|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NOn mi sembra che le ronde inglesi siano incentivate dalla xenofobia leghista..
e poi basterebbe dare piu' soldi alle FdO invece che spenderli in alitalia e tante altre cazzate
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se quelli della GNI o quale che sia il loro acronimo vorranno organizzarsi per fare qualcosa che con le "ronde" non c'entra nulla, non sara' la presenza o l'assenza di una regolamentazione a dare loro piu' o meno legittimita'. Con un buon disegno, una giusta regolamentazione tali persone non troverebbero sfogo per i loro istinti all'interno dell'organizzazione ufficiale. O forse potrebbero anche cambiare idea, chissa'... Quote:
Chissa' quanti altri casi, taluni magari di cronaca nera sui giornali, si sarebbero potuti invece evitare. Quote:
Molti dei quali si ritrovano proprio qui.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ad esempio, se alcuni genitori si "piazzassero" all'uscita delle scuole alla fine delle lezioni per scoraggiare alcuni malintenzionati (spacciatori, pedofili ecc.) nessuno direbbe niente.... anzi, sarebe un'ottima cosa (visti i tempi che corrono).
certo che se si strumentalizza qualsiasi iniziativa non ci muoviamo più, né in un senso, né nell'altro...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#44 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
arieccoci ... parlavamo di fascismo e simboli fascisti o parlavamo di nazisti e simbologie naziste ? Quote:
C'è gente che a causa tua si sta contorcendo nella tomba ! |
|||
|
|
|
|
|
#45 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Ti piace collezionare fail??
A riprova di quello che ho detto quoto gli ultimi post Quote:
Quote:
Oggetto usato nel nazismo durante Hitler! Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
epic fail per epic fail, nessuno si è accorto che il nazista della lodigiana poco sopra prende le distanze dalle ronde padane?
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Guardia Nazionale Padana perchè (a detta loro) i primi perseguono gli ideali della forza dello Stato e del patriottismo italiano mentre i secondo viaggiano sulla via della secessione essendo affiliati politicamente alla Lega Nord...Ma non dice che si dissociano dal concetto di ronda... perchè noi di questo parliamo... del fatto di come potrebbero diventare pericolose le ronde... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se io ti dico che vedi il fascismo anche in un simbolo che non ha nulla a che vedere e appunto ti dimostro che non ha nulla a che vedere perchè di origine nazista mi spieghi chi non ha capito ? (ti risottolineo che non sono io ad aver tentato di spacciare quel simbolo per fascista ... perchè di FASCISTA SI PARLAVA !!! Tra le altre evito di sottolineare il tentativo del tuo collega di correre ai ripari spacciando l'aquilotto della foto con quello della RSI ... chissa' come mai ... che strano ! ) Se vuoi , quando la smetterai di giocare all'epic fail laddove invece si tratta di un tuo problema di comprendonio , te lo posso spiegare in maniera ancora piu' semplice. Guarda che ammettere di non comprendere il discorso non è mica cosi' grave ... Ultima modifica di tdi150cv : 26-05-2009 alle 15:43. |
|||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Nazismo+Fascismo=Nazifascismo, quello che abbiamo patito in Italia.
Punto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai volutamente omesso il mio post precedente... perchè fino a prima nessuno aveva parlato di fascismi ma solo di ronde che noi (riferito ad alcuni utenti) aborriamo... Poi uno ha schiesto cosa fosse quel simbolo e, PER ME, ricoleggava al nazismo perchè assomigliava a una svastica: Non essendo una svastica, TU mi hai accusato di vedere il fascismo in ogni logo... e mi hai invitato (TU) a cercare il fascismo dentro il logo della falce e martello... ti faccio notare che TU hai iniziato a parlare di fascismo per primo riferito al suddetto logo perchè la MIA visione (ricoleggate al nazismo) TI pareva troppo fantasiosa... Un'altro utente TI ha fatto notare (stavo usando un'altra espressione ma mi sono fermato) di tacere piuttosto che dire sciocchezze perchè il simbolo ricolegga in maniera esplicita al nazismo... Che poi per me nazismo e fascismo sono molto simili come paragone se parliamo a questo livello e di queste perchè ideologicamente vicine, sei stato TU a voler sottolineare la differenza tra i due regimi su un errore che TU stesso hai commesso.... Ciao Orlando PS: Guarda che ammettere di non comprendere il discorso non è mica cosi' grave PS2: hai modificato il post mentre scrivevo... saresti così gentile da trovare la parole fascista (del quale si parlava) oltre al TUO riferimento?!?
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | Ultima modifica di Mythical Ork : 26-05-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mica ci arrivi eh
![]() uno parlava di un simbolo che sembra un serie di svastiche. tu te ne esci con "ehh ma vedete il fascismo dappertutto" ergo sei tu il primo ad associare, erroneamente, le svastiche al fascismo. poi trovo totalmente folle il cercare di difendere un simbolo nazista con l'argomentazione che non è un simbolo fascista... ma che cazzo vuol dire? ![]() L'aquilotto sarà anche girato dalla parte sbagliata, sticazzi. La simbologia per me è sufficientemente chiara, ma io sono un comunista paranoico che vede il fascismo dappertutto
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Nulla da ridire, ovviamente, sul fatto che dei privati cittadini si organizzino per passeggiare per il quartiere tenendo gli occhi aperti e un telefono a portata di mano. Ma se quegli stessi cittadini sentono il bisogno di connotarsi come "ronda" agli occhi del pubblico, provvedano di tasca propria (bastano una maglietta della salute e un pennarello). Dato che alle "ronde" non viene conferita alcuna funzione di p.s., il loro potere deterrente è lo stesso di tutti gli altri cittadini, e non ha senso che si spenda denaro pubblico semplicemente per soddisfare l'ego di chi vorrebbe una divisa senza avere alcun valido motivo per portarne una. Insomma, tutti siamo liberi di "rondare" quanto vogliamo, basta che la cosa non costi un centesimo alla pubblica amministrazione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Parere tuo.
Il mio e' invece che qualora si riconoscesse che svolgono un servizio per la comunita', che almeno la comunita' li metta in condizioni di svolgerlo nel miglior modo possibile, pagando anche solo le spese affrontate. Che poi siano soldi dello stato, della regione o anche solo del comune poco importa. Sono risorse che tutti pagherebbero per avere tutti un servizio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quali sarebbero queste spese di cui parli... caffè, gelato e sigarette?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quoto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parlate di sfoghi, gelati e caffe'? Quelli che sono riusciti a realizzarlo l'hanno fatto in modo molto serio. C'e' gente, tanta gente (170.000 gruppi locali qui in UK, 10 milioni di aderenti) che ci perde ore preziose di tempo dietro a "queste baggianate". In pratica state insultando 1/6 della popolazione di una nazione, senza contare le altre che aderiscono a schemi simili. Preso dal sito ingelse: Fondi per Ricetrasmittenti e apparati per la comunicazione, una sede per il coordinamento dell'attivita' locale, fondi per la stampa di volantini e inserzioni sui giornali locali, marker kit immagino per segnalare il passaggio stile addetti al volantinaggio, allarmi e dissuasori sonori, segnali stradali ufficiali per dissuadere ulteriormente la microdelinquenza (Servono anche per i ladri, non solo per quello che i sinistri in italia pensano possano servire le "ronde") http://en.wikipedia.org/wiki/Neighbourhood_Watch_(UK)
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se prima i delinquenti agivano da soli, d'ora in poi andranno a gruppi (e magari armati), anche loro vogliono più sicurezza
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
allora mettiti a sparare al cielo sperando di accoppare le aquile , anche quelle rievocano la simbologia cattonazifascista ... |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei mai stato in una ONLUS? Si cercando sempre fondi con la regione o con varie associazioni... ma non è detto che debbano essere leggitimate dallo stato e pagati come professionisti... Esempio che mi appartiene: I vigili del Fuoco sono un corpo nazionale si professionisti perchè pagati dallo Stato. Il CNSAS (Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico) è fatto interamente di volontari e non credo riceva fondi statali come altri corpi (tipo forestale)... La stessa protezione civile è di volontari ma i dirigenti credo siano pagati...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

) Guardia Nazionale Padana perchè (a detta loro) i primi perseguono gli ideali della forza dello Stato e del patriottismo italiano mentre i secondo viaggiano sulla via della secessione essendo affiliati politicamente alla Lega Nord...