Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 09:51   #201
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ah beh, che sono mulini al vento sono il primo a riconoscerlo, però adesso che sono accoppiato la "crociata" diventa una forma di divertimento, fare certe dichiarazioni in pubblico e divertirsi a vedere la faccia che fanno le persone è uno spettacolo, meglio che andare al cinema.....
se lo dici tanto spesso come lo fai qui sul forum, le facce saranno queste e cioè che non ne possono piu' di sentirti dire sempre le stesse cose
Old 29-05-2009, 10:00   #202
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
se lo dici tanto spesso come lo fai qui sul forum, le facce saranno queste e cioè che non ne possono piu' di sentirti dire sempre le stesse cose
Basta non aprire mai una discussione del genere per primo ma limitarsi ad inserirsi in quelle altrui, quando si è fra amici e conoscenti prima o poi si "scivola" su argomenti del genere, e spesso e volentieri si va anche sul personale in modo pesante da parte degli altri, devo dire che c'è un appiattimento nel modo di pensare che trovo preoccupante, a dire sempre le stesse cose siamo in parecchi, a dire sempre qualcosa di diverso in meno a quanto vedo.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 17:15   #203
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sì effettivamente potrebbe anche essere, ma io sono una persona alla quale l'uomo curato fa un brutto effetto quindi non direi sia tutta lì la questione.
Ti dirò che che le ragazze poco truccate, piccine e con i capelli lunghi mi sembrano tutte carine a prescindere.
Esempio? Su questo forum le donne sono poche ma sono tutte carine, almeno quelle che ho visto
Sui maschietti avrei da obiettare, ma ovviamente parliamo di percentuali diversissime e non fa testo questo discorso.

Zitto zitto...
perchè quelle brutte, come me, non mettono le foto
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 17:50   #204
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kendall Guarda i messaggi
Tanto non ci credo.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 17:53   #205
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Comunque sia la bellezza esteriore ( che è comunque soggettiva ) è destinata a scomparire, mentre quella che conta davvero, secondo me, è la "bellezza interiore", e quella resterà sempre !
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 17:57   #206
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma non mi dire
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 18:01   #207
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
conversazione su messenger con la tipica ragazza che quando esce è tutta parata (per chi scrive dallo stretto in su: "parata" è l'equivalente di "tutta in tiro"), con trucco, borsa firmata, tacchi alti, ecc..:

io: cambia font e colore che ce li hai identici ai miei
lei:guarda che non ho fondo tinta. non te lo vorrei dire, ma è il colore della mia pelle
io: prego? fondotinta? chi ha parlato di fondotinta?
lei: tu hai detto fond
io: fontttttttt fontttttttt! che ignorante!
lei: ma che è!!
io: dicesi font il carattere che usi per scrivere: verdana, tahoma, times new roman, arial, ecc..
lei: e che ne so!
io: quindi se sei a lavoro e il tuo capo ti chiede di cambiare font, tu spunti con un nuovo fondotinta

chissà tu quante cavolate che avrai scritto per errore o ignoranza nella tua vita.
cominciando dal chiedere ad altri di cambiare font, quando potevi farlo tu stesso al tuo, se ti dava noia l'uguaglianza.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 18:23   #208
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque sia la bellezza esteriore ( che è comunque soggettiva ) è destinata a scomparire, mentre quella che conta davvero, secondo me, è la "bellezza interiore", e quella resterà sempre !
Per gente come me che non ha quella interiore questo è un conforto mica da ridere
Old 29-05-2009, 21:37   #209
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Per gente come me che non ha quella interiore questo è un conforto mica da ridere
detta così fa ridere

...cmq, seriamente, sei tu che dici di non avere bellezza interiore, ma assolutamente è una cazzata, come fai a dirlo? nessuno è una pietra immutabile, ci sono circostanze, alti e bassi d'umore, ci saranno situazioni e persone che ti porteranno ad esprimere il meglio di te. Basta solo avere voglia di cercare e scoprire!!! il resto vien da se.

ok, vado ad ubriacarmi
Old 29-05-2009, 21:41   #210
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
detta così fa ridere

...cmq, seriamente, sei tu che dici di non avere bellezza interiore, ma assolutamente è una cazzata, come fai a dirlo? nessuno è una pietra immutabile, ci sono circostanze, alti e bassi d'umore, ci saranno situazioni e persone che ti porteranno ad esprimere il meglio di te. Basta solo avere voglia di cercare e scoprire!!! il resto vien da se.

ok, vado ad ubriacarmi
Fidati che lo dicono gli altri...
PS: anche io vado a buttar giù qualcosa di alcolico...
Old 29-05-2009, 21:50   #211
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Fidati che lo dicono gli altri...
PS: anche io vado a buttar giù qualcosa di alcolico...
tz tz...non fidarti di loro... sono sicuro che sei in grado di stupirli...
oppure quegli altri non sono "gli altri" adatti a te. ti ci vogliono degli altri "altri"*.
cerca!!!

*e pensare che sono ancora sobrio
entro un paio d'ore le mie potenzialità di scrittore raggiungeranno il culmine
Old 29-05-2009, 23:03   #212
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Anche l'intelligenza può essere una "bellezza interiore" ... per me l'intelligenza è una cosa molto importante in una persona, senz'altro più che della bellezza esteriore...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 10:12   #213
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
bhe se hai quella esteriore puoi sempre stare zitta e tutti si fermeranno lì

senza considerare che diamo il meglio o il peggio di noi (interiormente) a seconda delle persone con cui abbiamo a che fare, dovrai ancora trovare chi esplora per bene i tui lati nascosti (che detto così può sembrare un'altra cosa ma non intendevo quello )
Old 30-05-2009, 10:15   #214
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche l'intelligenza può essere una "bellezza interiore" ... per me l'intelligenza è una cosa molto importante in una persona, senz'altro più che della bellezza esteriore...
infatti qui qualcuno ha scritto (non ricordo in quale discussione) che quelle brutte non dovrebbero permettersi di fare "selezione", vedi tu che adesso perchè sono cessa devo anche farmi qualsiasi sgorbio in astinenza.......quando si dice cornuti e bastonati
Old 30-05-2009, 10:19   #215
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
infatti qui qualcuno ha scritto (non ricordo in quale discussione) che quelle brutte non dovrebbero permettersi di fare "selezione", vedi tu che adesso perchè sono cessa devo anche farmi qualsiasi sgorbio in astinenza.......quando si dice cornuti e bastonati
Ma non può permettersi di lamentarsi se, cercando un figo (scelta legittima, ci mancherebbe) viene scavalcata da una decisamente più figa di lei, si chiama legge del contrappasso...
Old 30-05-2009, 10:25   #216
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
Ma non può permettersi di lamentarsi se, cercando un figo (scelta legittima, ci mancherebbe) viene scavalcata da una decisamente più figa di lei, si chiama legge del contrappasso...
io non mi lamenterei "vinca il migliore" è sempre un buon motto

(quindi eri stato tu a scriverlo )
Old 30-05-2009, 10:30   #217
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
io non mi lamenterei "vinca il migliore" è sempre un buon motto

(quindi eri stato tu a scriverlo )
No, no, avevo riportato un post tipico di alfemminile.com (sono iscritto con un altro nick e mi diverto talvolta a trolleggiare nelle varie sezioni menando fendenti a destra e manca), dove una tipa lamentava il suo essere invisibile agli uomini ma faceva chiaramente capire di puntare ad un "target" decisamente alto "scacciando" (sue parole) quelli che non la interessavano e le correvano dietro (e qui fra l'altro una contraddizione, anche se ti venissero dietro solo cessi comunque non potresti dire di essere "invisibile" agli occhi degli uomini..)..
Old 30-05-2009, 11:06   #218
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Quote:
No, no, avevo riportato un post tipico di alfemminile.com (sono iscritto con un altro nick e mi diverto talvolta a trolleggiare nelle varie sezioni menando fendenti a destra e manca), dove una tipa lamentava il suo essere invisibile agli uomini ma faceva chiaramente capire di puntare ad un "target" decisamente alto "scacciando" (sue parole) quelli che non la interessavano e le correvano dietro (e qui fra l'altro una contraddizione, anche se ti venissero dietro solo cessi comunque non potresti dire di essere "invisibile" agli occhi degli uomini..)..
ahhh vabbè capirai, io non ho mai visto il forum "alfemminile" ma direi che sei proprio andato a cercartela , trolleggi o ti prendi qualche piccola vendetta?
Old 30-05-2009, 11:16   #219
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
ahhh vabbè capirai, io non ho mai visto il forum "alfemminile" ma direi che sei proprio andato a cercartela , trolleggi o ti prendi qualche piccola vendetta?
Più che altro noto che, con mia sorpresa, ci sono tantissime/ragazze donne alle prese con la solitudine e che si piangono addosso né più né meno degli uomini nelle medesime condizioni (ed io che una volta pensavo fosse una prerogativa maschile il lamento del "non ho mai avuto una ragazza"), anche se nella controparte femminile la si declina in un altro modo ("non ho mai avuto un corteggiatore.."), la cosa un po sconfortante a due passi dal 2010 sono certe risposte preconfezionate, condite da luoghi comuni, una sorta di doppia morale, ai maschi viene consigliato di diventare "marpioni" o uno di quelli che "ci sanno fare con le donne", alle femmine le solite ruffianerie e tante pacche sulle spalle, invitandole non a mettersi in discussione ma a continuare ad aspettare passivamente il principe azzurro che un giorno le amerà "per quelle che sono..", insomma stiamo ancora a questi livelli....

...allora talvolta calco un po la mano nelle risposte, ma è inutile, è come chiedere ad orso di cagare nel cesso (cit.)....
Old 30-05-2009, 11:29   #220
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
ma ci sono persone (uomini e donne) che hanno la passione di piangersi addosso, e lo faranno sempre e comunque. se non è per la mancanza di amanti, sarà per gli amici, o per il lavoro, o perchè marte non entra in congiunzione con saturno.
ma come ho già detto, se ti diverti a combattere contro i mulini a vento non c'è niente di male, non sei stato l'unico

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP