|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Traduco alcuni brani dell'articolo linkato dal fenomeno per dimostrare che Berlusconi e' cosi' un disastro: "L'italia sta venendo colpita severamente dal peggioramento della congiuntura economica come il resto dell'euro area, pero' il suo settore finanziario e' rimasto relativamente stabile" (...) "Le politiche del governo di Silvio Berlusconi sono state lodate nello studio dell'IMF" (...) "L'IMF ha apprezzato i progressi fatti nel miglioramento del quadro fiscale e il pacchetto fiscale anticrisi del governo che tiene presente lo spazio limitato per stimoli fiscali e si focalizza su misure temporanee, mirate e puntuali cosi' come all'accellerazione dei progetti di pubblici investimenti." (...) "L'IMF nota che la solidita' del sistema finanziario riflette il suo profilo di rischio relativamente piu' sicuro, che e' stato supportato da un saldo ambiente di controllo e regolamentazione, in un quadro di robusti interventi e decisioni e dai preesistenti livelli di protezione dei correntisti. Considerato che anche l'altro articolo linkato da questo genio del FT via blog a cura di Ziobarbero , quello del "noto economista" che scrive su "bonobo land" semplicemente fa notare la pesantezza della recessione ma ne ha altri sul sito ben peggiori per altri paesi, come l'ultimo sulla Germaniahttp://germaneconomy.blogspot.com/ Penso che per il FT ci starebbe bene una fotina delle vostre con i gatti... |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
no, di Ilvio, il suo datore di lavoro, nonchè spintonatore da dietro visto il suo impegno politico su questo forum e il suo reddito.
(e poi c'è qualcuno che si lamenta dei MILIONARI come Travaglio che percepiscono circa 1/5 - 1/3 [eh.. purtroppo la mia memoria è labile e, soprattutto a quest'ora, non riesco a fare il conto di quant'è inferiore rispetto ai 650K€ dichiarati nel 2005 da claudio] del caro borghi )
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
no, il docente universitario e il consulente in un importante gruppo bancario multinazionale con sede principale in germania.
Ma, visto che lui si lamenta del buon trattameto dei docenti universitari COMUNISTI che, bene che vada, prendono la metà di quanto prende lui, una persona qualunque, giustamente, si chiederebbe se il suo impegno politico non influisca in qualche modo... d'altronde è lo stesso ragionamento che fa lui stesso quando parla di quei comunistacci dei suoi colleghi che fanno + carriera di lui mentre lui e i suoi "colleghi di partito" devono stare in silenzio a mimetizzarsi nell'ombra a suo dire.
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma 44 erano i gatti o i ladroni?
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
come marco travaglio?
mmm... no, se non ricordo male l'esperto di tube e pompe è un altro.. ma in questo momento mi sfugge il nome... P.S. 44 gatti e 40 ladroni
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 29-05-2009 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
mi piacerebbe seguire qualche sua lezione, ma le fa in banca o all'universita'?
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cmlakamarvwv
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se cala vuol dire che è arrivata la fine del mondo........o che siamo morti io e te..
|
|
|
|
#236 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 29-05-2009 alle 02:05. |
|||||
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sbagliato thread
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi niente "spintarelle" Berlusche come hai insinuato, anzi, sempre rotture di scatole. Notare che non mi incazzo per l'insinuazione perche' tanto io ho iniziato facendo il fattorino, mi sono sempre fatto un culo cosi' in massima onesta' e nessuno mi ha mai regalato un centesimo di quanto ho guadagnato. Mai avuto raccomandazioni da nessuno e anzi, ho iniziato a scrivere sul "Giornale" proprio quando ormai ero in una posizione tale da non temere rappresaglie. L'ambiente finanziario e' piccolino e il mio nome e' noto, basta chiedere, non ho nemici. Pertanto non ho nulla da dimostrare e ti diro' di piu', se dovesse capitare non avrei nessunissimo problema a tornare a fare il fattorino. Lavorativamente ho avuto tutte le soddisfazioni possibili quindi proprio l'insinuazione non mi tange... (devo dire pero' che da te e' un po' deludente) |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

, quello del "noto economista" che scrive su "bonobo land"
semplicemente fa notare la pesantezza della recessione ma ne ha altri sul sito ben peggiori per altri paesi, come l'ultimo sulla Germania

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!