un idolo vero è quello che esce da un quartiere che farebbe sembrare il Bronx un paradiso terrestre, si guadagna una borsa di studio ad un grandissimo college ottenendo ottimi risultati scolastici e sportivi in una scuola pubblica del suo quartiere (e quasi sempre scuola pubblica + quartiere veramente malfamato = finisci in una baby gang o al cimitero), si laurea facendo tutti e 4 gli anni, va in NBA e sfonda grazie ad una professionalità da stacanovista (ma in generale vale per qualsiasi altro lavoro) e appena incassa i primi contratti milionari usa parte dei soldi per aiutare il suo vecchio quartiere.
Adesso non so se esiste qualche giocatore che corrisponde a questa descrizione.. probabilmente sì, ce ne sono stati talmente tanti di atleti negli anni.. ad ogni modo questo PER ME è un idolo.

Poi oh, ribadisco, nessuna polemica, in fin dei conti parliamo di un ragazzo che è stato abbastanza intelligente da imparare dai propri sbagli, non di un assassino, quindi non c'è niente di scandaloso.. però secondo me ci vuole qualcosa in più, tutto qui
Ma la cosa più difficile non è non cadere, ma rialzarsi dopo la caduta.
Per questo credo che chiunque riesca a ricostruirsi una vita dopo problemi come quello sia veramente un grande.
L-Magic è offline  
Old 02-06-2009, 12:47   #8992
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
poi io non credo che a 24 anni si ha finito di migliorare, anzi...
Di solito dipende da quali difetti ti porti dietro e da quanto gli automatismi che hai sviluppato ti si sono radicati nel gioco, a volte sono inestirpabili. Esiste anche un discorso di maturazione fisica che 24 anni è compiuta, di solito. Se vedi un Durant e un Hansbrough ti rendi conto di quel che voglio dire. Certo esiste un discorso di esperienza e di etica lavorativa ma i margini nella stragrande maggiornaza dei casi sono minori.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2009, 12:58   #8993
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Di solito dipende da quali difetti ti porti dietro e da quanto gli automatismi che hai sviluppato ti si sono radicati nel gioco, a volte sono inestirpabili. Esiste anche un discorso di maturazione fisica che 24 anni è compiuta, di solito. Se vedi un Durant e un Hansbrough ti rendi conto di quel che voglio dire. Certo esiste un discorso di esperienza e di etica lavorativa ma i margini nella stragrande maggiornaza dei casi sono minori.
certo, però Hansbrough ha dimostrato di saper migliorare e secondo me tecnicamente si può sempre affinare qualcosa anche a 40 anni
è chiaro che Durant è un talento molto superiore e Hansbrough ha meno margini ma io tifo per lui se non altro per il grande impegno che ci mette
smorgan è offline  
Old 02-06-2009, 13:01   #8994
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
BJ Mullens
che cmq in prospettiva potrebbe essere un buon centro, il problema è che ha un attitudine da giocatore di high school se non peggio
E' una testa bacata... appena ha sentito l'odore dei soldi (leggasi: chiamata al primo giro sicura) si è dichiarato

Uno con quell'upside non va in NBA dopo una stagione da panchinaro con cifre modeste (9 pts + 4 reb... dai)... ci sarà potenziale di primo livello ma certi difetti li sistemi solo al college. ora come ora è un panchinaro al piano di sopra

poi gli scout dicono che gli manchi completamente la cosiddetta "work ethic"... o capita col coach giusto oppure sarà l'ennesimo caso alla Sene, Robert Swift, Kwame Brown...
Old 02-06-2009, 13:04   #8995
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E' una testa bacata... appena ha sentito l'odore dei soldi si è dichiarato.

Uno con quell'upside non va in NBA dopo una stagione da panchinaro con cifre modeste (9 pts + 4 reb... dai)

poi gli scout dicono che gli manchi completamente la cosiddetta "work ethic"... o capita col coach giusto oppure sarà l'ennesimo caso alla Sene, Robert Swift, Kwame Brown...
hai ragione, in un'intervista si è anche comparato a Nowitzki, Stoudamire e Garnett .
La mia era più che altro una battuta però penso che di talento ne ha il problema sarà sfruttarlo
smorgan è offline  
Old 02-06-2009, 13:08   #8996
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
So che è banale... ma dipende.
Cioè senza scomodare il signor Ginobili draftato alla 57 (erano altri tempi, gli International erano sottovalutati), basta vedere un certo signor Rajon Rondo preso con la scelta 21 e che ha dimostrato di saper fare giusto una o due cosette su un campo da basket

Però dipende dalla fortuna e soprattutto dalla bravura dei talent scout..
Sai qual è la cosa migliore? Guardati i draft degli ultimi 4-5 anni e guarda chi hanno pescato attorno alla 15-17, così ti fai un'idea di che cosa ti puoi aspettare

Quote:
Di solito dipende da quali difetti ti porti dietro e da quanto gli automatismi che hai sviluppato ti si sono radicati nel gioco, a volte sono inestirpabili. Esiste anche un discorso di maturazione fisica che 24 anni è compiuta, di solito.
Secondo me però dipende anche tanto dalla squadra e dalla fiducia che ti danno.
Tanto per fare un esempio Eze e Lavrinovic (non esattamente due sbarbatelli) sono migliorati molto da quando sono a Siena, mentre Al Jefferson seppur all'epoca giovanissimo è dovuto emigrare in Minnesota per esplodere definitivamente
Diablix è offline  
Old 02-06-2009, 13:44   #8997
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Se dai fiducia a un giocatore e glielo fai vedere, poi quasi sempre lui ti ripaga.
Migliorandosi.

Guardate anche l'esempio di Granger, MIP dell'anno.
Gli hanno affidato le chiavi della franchigia facendo fuori Tinsley, e lui - che neppure pareva un grande attaccante, anzi, era abbastanza timido a prendersi tiri - è diventato uno da trentelli quasi garantiti e da 40% da tre e 88% dalla lunetta, oltre alle gia note buone predisposizioni alla lotta e ai rimbalzi.

Io sono certo che Hansbrough, con la "voglia" che ha e comunque la buona dose di classe innegabile, nella nba può fare bene. Certo, ci vogliono coach e squadra giusta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 02-06-2009 alle 13:56.
albys è offline  
Old 02-06-2009, 14:03   #8998
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Secondo me però dipende anche tanto dalla squadra e dalla fiducia che ti danno.
Tanto per fare un esempio Eze e Lavrinovic (non esattamente due sbarbatelli) sono migliorati molto da quando sono a Siena, mentre Al Jefferson seppur all'epoca giovanissimo è dovuto emigrare in Minnesota per esplodere definitivamente
Ovviamente. Non si impara a giocare portando asciugamani (cit: Albys) ma confrontandosi in partita. Il mio è un discorso generale che viene preso fortemente in considerazione in sede di analisi dei prospetti dai vari scout.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 02-06-2009, 15:37   #8999
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Hacket è bravo ma manca di quello che piace tanto agli americani: atletismo ed esplosività. Ci sono altre qualità che vanno bene ma anche nel torneo finale non ha fugato i tanti dubbi che aleggiano sul suo conto tra i quali, giusto o sbagliato che sia, il fatto di essere italico. Non lo vedo al primo giro a meno che in qualche workout non faccia meraviglie.
mi pare di aver letto sul sito dell'avvocato che in caso di chiamata al 2^ giro vada a farsi le ossa in una squadra italiana per 2 anni :look:

certo però che vedere Jennings tra le prime 5 assolute
Old 02-06-2009, 15:59   #9000
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
mi pare di aver letto sul sito dell'avvocato che in caso di chiamata al 2^ giro vada a farsi le ossa in una squadra italiana per 2 anni :look:

certo però che vedere Jennings tra le prime 5 assolute
Giusta scelta, quella di Hackett.

Su Jennings è il solito discorso: gli americani si ricordano il potenziale intravisto al liceo e stanno praticamente saltando a piè pari l'avventura romana che ne ha evidenziato le carenze e l'inesperienza... al più si limitano a dire che è difficile nel basket europeo far emergere certe qualità... quali siano non l'ho ancora capito... tira così così, per lo meno non è affidabilissimo, difende peggio, ha un fisico non da NBA, non so come potrebbe fare il play perchè, al di là di due mani indubbiamente buone sulla parte lettura dell'azione, specie a difesa schierata, siamo ancora alla alla prefazione. E' veloce, pericoloso in contropiede quando non fa casino, frizzante, indiscutibilmente c'è del materiale su cui lavorare bene... ma da qui a farne un lottery pick ce ne passa... però schiaccia per cui basta e avanza.

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian