Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 06:41   #11761
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
se hai copiato per bene tutti i file del tweak dovrebbe funzionare...la procedura è questa...
E perchè a me non la applica ? Come si fanno gli screen?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 08:22   #11762
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ho appena fatto tutto, niente vedo uguale a prima. Premendo la P poi peggiora solamente la grafica, come accada con il gioco pulito pulito praticamente, che premendo la P le ombre sono piu nitide, ma tutto il resto peggiora.

Ho sbagliato qualcosa nel procedimento? Forse non ho sbloccato bene l'antimodding?

Se vi faccio uno screen sapete vedere se in effetti manca il tweak applicato?
il procedimento è quello, perchè dovresti avere sbagliato?
il filtro di default ha il grosso difetto di essere esagerato in quanto rende le sagome e i contorni troppo sfocati, per questo non piace... questo tweak lo migliora, rendendone l'effetto più moderato, contorni nitidi quanto basta, piacevole profondità di campo e blur a mio parere non eccessivo (ma da disattivare durante le sparatorie ravvicinate)

filtro tweakkato ON:

di certo meglio sia del gioco normale con quadrettini a gogo, sia del filtro di default, a mio modesto parere
Old 29-05-2009, 10:05   #11763
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
insomma da quello che ho capito con la patch 1.0.3 le cose sono migliorate un botto riguardo a prestazioni?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 10:11   #11764
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
insomma da quello che ho capito con la patch 1.0.3 le cose sono migliorate un botto riguardo a prestazioni?
Hai capito male .
Old 29-05-2009, 10:20   #11765
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Hai capito male .
ah ecco sembrava troppo bello....da quello che ho capito per me e' e sara' sempre impossibile giocarci...
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
Old 29-05-2009, 10:40   #11766
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
a fare la differenza è stata la patch 2, togliendo però parecchi elementi alla città, quali immondizia e bancarelle... la 3 le ha rimesse, non alterando le prestazioni, ma anzi migliorandole ulteriormente... buon lavoro a mio avviso, anche se un po' in ritardo
Quote:
Hai capito male .
'stardo
Quote:
ah ecco sembrava troppo bello....da quello che ho capito per me e' e sara' sempre impossibile giocarci...
con qualche sacrificio ci giochi pure te... magari metti in conto un upgrade del procio come investimento futuro
Old 29-05-2009, 10:49   #11767
-Phoenix89-
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
no per i bios essendo una procedura molto delicata ti consiglio di chiedere sul thread ufficiale della hd4870, io avevo contattato in pvt un utente del forum che mi ha trovato e modificato il firmware per le mie esigente, ma non ricordo chi era, comunque gestiva lui il thrade del hd4870, facci un giro e vedi cosa ti consigliano, secondo me e quello il problema, io dopo aver flashiato non ho piu avuto problemi di quel genere
ah ok grazie mille...appena sai qualcosa fammi sapere...
-Phoenix89- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:08   #11768
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

ma io mi chiedo: e' cosi bello sto gioco? lo provai all'inizio ( anche se con abbastanza lag con tutto al minimo) e non mi sembrava questo gran che!
Old 29-05-2009, 11:25   #11769
Fabio206
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
ma io mi chiedo: e' cosi bello sto gioco? lo provai all'inizio ( anche se con abbastanza lag con tutto al minimo) e non mi sembrava questo gran che!
I giochi sono sempre soggettivi..c'è chi è rimasto incollato davanti alla ps3 (o al pc) per una decina di ore il day1..
Fabio206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 11:53   #11770
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Fabio206 Guarda i messaggi
I giochi sono sempre soggettivi..c'è chi è rimasto incollato davanti alla ps3 (o al pc) per una decina di ore il day1..
qualcuno che ci capisce sono commosso
Old 29-05-2009, 13:12   #11771
-Phoenix89-
Member

cecco89 trovato qualcosa per la mia toxic???
Old 29-05-2009, 13:21   #11772
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Quote:
Hai capito male .
La prima cosa che ho fatto è venire quì, appena era uscita la patch 3 e ho visto decine di post di gente che aveva diversi problemi, tipo la sparizione delle bancarelle di hotdog e altre cose, quindi ho rinunciato ad installarla. Sinceramente mi va benissimo con la 2, ogni tanto scompare la texture dell'aslfalto!! La macchina sembra che vola a mezzo metro dalla strada, ma per il resto va bene, sono ancora indeciso se metterla o meno...perchè sfidare la fortuna dico io..
3nTr0p1a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:26   #11773
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da 3nTr0p1a Guarda i messaggi
La prima cosa che ho fatto è venire quì, appena era uscita la patch 3 e ho visto decine di post di gente che aveva diversi problemi, tipo la sparizione delle bancarelle di hotdog e altre cose, quindi ho rinunciato ad installarla. Sinceramente mi va benissimo con la 2, ogni tanto scompare la texture dell'aslfalto!! La macchina sembra che vola a mezzo metro dalla strada, ma per il resto va bene, sono ancora indeciso se metterla o meno...perchè sfidare la fortuna dico io..
innanzitutto la patch n.3 le bancarelle le rimette, è la 2 che le ha tolte...
il fatto delle texture è un problema legato alla tua config perchè a me non succede

certo che, di nuovo co sta fobia per le patch... ma di che avete paura, che vi mettano i virus nel pc? chissà ...
e poi senza gioco aggiornato niente multi, e non sapete che vi perdete
Old 29-05-2009, 14:09   #11774
-Phoenix89-
Member

bè sta di fatto che la 1.3 ha risolto dei problemi ma ne ha creati altri...spero che esca una nuova patch al piu presto perchè nn è possibile giocare cosi...
p.s: cecco trovato niente?XD
Old 29-05-2009, 14:11   #11775
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
cecco89 trovato qualcosa per la mia toxic???
nn ho cercato, ti ho detto, devi chiedere in questo thrade
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775668
spiega il problema e fatti consigliare un bios per la tua vga. dovresti trovarli anche nel thrade al inizio in prima pagina, ce tutto la guida su come flashiare e la lista dei bios.
magari contatta in pvt l'autore del thrade che ti ho linkato sopra.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:04   #11776
-Phoenix89-
Member

chi è l'autore? dimmi il suo nome cosi lo aggiungo...
cmq ho scritto in quel thread ma nn mi arrivano risposte...
Old 29-05-2009, 15:16   #11777
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da -Phoenix89- Guarda i messaggi
chi è l'autore? dimmi il suo nome cosi lo aggiungo...
secondo me è lor68pdit, ma ne non sono sicuro
Old 29-05-2009, 15:17   #11778
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
e lo so, non son thread molto frequentati, appunto ti conviene chiedere in pvt.
gli utenti che mi hanno aiutato sono Sogeking e Bhairava.
lor68pdit si occupa del thread ma la parte dei bios la cura Bhairava, se chiedi info a lor68pdit ti manda da Bhairava, abbi pazienza pero perchè non sono sempre sul foro, io ho aspettato anche una settimana per una risposta, comunque se trovi il bios adatto posso aiutarti anche io nella procedura.
se non sei sicuro di quello che fai e non vuoi rischiare, porta la scheda video in qualche negozio e te la fai aggiornare da loro.
mi raccomando il bios deve essere quello giusto se flashi un bios sbagliato la vga si rompe inrimediabilmente
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:31   #11779
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
innanzitutto la patch n.3 le bancarelle le rimette, è la 2 che le ha tolte...
il fatto delle texture è un problema legato alla tua config perchè a me non succede

certo che, di nuovo co sta fobia per le patch... ma di che avete paura, che vi mettano i virus nel pc? chissà ...
e poi senza gioco aggiornato niente multi, e non sapete che vi perdete
Non è fobia, semplicemtne le cose vanno bene e c'è voluto un po di tempo per trovare una buona configurazione, mi seccherebbe perderci di nuovo tutto quel tempo, tutto qua
3nTr0p1a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:53   #11780
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

allora: ho reinstallato questo dannato e messa la patch 1.0.3 e a situazione e' migliorata ( almeno ora e' giocabile). ora vi chiedo: siccome ho semplicemente installato+patch senza tweaks, c'e' qualcosa che mi faccia salire le prestazioni? tipo le commandline, software fatti da terzi etc?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian