|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
berlusconi non più vocabolo tutti dovranno avere l'amore come primo pensiero
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
un pericoloso complotto internazionale ai danni del povero Silvio Quote:
ad ogni modo, non ho detto che mi piace: ho detto che fanno bene, perché con l'attuale situazione italiana è l'unica cosa che si può fare. Ultima modifica di pierodj : 02-06-2009 alle 10:42. |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() (Scopri le differenze) Fine OT.
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
Vabbè rientriamo in tema, voi lo vedete questo grande Gomblotto?
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'importante è essere contigui e coerenti alla propria squadra essendone parte integrante
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) ha tolto l'ICI sulla casa e io non ho la casa 2) non ha tolto il bollo auto e io ho l'auto
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
beh centrano sicuramente i massoni!
no sul serio ieri su repubblica si leggeva che cicchito commentava sornione...che nel 94 quando arrivo a napoli alla conferenza nato l'avviso di garanzia a B. c'era al governa negli USA un democratico.....e ora chi governa in usa? GOMBLOTTO altra idea del complotto che veranno fuori saranno per motivi commerciali, il solito murdoch, la chiesa ecc
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Andala,ti svelo un segreto.Ogni tanto ai Berlusconiani val la pena ricordare un paio di dati.
Di quale diavolo di maggioranza degli Italiani stiamo parlando??? In Italia non ha votato il 100% degli elettori aventi diritto,semmai solamente l'80%. Di quest'80% solamente il 37% ha votato Berlusconi(33% il PD) e,in generale,tutta la sua alleanza non ha superato il 51%. Cosa ne si evince da tutto ciò?? Semplice: la maggioranza assoluta di questo paese non è con Berlusconi. Quindi,te ne prego,evita di parlare come i tuoi padroni.Voi non avete il consenso popolare assoluto.E se veramente vuoi parlare di "rispettare la decisione del popolo" bè,allora i numeri dicono che la maggioranza del popolo NON lo vuole. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Io non capisco che senso avrebbe fare un "complotto" per denigrarlo ALL'ESTERO visto che la fonte del suo potere istituzionale è proprio l'Italia.
Cioè, so che questa è tutta una fesseria sparata da Berlusconi (che mi comincia a far pena, perché gli hanno interrotto un emozione*) ma non capisco quale sarebbe il punto di questa Spectre antiberlusconiana... far capire ai NON ITALIANI che Berlusconi è brutto e cattivo ? Eccheglienefrega a loro. * insomma, uno inizia a sbracarsi... se la prende con il Presidente della Repubblica e nessuno fiata, delegittima la magistratura e stanno tutti zitti, fa cucù alla Merkel e nessuno fa una grinza, riscrive metà delle leggi dello Stato per pararsi il sedere e tutti lo applaudono... poi và ad un compleanno a Casoria e lo sommergono... ...e non s'interrompe così un emozione
Ultima modifica di ConteZero : 02-06-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
E' un complotto pluto giudaico!
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io però non capisco una cosa... berlusconi ha sempre detto e ribadito che nonostante mediaset appartenga a lui è libera di agire in piena autonomia (
![]() ![]() ).Ora però dice che la stampa estera gli da contro perchè di proprietà di altri gruppi a lui concorrenti. spergiura che le sue attività editoriali sono libere ma è convinto non lo siano quelle degli altri... e nessuno dei suoi sostenitori si pone il problema? Perchè se lui è un imprenditore di successo dovrebbe agire diversamente da altri imprenditori di successo?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora scusa, dopo quello che ho scritto devo rotolarmi per terra fra le convulsioni dovute alle risate per un quarto d'ora almeno.
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Leggo che è arrivato pure in ritardo alla celebrazione del 2 giugno.....forse era al telefono col premier turco anche stavolta
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli altri sono com***sti! |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.