|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho la configurazione in firma.. e sicuramente sul mio 22" a 1680x1050 nn girera bene in quanto mi piace giocari in modo che ci sia una grande qualità..quindi ho deciso di giocarci sul 37" a 1024x768 che si vede pure meglio del 22"...dite che a questa risluzione più bassa riesco a giocarci al massimo?? oppure come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragassuoli grazie delle info...
La snow mod la conoscevo io però mi riferivo a texture che lasciassero inalterato lo spirito del gioco ma portando miglioramenti grafici (come il secondo) Altra domandina...ma l'xliveless come lo levo dato che ho tolto il file xlive.dll e in tutta risposta ho ricevuto un messaggio di errore fatale?
![]() |
#13563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13564 |
Senior Member
|
e a me si...spe che riprovo....
No nulla, ecco qui cosa dice se tolgo dalla cartella di gioco il file xlive.dll e lancio il gioco normalmente. ![]() Un'altra cosa che probabilmente già sapete benissimo ma che io scopro ora e voglio condividere, sapete che si può sapere quali mod non vanno bene per accedere al multi leggendolo direttamente dalla cartella di gta IV vero?
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70 Ultima modifica di omega726 : 29-05-2009 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 | |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() ![]() vediamo che è sto errorino... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13566 | |
Senior Member
|
Quote:
Saprai benissimo che nella cartella del gioco c'è il file FileCheckFix.asi che contiene la lista corretta dei file originali e con cui vengono paragonati quelli effettivamente presenti nella tua cartella di gioco (e aggiungerei che aprendo questo file e lavorandoci un pochino si può benissimo accedere al multy con il gioco taroccato). Bene ora se ci fai caso il controllo dei file scrive un file di log nella stessa cartella di gtaIV e ti dice in caso di anomalie, quali file l'hanno generata. Ti mostro il mio ad esempio...io ho installato alcune mod grafiche che non compromettono il gioco in multy e in più ho l'handling modificato...bene come puoi vedere il file di log riporta l'anomalia riscontrata... ![]()
![]() |
![]() |
#13567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() C'è anche il sistema del RGSC di mezzo e altre cose.. al massimo possono giocare con hamachi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13568 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: mica hai provato a rilanciare il social club prima di avviare senza xlive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13569 |
Senior Member
|
Beh si la mia idea era buttata li...certo che se quando ti connetti quel file vine controllato a sua volta con uno corretto residente su server allora sei fregato...
![]() |
#13570 |
Senior Member
|
macchè ho provato a riavviare anche tutto steam
![]() |
#13571 |
Senior Member
|
ma aspetta un momento però...ma se io...forse... però...non andatevene che torno tra un minuto....ho un idea!
![]() |
#13572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
|
nulla di fatto...per un attimo mi è venuto in mente che in quanto dll viene memorizzata in cache per un richiamo più rapido anche dopo la fine del suo utilizzo...quindi ho riavviato per svuotare pensando che per qualche strano motivo venisse ancora richiamata....ma l'unica cosa che si è svuotata è stata la mia vescica durante il riavvio
![]() |
#13574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13575 |
Senior Member
|
ma voi che versione avete dell'xliveless??
![]() |
#13576 |
Senior Member
|
io ai tempi usavo la 0.95 (ho guardato adesso e l'archivio si chiama così)...
pps: manco avviando direttamente dal social club non ti va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13577 |
Senior Member
|
è la stessa che ho io...ma cazzo...adesso sclero!
![]() |
#13578 |
Senior Member
|
ma toglimi una curiosità... il pennuto malefico... l'hai poi preso alla fine??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13579 | |
Senior Member
|
Quote:
Voglio vedere di quale fottuto bastardo si tratta!!E poi faccio il video!!
![]() |
![]() |
#13580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciàpa, è tutto tuo ![]() http://download.gta-expert.com/index...t=view&id=2184 quello che mancava a me era un insospettabile, n° 9... eppure stava lì ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.