|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Basta non aprire mai una discussione del genere per primo ma limitarsi ad inserirsi in quelle altrui, quando si è fra amici e conoscenti prima o poi si "scivola" su argomenti del genere, e spesso e volentieri si va anche sul personale in modo pesante da parte degli altri, devo dire che c'è un appiattimento nel modo di pensare che trovo preoccupante, a dire sempre le stesse cose siamo in parecchi, a dire sempre qualcosa di diverso in meno a quanto vedo.
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Comunque sia la bellezza esteriore ( che è comunque soggettiva ) è destinata a scomparire, mentre quella che conta davvero, secondo me, è la "bellezza interiore", e quella resterà sempre !
|
|
|
#206 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma non mi dire
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
chissà tu quante cavolate che avrai scritto per errore o ignoranza nella tua vita. cominciando dal chiedere ad altri di cambiare font, quando potevi farlo tu stesso al tuo, se ti dava noia l'uguaglianza. |
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
detta così fa ridere ...cmq, seriamente, sei tu che dici di non avere bellezza interiore, ma assolutamente è una cazzata, come fai a dirlo? nessuno è una pietra immutabile, ci sono circostanze, alti e bassi d'umore, ci saranno situazioni e persone che ti porteranno ad esprimere il meglio di te. Basta solo avere voglia di cercare e scoprire!!! il resto vien da se. ok, vado ad ubriacarmi
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fidati che lo dicono gli altri... PS: anche io vado a buttar giù qualcosa di alcolico...
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
oppure quegli altri non sono "gli altri" adatti a te. ti ci vogliono degli altri "altri"*. cerca!!! *e pensare che sono ancora sobrio entro un paio d'ore le mie potenzialità di scrittore raggiungeranno il culmine
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
senza considerare che diamo il meglio o il peggio di noi (interiormente) a seconda delle persone con cui abbiamo a che fare, dovrai ancora trovare chi esplora per bene i tui lati nascosti (che detto così può sembrare un'altra cosa ma non intendevo quello )
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
|
Quote:
(quindi eri stato tu a scriverlo )
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
No, no, avevo riportato un post tipico di alfemminile.com (sono iscritto con un altro nick e mi diverto talvolta a trolleggiare nelle varie sezioni menando fendenti a destra e manca), dove una tipa lamentava il suo essere invisibile agli uomini ma faceva chiaramente capire di puntare ad un "target" decisamente alto "scacciando" (sue parole) quelli che non la interessavano e le correvano dietro (e qui fra l'altro una contraddizione, anche se ti venissero dietro solo cessi comunque non potresti dire di essere "invisibile" agli occhi degli uomini..)..
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...allora talvolta calco un po la mano nelle risposte, ma è inutile, è come chiedere ad orso di cagare nel cesso (cit.)....
|
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ci sono persone (uomini e donne) che hanno la passione di piangersi addosso, e lo faranno sempre e comunque. se non è per la mancanza di amanti, sarà per gli amici, o per il lavoro, o perchè marte non entra in congiunzione con saturno.
ma come ho già detto, se ti diverti a combattere contro i mulini a vento non c'è niente di male, non sei stato l'unico ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

detta così fa ridere
)