|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Concordo, da non simpatizzante della sinistra, anche se comunque non mi dispiace lo stile "soft" di Francescuccio. Chiaro e conciso, senza fronzoli. Non capisco poi dove volesse arrivare il Giornale, secondo me si son fatti male due volte. Ed ultimamente sono esperti in quest'arte.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Che ti aspettavi?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
certo che quelli del giornale potevano sforzarsi di più. Cioè, hanno posto delle domande unicamente in base ai loro pregiudizi sulla sinistra e i comunisti, dimostrando quanto poco hanno capito di tutta questa faccenda. E magari si meravigliano anche delle risposte di Franceschini. Mi pare più che altro un modo per cavalcare il pensiero medio dei loro lettori.
Ma che vadano a scuola di giornalismo, che quelle domande riesce a farle anche un bambino delle elementari.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ovviamente viene pubblicato solo quello che fa comodo ed è allineato al pensiero unico, come si confà a dei veri liberali.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Ma è stato Vergassola a scrivere le domande?
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ha più accessi questo forum che lettori il suo "giornale"...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ci vorrebbero le dieci domande a IL GIORNALE...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Giordano ? Usa come Subject "Tette tette tette", così sei sicuro che ti legge
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma le prove di questo complotto invece dove sono? Le prove dei suggeritori che Berlusconi e i suoi dicono abbia ispirato la moglie, dove sono? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E infatti per questo hanno mandato in missione borghi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Per me ne basterebbe una: ma non vi vergognate neanche un po' ?
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Franceschini ha delle opinioni molto condivisibili, ma non mi piace la passività che caratterizza l'opposizione del PD.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
l'ha detto franceschini ieri sera.
DIPENDENTI DI BERLUSCONI. non serve altro... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sono due domande, e le risposte sono: No, No.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
le ha scritte TOPO GIGIO le domande
mamma mia che bassezza può raggiungere il rotolo...
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quelle di Vergassola hanno parecchio (e dico parecchio) più senso
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sono false domande.
Sono poste nella forma: A, B ? Dove A dovrebbe essere un preambolo, invece è la vera "accusa". Chi risponde è tenuto a rispondere a B, ma qualsiasi sia la risposta a B, essendo A nella forma di "preambolo" è implicito (ma viene "percepito" da chi legge domanda e risposta) che SEMBRI che l'interlocutore dia per buona A. ES: Visto che lei è un ex fascista che ne pensa dei neonazisti ? "A" è l'accusa d'essere fascisti, "B" è la domanda: che ne pensa dei neonazisti. Una persona normale risponderebbe a "B": "I neonazisti sono paragonabili ai nazisti di un tempo" oppure "I neonazisti sono solo dei ragazzi che scimmiottano qualcosa che non hanno mai visto" Leggete in sequenza domanda e risposta, e ditemi se, indifferentemente dalla risposta, non vi sembra che chi risponda abbia tacitamente ammesso d'essere un ex fascista. Non mancano neppure velate intimidazioni (lei è un cattolico, si ricordi di...) o tentativi di storcere la verità "Berlusconi PARE CHE ABBIA DETTO".
Ultima modifica di ConteZero : 27-05-2009 alle 16:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

giornale