|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Senza beneficio del dubbio che magari se un altro paio di centinaia di milioni di individui le sta facendo con qualche, poche risorse, allora comunque queste risorse potrebbero essere utili. Vabbe'. Quote:
Ma alla peggio rischiavi che la vecchietta che non voleva attraversare la strada ti desse una bastonata in testa. (Scherzo) Qui la posta in gioco e' piu' alta e potenzialmente piu' pericolosa. Occorre sicuramente un rigore diverso. E comunque ribadisco che io sarei propenso non solo alla organizzazione, alla legittimizzazione e anche all'incentivazione di uno schema anche in Italia preso come esempio da quelli gia' realizzati in paesi in cui funziona, ma anche della sovvenzione statale/regionale/comunale per fare in modo che questa inziativa possa funzionare nel miglior modo possibile. Possibilmente apartitica, dai cittadini per i cittadini, anche per stimolare o risvegliare in tutti quel senso civico e di appartenenza ad una comunita' che vuole costruire qualcosa insieme, e non solo un branco di pecore che si ritrova casualmente ad essere nato o vivere nello stesso prato. Senso civico che in Italia si respira sempre un pochino di meno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ora, taglia che ti taglia, comincia a scarseggiare.. che ne pensi tu?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
Le ronde? Ma le fa la gente fascista e razzista che vuole menare a poveri indifesi stranieri senza motivo che non lo sai?
Questo il pensiero di LUVI ed altri ovviamente Invece la reale logica delle ronde per i non antiberlusconiani è far andare in giro degli ex poliziotti che si offrono volontari per essere un qualcosa in più che sta in giro a controllare, cosa che non può dar fastidio in nessun modo dato che può solo aumentare la sicurezza. Poi ci può essere pure uno inaffidabile in mezzo, ma un gruppo mi dà certezze sul fatto che non facciano atti criminali stile "gente finta buona dei centri sociali", che pestano chi non ha fatto nulla |
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Inoltre, parafrasando Venditti.... "in questo mondo di ladri", qualche occhio vigile in più, fa sempre comodo.
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
Prima informatevi, poi fate le vostre sparate |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco dare soldi alle FdO o all'esercito se è necessario (e sarei tutelato dallo Stato)... ma di certo non li dò al primo invasato che vuole fare giustizia...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
|
Quote:
Appunto se ben fatte danno una mano e non c'è problema, se poi si facessero fare ad esaltati razzisti è un altro discorso |
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lascia stare il MIO pensiero, che già hai problemi a tenere a bada quei due tre concetti che ti porti appresso dall'asilo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire... sintomatico di un certo modo di pensare, sbagliato, però.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui di sintomatico, semmai, non c'è il modo di pensare ma proprio il modo di educare ( anche politicamente parlando ) con l'obiettivo di evitare prese di posizioni autonome, uniformando il pensiero di partito, con la conseguenza di riforme che tali non sono, fino alle pezze per tappare il buco. L'intervento esterno delle suddette ronde, è proprio una di quelle pezze e fintanto che le cose non cambieranno, sono assolutamente a favore.
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo, per non sbagliare, tagliamo sull'educazione. Così poi possiamo lamentarci della mancanza di educazione civica nella popolazione ABERRANTE, il tuo ragionamento è SEMPLICEMENTE ABERRANTE, in qualsiasi posto tu viva del sistema solare.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
Io ho detto quello che tu e altri di solito scrivete (avrete dato ai leghisti 1000 volte dei razzisti, fastisti, ignoranti e via dicendo...), non vedo perché tu debba essere offensivo verso di me, segui i tuoi "principi" e pace, tanto sono falsi pure i dati della sicurezza per te immagino
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di aberrante c'è il sistema mediatico di questo paese che filtra e convoglia, fino a farti credere che tutto va bene e che le ronde sono una necessità, piuttosto che dirti che va male e che non ci sono fondi per aumentare il numero delle forze dell'ordine o che non ci sono progetti credibili per sanare la questione degli irregolari. Questo vale sia per chi nel partito ci sta fino al collo, sia per la massa ignorante della controinformazione e anche per coloro che andranno a fare le ronde. Quindi, concorreremo anche ad una cattiva educazione ( civica ) nei confronti delle generazioni future. Sotto il naso ci sono passate le due più grandi nefandezze dell'ultimo decennio: Indulto dalla sinistra e Lodo dalla destra... il resto del liquame scorre come acqua fresca di fonte.... e noi ancora qui a nicchiare sull'ennesima pezza verso cui, lo dico ancora come inciso, sono assolutamente a favore.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu piuttosto, che ne pensi della polizia? (anche la fiducia e il rispetto della polizia si insegnava a scuola) Quanto ti fidi della nostra polizia da 1 a 100?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 26-05-2009 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O meglio, cosi' ho notato personalmente tra coloro che ho visto. E la cosa mi ha fatto molto piacere.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Relativamente ad immigrazione siamo solo in ritardo di un centinaio d'anni.
Ma la storia si ripetera' anche qui. Abbiamo a nostro vantaggio la possibilita' di leggere gli errori e i pregi di chi e' gia' passato su questa strada. Per esempio, consiglio ai governanti italiani di imporre gia' ferme clausole sul matrimonio. Non si puo' e non si deve obbligare nessuno a sposarsi contro voglia, e che lo sappiano tutti i cittadini, sia nativi che immigrati. Parra' ovvio e strano detto oggi in Italia. Ma domani potrebbe non essere cosi' scontato.
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Personalmente ho avuto qualche pessima esperienza, ma molti casi in cui si sono comportati con correttezza e competenza nei miei confronti. Sul mio giudizio, dovrebbero pesare molto i fatti del G8, ma è tutto un altro paio di maniche. Ok? Sono titolato a parlarne? Ho la patente del bravo adoratore delle fdo? Bene. Per me le ronde... SONO UNA CAGATA PAZZESCA. L'ammissione di uno stato che dichiara forfait nei confronti della lotta alla piccola criminalità, e contemporaneamente elide i fondi per le fdo.
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.