|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
![]() in questa immagine si puo' notare chiaramente come la prima signora sulla destra ha chiaramente un'aria minacciosa e fa parte della famosa guardia nazionale di forza nuova. E non puo' andare bene perchè forza nuova è il fascismo e cit:"il fascismo uccide ... TUTTI"
Ultima modifica di tdi150cv : 26-05-2009 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Io se sento ronde mi viene in mente questo, non le foto che hai postato tu... E bada bene che associazioni di volontariato e onlus in italia ce ne sono molte e non hanno mai dato nessun problema... Una a caso (suggerita da giannola): http://www.cityangels.it/storia.php ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma potrei sbagliare
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
secondo me fai meglio a non rispondere.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Straw_man come per weasel words, non c'e' un termine corrispondente nella nostra lingua.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
vennero accolti come giustizieri della notte... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se le ronde portererbbero a questo io dico: no, grazie! Già ci sono tanti esaltati in Italia... dagli una divisa paramilitare e un beretto e vedi come evolve la situazione in 2-5 anni
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- quanti stemmi e dove vedi "richiami" al militarismo (e sono stato buono)? - quanti cappelli e dove vedi "richiami" al militarismo (e sono stato buono)? - quante divise e dove vedi "richiami" al militarismo (e sono stato buono)? - quanti bigacce e dove vedi "richiami" al militarismo (e sono stato buono)? - quante bande nere al braccio e dove vedi "richiami" al militarismo (e sono stato buono)? Prevenire, in molti casi, è meglio che curare.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ed è record, credo!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ma quelle sono le "ronde" che sono state proposte dal disegno di legge? Ti do un aiuto: Questa la definizione di "guardia nazionale", da cui e' stata presa la foto di quell'individuo. Quote:
Questa e' la definizione della "ronda" inglese: Quote:
Poi ti svelo un segreto. In Italia ci sono fascisti e comunisti. Fanno schifo entrambi, ma questo abbiamo. E se continuiamo a dire di no a qualsiasi iniziativa resteremo sempre fermi al palo. Il segreto e' quello di riuscire a prendere da entrambi cio' che di buono riescono a tirare fuori nei pochi momenti di lucidita' che hanno. Perche' se stai a sentire loro direttamente le altrui proposte sono sempre a priori sbagliate. Sempre e comunque. Perche' lo scopo dell'opposizione in Italia, qualunque essa sia, non e' quella di lavorare e fare politica. E' quello di fare sempre campagna elettorale, sfruttando purtroppo il tempo e le risorse per cui anche loro, opposizione, sono da noi pagati (anche i deputati e i senatori dell'opposizione percepiscono un bello stipendio...) Altro segreto. Se una persona dice sempre di no a priori ad una delle due parti, qualunque sia la proposta, e' forte indizio che si sia ben integrato in questo sistema perverso, e che quindi sia sempre in campagna elettorale. Ergo non serve a nulla. Solo parole. Meglio ignorare.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io questa storia di "ronde sì, ronde no" proprio non la capisco... che cosa vieta a me, comune cittadino, di gironzolare per strada quando voglio e dove voglio e, in caso di necessità, segnalare al 113 una eventuale situazione anomala o di pericolo?
che poi lo si chiami "dovere civico", ronda o quello che è, l'impiortante è ottenere il risultato... o no!?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che tu non mi riesca a spiegare il legame tra quel simbolo e il fascio. rimane quindi il senso del post. (ovviamente attendo impazientemente anche se , un chiaro legame tra ss e fascismo si puo' trovare ... sta a te o superiore indicarmelo) Devi capire che la gente è stufa di questi stupidi tentativi di inculcare inutile terrore e allarmismo laddove non esiste minimamente ... Quindi per raggiungere il vostro scopo politico sareste capaci di spacciare per simbolo fascista anche la falce e il martello. Magari facendo un giro su wiki trovi qualcuno che ha fatto un minestrone di cattonazifascicomunismo ... famosa corrente politica tutt'oggi ben presente e che ammazza tutti ! Ultima modifica di tdi150cv : 26-05-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Il fatto che siano pero' riconosciute, che gli vengano anche dati fondi governativi (o locali) per stampare volantini, acquistare e manutenere ricetrasmittenti e altro, le renderebbe piu' efficienti. Un conto e' un privato che quando ha voglia va a farsi un giro per strada. Un conto e' un volontario registrato che in quanto tale avra' anche l'obbligo di prestare servizio per 8-16 ore al mese, in orari organizzati e coprendo zone assegnate. Infatti come anche qui in Gran Bretagna, anche in Italia dopo il primo eventuale periodo di euforia il problema sara' sempre lo stesso. Trovare volontari seri che con continuita' svolgeranno il servizio.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() comunque se vogliamo cercare simboli fascisti, quell'aquilotto sulla giacca ricorda tanto quello della RSI.
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
![]() Diciamoci la verità, l'incoscienza dei due soggetti gli ha fatto compiere una gesto che fortunatamente NOn ha portato ad una tragedia Comunque non capisco cosa ci azzecchino le ronde con l'impavido senso civico mostrato dai due pischelli |
|
|
|
|
#39 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se c'è anche solo il rischio remoto di avere gente che la pensa in questo modo, e che può girare liberamente sotto casa mia, la cosa mi preoccupa assai. "La G.N.I. cerca veri Italiani Nazionalisti e Patrioti, gente che sappia portare degnamente e con orgoglio l'uniforme, e per tutto ciò che essa rappresenta servire la nostra terra ed il popolo Italiano, con regolare mandato e in piena legalità." http://www.guardianazionaleitaliana.org/ Quote:
Ma la faccanda è complessa. Dobbiamo anche tenere presente che si vuole autorizzare qualcuno a fare la ronda cittadina volontaria. Ma perchè questo? Il caso dei 2 ragazzini ti dice che non èccorre un ronda. Ci sono casi dove la forza dell'ordine viene presa a sassate della gente solo perchè cerca di arrestare qualche pregiudicato. Le ronde in questo caso a chi servono? Interverrebbero? E poi, anche quando un rondino scopre un ladro e chiama il 113, cosa può fare se in quel momento le auto sono ferme prchè non hanno memmeno i soldi per la benzina? Inoltre ho sentito, ma chiedo comfrma, che i'italia è tra i paesi con il più alto rapporto forze armate (carabinieri, polizia, finanza, vigili urbani, ecc..) per cittadino. Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.