|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Che credibilità può avere un paese come la Cina che millanta grande influenza sul vicino nord-coreano?
No, qua non va affatto bene..le sanzioni non funzionano, il regime si fa beffe della comunità internazionale e alle spalle ci sono i barbuti iraniani pronti a replicare. ![]() Delle zanzare rompicazzo, ma cmq sono zanzare pericolose.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
CdMauro io non ho parole per replicare a quello che dici..alzo bandiera bianca.
Sei arrivato persino a dire che il popolo nordcoreano, se volesse, potrebber rovesciare il regime del Caro Leader.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Trattat...zione_nucleare
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
http://www.ansa.it/opencms/export/si...964596277.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() vi lascio solo una 15 di video di una persona che ha visitato la corea del nord con il turismo, o quello che viene chiamato tale. http://www.vbs.tv/shows.php?show=1442318652 |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
certo che l'idiozia regna sovrana...
per ritorsione faccio esplodere sul posto dove vivo una bomba atomica... ceh di riffe o di raffe comunque inquina e causa tumori e sofferenze .... respirare fa male a molta gente...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Non credo che gliene fotta più di tanto al Caro Leader..cmq si tratta di un test sotterraneo (+ vari lanci di missilini assortiti), quindi il rilascio di radiazioni dovrebbe essere minimo.
|
|
|
#88 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Gli Stati Uniti minacciano ma non va bene, anche se poi non le usa. mmm... Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto è che avendo studiato coreano, avendo avuto amici coreani (del sud) e coltivando un certo interesse per quella parte del pianeta, se sento dire cose che mi suonano male, intervengo. |
||||
|
|
|
|
|
#89 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non aderiscono al trattato, ma possiedono testate nucleari[2]:Bene. Questo vuol dire che, in punto di diritto, la CdN può eseguire tutti i test che vuole, e anche armarsi con testate nucleari.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
capirai che anche solo il 5% di possibilità statistica in più di morire di cancro solo per sti giochini politici fa girare le palle a mulinello... per non parlare dei soldi spesi in armamenti per difendere il regime ceh potrebbero essere investiti in benessere per la gente...
|
|
|
|
#91 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro basta leggere bene anche le motivazioni delle minacce, per capire che si tratta sempre di tutelare l'autodeterminazione e la sovranità di una nazione. Al contrario degli USA, che avevano ben altre mire. Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che stanno violando il violabile, a partire dagli accordi di denuclearizzazione del 2007. Con la Corea del Nord non è servita la linea mordiba del quartetto, probabilmente dovranno essere oggetto di una politica di sanzioni DURE ed EFFETTIVE da parte del consiglio di Sicurezza ONU, sperando che CIna e Russia non facciano la solita melina di sto cazzo.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La DPRK però è l'unica dittatura con capacità nucleari e per questo va controllata in modo particolare. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' sull'agire nei loro confronti che l'argomento diventa spinoso.
|||
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Spettacolare quando questa GGente nel nome del proprio paese ci metta parole come: Democratico e Popolare
![]() Ma in merito la Cina da che parte sta adesso, se non sbaglio ha sempre protetto in qualche modo la Nord Korea.
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Stanno esagerando, e credo che a breve qualcuno farà piazza pulita della Corea del Nord. Dopotutto ci sono enormi giacimenti di carbone, che potrebbero essere molto utili.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
La Cina, a differenza della Corea del Nord, offre più garanzie dal punto di vista della sicurezza e della diplomazia.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Quello che la Korea del Nord ed il Caro Leader forse non ha ancora capito è che la Guerra Fredda è finita da un pezzo e per Pechino loro sono diventati più un fastidio al suo sviluppo di potenza planetaria che un paese da usare come pedina verso i rivali russi (gli stati coumunisti asiatici sono sempre stati divisi fra influenza russa e cinese tanto che Pechino usava la Korea del Nord contro Mosca e quest'ultima il Vietnam contro i rivali) ed americani. Quindi se continua a mettere in imbarazzo i cinesi e rendere instabile la regione rischieranno di essere scaricati in futuro.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.