Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 19:50   #13561
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
io ho la configurazione in firma.. e sicuramente sul mio 22" a 1680x1050 nn girera bene in quanto mi piace giocari in modo che ci sia una grande qualità..quindi ho deciso di giocarci sul 37" a 1024x768 che si vede pure meglio del 22"...dite che a questa risluzione più bassa riesco a giocarci al massimo?? oppure come?
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 19:56   #13562
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Ragassuoli grazie delle info...
La snow mod la conoscevo io però mi riferivo a texture che lasciassero inalterato lo spirito del gioco ma portando miglioramenti grafici (come il secondo)

Altra domandina...ma l'xliveless come lo levo dato che ho tolto il file xlive.dll e in tutta risposta ho ricevuto un messaggio di errore fatale?
Old 29-05-2009, 19:58   #13563
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragassuoli grazie delle info...
La snow mod la conoscevo io però mi riferivo a texture che lasciassero inalterato lo spirito del gioco ma portando miglioramenti grafici (come il secondo)

Altra domandina...ma l'xliveless come lo levo dato che ho tolto il file xlive.dll e in tutta risposta ho ricevuto un messaggio di errore fatale?
strano, a me non succede... codice? hai cercato info sull'errore?
Old 29-05-2009, 20:06   #13564
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
strano, a me non succede
e a me si...spe che riprovo....
No nulla, ecco qui cosa dice se tolgo dalla cartella di gioco il file xlive.dll e lancio il gioco normalmente.

Un'altra cosa che probabilmente già sapete benissimo ma che io scopro ora e voglio condividere, sapete che si può sapere quali mod non vanno bene per accedere al multi leggendolo direttamente dalla cartella di gta IV vero?

Ultima modifica di omega726 : 29-05-2009 alle 20:08.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:11   #13565
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Un'altra cosa che probabilmente già sapete benissimo ma che io scopro ora e voglio condividere, sapete che si può sapere quali mod non vanno bene per accedere al multi leggendolo direttamente dalla cartella di gta IV vero?
sta cosa non la sapevo, ma ormai a forza di provarne so per esperienza però una spiegazioncina veloce veloce sarebbe gradita
vediamo che è sto errorino...
Old 29-05-2009, 20:19   #13566
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
sta cosa non la sapevo, ma ormai a forza di provarne so per esperienza però una spiegazioncina veloce veloce sarebbe gradita
vediamo che è sto errorino...
Ti spiego che è semplicissimo io me ne sono accorto ora perchè sto iniziando a studiarmi i file del gioco.
Saprai benissimo che nella cartella del gioco c'è il file FileCheckFix.asi che contiene la lista corretta dei file originali e con cui vengono paragonati quelli effettivamente presenti nella tua cartella di gioco (e aggiungerei che aprendo questo file e lavorandoci un pochino si può benissimo accedere al multy con il gioco taroccato).
Bene ora se ci fai caso il controllo dei file scrive un file di log nella stessa cartella di gtaIV e ti dice in caso di anomalie, quali file l'hanno generata.
Ti mostro il mio ad esempio...io ho installato alcune mod grafiche che non compromettono il gioco in multy e in più ho l'handling modificato...bene come puoi vedere il file di log riporta l'anomalia riscontrata...

Old 29-05-2009, 20:22   #13567
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ti spiego che è semplicissimo io me ne sono accorto ora perchè sto iniziando a studiarmi i file del gioco.
Saprai benissimo che nella cartella del gioco c'è il file FileCheckFix.asi che contiene la lista corretta dei file originali e con cui vengono paragonati quelli effettivamente presenti nella tua cartella di gioco (e aggiungerei che aprendo questo file e lavorandoci un pochino si può benissimo accedere al multy con il gioco taroccato).
Bene ora se ci fai caso il controllo dei file scrive un file di log nella stessa cartella di gtaIV e ti dice in caso di anomalie, quali file l'hanno generata.
Ti mostro il mio ad esempio...io ho installato alcune mod grafiche che non compromettono il gioco in multy e in più ho l'handling modificato...bene come puoi vedere il file di log riporta l'anomalia riscontrata...

No non puoi accedere al multi col gioco taroccato..
C'è anche il sistema del RGSC di mezzo e altre cose.. al massimo possono giocare con hamachi
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:23   #13568
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:

bella storia, no c'avevo mai fatto caso fino a poco tempo fa mi sarebbe stato molto utile, ora avendo le due cartelle mod e no mod separate ho tante noie in meno

ps: mica hai provato a rilanciare il social club prima di avviare senza xlive?
Old 29-05-2009, 20:26   #13569
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
No non puoi accedere al multi col gioco taroccato..
C'è anche il sistema del RGSC di mezzo e altre cose.. al massimo possono giocare con hamachi
Beh si la mia idea era buttata li...certo che se quando ti connetti quel file vine controllato a sua volta con uno corretto residente su server allora sei fregato...
Old 29-05-2009, 20:28   #13570
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
bella storia, no c'avevo mai fatto caso fino a poco tempo fa mi sarebbe stato molto utile, ora avendo le due cartelle mod e no mod separate ho tante noie in meno

ps: mica hai provato a rilanciare il social club prima di avviare senza xlive?
macchè ho provato a riavviare anche tutto steam
Old 29-05-2009, 20:29   #13571
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

ma aspetta un momento però...ma se io...forse... però...non andatevene che torno tra un minuto....ho un idea!
Old 29-05-2009, 20:30   #13572
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ma aspetta un momento però...ma se io...forse... però...non andatevene che torno tra un minuto....ho un idea!
oddio s'è illuminato
Old 29-05-2009, 20:35   #13573
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
oddio s'è illuminato
nulla di fatto...per un attimo mi è venuto in mente che in quanto dll viene memorizzata in cache per un richiamo più rapido anche dopo la fine del suo utilizzo...quindi ho riavviato per svuotare pensando che per qualche strano motivo venisse ancora richiamata....ma l'unica cosa che si è svuotata è stata la mia vescica durante il riavvio
Old 29-05-2009, 20:36   #13574
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
nulla di fatto...per un attimo mi è venuto in mente che in quanto dll viene memorizzata in cache per un richiamo più rapido anche dopo la fine del suo utilizzo...quindi ho riavviato per svuotare pensando che per qualche strano motivo venisse ancora richiamata....ma l'unica cosa che si è svuotata è stata la mia vescica durante il riavvio
e dai almeno a qualcosa è servito
Old 29-05-2009, 20:44   #13575
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

ma voi che versione avete dell'xliveless??
Old 29-05-2009, 20:46   #13576
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ma voi che versione avete dell'xliveless??
io ai tempi usavo la 0.95 (ho guardato adesso e l'archivio si chiama così)...

pps: manco avviando direttamente dal social club non ti va?
Old 29-05-2009, 20:47   #13577
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
io ai tempi usavo la 0.95 (ho guardato adesso e l'archivio si chiama così)...
è la stessa che ho io...ma cazzo...adesso sclero!
Old 29-05-2009, 21:08   #13578
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
è la stessa che ho io...ma cazzo...adesso sclero!
ma toglimi una curiosità... il pennuto malefico... l'hai poi preso alla fine??
Old 29-05-2009, 21:17   #13579
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
ma toglimi una curiosità... il pennuto malefico... l'hai poi preso alla fine??
Ma ti pare che non te lo avrei detto....anzi...adesso sto ripristinando il backup dei file di gioco....mi passi il link per quella mod che me li indica sulla mappa?
Voglio vedere di quale fottuto bastardo si tratta!!E poi faccio il video!!
Old 29-05-2009, 22:26   #13580
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Ma ti pare che non te lo avrei detto....anzi...adesso sto ripristinando il backup dei file di gioco....mi passi il link per quella mod che me li indica sulla mappa?
Voglio vedere di quale fottuto bastardo si tratta!!E poi faccio il video!!
ah ecco mi pareva strano
ciàpa, è tutto tuo

http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=2184

quello che mancava a me era un insospettabile, n° 9... eppure stava lì maledetto... ma ora è acqua passata, roba di 15 achievement fa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian