|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non c'entra nulla ma è bella l'immagine che hai messo, artisticamente ! E'un olio su tela del pittore contemporaneo tartaro Iliàs Phaizulline ! Lo consoco perchè ha uno stile particolare, che mi piace, quindi ho riconosciuto l'opera !!!!
Ma l'hai messa a caso o lo conosci pure te?
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
... il mio problema, e' che abito in una piccola citta' e gli interessi sono davvero pochi ... ci ho provato ad andare in palestra, ma nessun ragazzo mi piace, oppure c'e' qualche ragazzo interessante, ma che purtroppo non e' interessato idem, anche sul posto di lavoro, nessun collega mi piace, anzi, soltanto uno mi piaceva, ma per lui non gli piaccio . io non sono il tipo che cerco avventure sessuali e non fanno per me ... ma molti uomini, specialmente i miei colleghi, da me cercano solo avventure sessuali! Che tristezza... saro' davvero tanto sfortunata, perche' a 37 anni saro' single a vita, per colpa di un destino tanto crudele... e' come se nella mia vita non ho mai vinto al superenalotto... forse e' proprio vero che gli uomini vogliono una donna perfetta e che non da' la palla al piede, perche' io non sono una vera normoudente (quattro anni fa', ho fatto l'impianto cocleare...) e a me i diversamente abili non mi interessano: io voglio un normoudente! Ma voglio anche un ragazzo dall'aspetto fisico carino e che abbia tante qualita' interiori, ecco perche' credo a questo "non e' bello cio' che e' bello, ma e' bello cio' che piace"! Insomma dice (forse si sogna) che gli uomini cerchino lei solo per il sesso, ma poi lascia intendere che quelli che invece piacciono a lei manco per il sesso la cercano, e questo è davvero curioso, poi chiede di non essere discriminata per il suo handicap ma poi è lei la prima a discriminare a sua volta uomini col suo stesso handicap (!!), poi chiude con la classica fettina di culo ed un ultima frase di una banalità imbarazzante, l'autrice ha 37 anni, se ne avesse avuto 14 mi sarei preoccupato lo stesso..... |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#225 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() a casa mia è un handicap non sentirci proprio, e quindi poter parlare solo con chi conosce il linguaggio dei segni, non poter sentire con un apparecchio. che handicap crea una cosa del genere? allora io sono non vedente perchè devo portare gli occhiali???? ![]() comunque se ti piace dare addosso ai casi disperati (e sgrammaticati...) e ti diverti così fa pure. ma se l'idea che hai è che questa sia la media delle donne, allora qualche problema di percezione ce l'hai pure te Quote:
e perchè mi piace
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ..devo dire però che talvolta basta veramente poco per essere considerati "diversamente abili" agli occhi di una ragazza, basta un po de panza..... P.S io sono magro, non pensare che stia parlando di me.... |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beata ingenuità ![]() un mio compagno di corso (cesso e per di piu' rompicoglioni ) l'anno scorso passa una tipa veramente figa, e lui fa "si, è figa, ma non me la farei mai, perchè ha le caviglie grosse. mi fanno schifo le caviglie grosse." fa conto che era una ragazzona di un metro ottanta e passa, se avesse avuto le caviglie piu' fini penso che le si sarebbero spezzate ![]() però, non perchè ho conosciuto un pirla del genere (che secondo me una patata vera non l'ha mai vista se non pagando) vado in giro dicendo che gli uomini sono così.
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente hai citato un caso ancora più eclatante dei miei, magari sto pirla sapendo che lei sarebbe stata "inarrivabile" se ne è uscita con una cazzata simile, veramente sconcertante, mi hai spiazzato e scavalcato col tuo esempio.... |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ma qua non si doveva parlare di come le donne non capiscano un 'azzo di informatica&affini?
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
Io mi ci diverto un mondo =P Ma sopratutto... Per me è diventato NORMALE usare termini inglesi italianizzati! Ad esempio negli mmorpg si usano molto i termini "train-are" "drop(p)-are" e cose del genere. Ma perchè se l'interfaccia è in inglese, i termini che saranno utilizzati saranno inglesi, ma poichè noi siamo italiani, italianizziamo l'inglese
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Contrappasso, cosa c'entrerebbe? Io ammetto che davvero dai l'impressione di uno bastonato tantissimo dalle donne.
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ti dirò, anche per molti uomini è la stessa cosa e lasciando stare l'ipocrisia, si tende sempre a prediligere l'aspetto fisico che molte volte può compensare alcune lacune del carattere e/o della personalità. |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari......... le uniche bastonate le ho ricevute oltre 20 anni fa dai miei compagni di classe per il mio carattere remissivo, adesso alcuni di loro non hanno fatto una fine molto lusinghiera, i più "fortunati" sono quelli che hanno visto la fine dei loro "grandi amori", altri stanno messi ancora peggio, a me è successo l'esatto opposto. Per legge del contrappasso (o come si chiama) intendo dire che gli stessi criteri per le quali "selezioniamo" nel sesso e nell'amore una persona che ci interessa possono anche essere usati contro di noi e se ce ne lamentiamo, specie in età adulta, allora significa mantenere un atteggiamento infantile, non puoi criticare una persona che ti scarta per il tuo aspetto fisico dandogli del superficiale e ricadere poi nello stesso errore e, cosa più grave, senza riconoscerlo e pretendendo pure la ragione da parte degli "altri.." A Napoli si dice: chiagnere e fottere, Dio ce ne scampi da persone così.... :-D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.