Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2009, 13:50   #241
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Io preferirei andare su girlpower li si trova er meglio
Si, come no, post del tipo:
Aiuto, non ho rapporti col mio ragazzo, a volte quando gli metto la mano sulla patta noto meno durezza, vuol dire che non mi ama più?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:55   #242
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Ti dirò, anche per molti uomini è la stessa cosa e lasciando stare l'ipocrisia, si tende sempre a prediligere l'aspetto fisico che molte volte può compensare alcune lacune del carattere e/o della personalità.
Infatti ricordo di aver parlato di ipocrisia in certe persone che si ergono a maestre di vita e di morale (sessuale) etichettando come "squallide" (e godendo nel dirlo) quegli adulti che si fanno una sana trombata senza che alle loro spalle ci sia il grande amore stile Cenerentola rapita dal Principe Azzurro, e poi nei fatti parlano di sesso con amore ma casualmente della loro Cenerentola e del loro Principe Azzurro "amano" in special modo il culo, le tette, i pettorali ed i bicipiti....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 16:01   #243
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Bastonato?
Magari.........
le uniche bastonate le ho ricevute oltre 20 anni fa dai miei compagni di classe per il mio carattere remissivo, adesso alcuni di loro non hanno fatto una fine molto lusinghiera, i più "fortunati" sono quelli che hanno visto la fine dei loro "grandi amori", altri stanno messi ancora peggio, a me è successo l'esatto opposto.

Per legge del contrappasso (o come si chiama) intendo dire che gli stessi criteri per le quali "selezioniamo" nel sesso e nell'amore una persona che ci interessa possono anche essere usati contro di noi e se ce ne lamentiamo, specie in età adulta, allora significa mantenere un atteggiamento infantile, non puoi criticare una persona che ti scarta per il tuo aspetto fisico dandogli del superficiale e ricadere poi nello stesso errore e, cosa più grave, senza riconoscerlo e pretendendo pure la ragione da parte degli "altri.."

A Napoli si dice: chiagnere e fottere, Dio ce ne scampi da persone così.... :-D
Quote:
Si, come no, post del tipo:
Aiuto, non ho rapporti col mio ragazzo, a volte quando gli metto la mano sulla patta noto meno durezza, vuol dire che non mi ama più?
Quote:
Infatti ricordo di aver parlato di ipocrisia in certe persone che si ergono a maestre di vita e di morale (sessuale) etichettando come "squallide" (e godendo nel dirlo) quegli adulti che si fanno una sana trombata senza che alle loro spalle ci sia il grande amore stile Cenerentola rapita dal Principe Azzurro, e poi nei fatti parlano di sesso con amore ma casualmente della loro Cenerentola e del loro Principe Azzurro "amano" in special modo il culo, le tette, i pettorali ed i bicipiti....
Benissimo, io non coglievo il motivo di questo tuo ripetere i tuoi pensieri in continuazione.. Specie quando mi quoti e riscrivi le tue idee. Tutto lì.

Tutto il mio "Non capire" è nato così:

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange;
Sì effettivamente potrebbe anche essere, ma io sono una persona alla quale l'uomo curato fa un brutto effetto quindi non direi sia tutta lì la questione.
Ti dirò che che le ragazze poco truccate, piccine e con i capelli lunghi mi sembrano tutte carine a prescindere.
la tua risposta...
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin;
Senza esagerare, che poi vedi alcune che in Italia pensano di valere 9 e se confrontate con "colleghe" nordiche (escluse le inglesi, racchie da competizione) e dell'est europeo scendono drammaticamente di graduatoria trovare a loro volta difetti immani in ragazzi assolutamente nella media, tipo notare un po di panzetta in un ragazzo alto magari 20 cm più di te che poi hai i famosi rotolini di grasso debordanti dai fianchi (anche se, parere mio, sempre meglio delle magrissime)....

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian