Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 00:34   #101
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi

Ma qui guai a ricordare certi fatti, per averli ricordati ho pure ricevuto dei PM da parte di un utente (lasciamo stare il contenuto, ma lo potete immaginare)...
*
Old 26-05-2009, 00:40   #102
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
Io sono nato quell'anno e certe volte mi viene il sangue amaro a pensare che il suo sacrificio è stato inutile Due anni fa un mio coetaneo manco sapeva chi fosse giovanni Falcone.

Unito nella memoria.
non concordo sul fatto che il suo sacrificio sia stato inutile. Se esiste la lotta alla mafia lo si deve proprio a Falcone e al pool e prima di loro a Chinnici.
Senza persone di questo coraggio staremmo ancora a chiederci (ipocritamente) se la mafia esiste oppure se anche quella è un invenzione dei comunisti.
Sarebbe interessante, al contrario, indagare sulle cause dell' <<intorpidemento>> culturale e morale che ormai domina nel popolo italiano...
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 00:53   #103
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Come è stato detto è un 3d commemorativo per cui la polemiche non devono trovarci casa. Naturalmente niente vieta di di aprire altri 3d in cui discutere nel merito. In questo termina qui o in qualche modo la faro terminare io la polemica.
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ecco riprendiamo la discussione a riflettori spenti....

...e mi domando a che cavolo servono sti festeggiamenti quando: un comune cittadino non può posteggiare nelle zone a pagamento dell'amia senza sentirsi minacciato dai posteggiatori abusivi.

Prima che qualcuno lo dica, era palermitanissimo, non extracomunitario e con l'approccio tipico del mafioso.

s'avvicina coi biglietti che di norma non paghi un euro, ma un euro più la fatidica frase "mi offre un caffè".

Io i biglietti li avevo già e ho risposto che non avevo soldi....l'ho lasciato bestemmiare e per tutto il tempo ho avuto la preoccupazione che mi danneggiasse l'auto.

Ho pensato....se lo fa faccio la denuncia e poi vengo a bestemmiare su Hwup....per fortuna la via era centrale (via libertà in prossimità del politeama) e penso che questo lo abbia fatto desistere dal compiere qualche ripicca bastarda.

Però, cazzo, dico gli addetti dell'amia sono solerti a metterti la multa se tu non fai il biglietto però non è che denunciano questi che ti truffano e che cmq fanno un danno alla stessa azienda.

Tralascio il fatto che nemmeno si contano i poliziotti che girano nella zona in macchina (e il carburante lo paghiamo noi) e che nulla fanno contro questa gente di malaffare...in un km di strada ci saranno una 50ina di posteggiatori senza contare le parallele e le traverse(almeno un paio per ogni traversa).

ora ridomando a che cavolo servono le manifestazioni se poi tutti i giorni è un tripudio di illegalità mista a menefreghismo ?
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
se è per questo nessuno ricorda che Orlando (lo stesso che si presenta a fianco del fine parlatore molisano) a suo tempo si scagliò più volte pesantemente contro Falcone accusandolo delle peggio cose ...
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
tho! memoria selettiva, e magari non ricordi l'eroe di un mafioso, e con la mafia bisogna saper convivere... O CHE IL NOME DELL'AEROPORTO DI PALERMO "FALCONE-BORSELLINO" METTE TRISTEZZA E BISOGNA CAMBIARLO.
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
se ti rallegra pensare che di imbecilli ce ne sono anche dall'altra parte fai pure ...chi sono io per rovinarti il giocattolo?
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Per dir la verità qualcuno che lo ricorda c'è...
In ben due post...
Ecco una frase della Boccassini riferita proprio ad Orlando, fra gli altri:
che avevo riportato in precedenza...
Tra l'altro un bel resoconto di che cosa disse la Bocassini, Chiaromonte e Patrono l'avevo riportato ancora prima...

Ma qui guai a ricordare certi fatti, per averli ricordati ho pure ricevuto dei PM da parte di un utente (lasciamo stare il contenuto, ma lo potete immaginare)...
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
finalmente qualcuno che fa autocritica, per quanto riguarda il giocattolo, il giocattolo siete voi
Nessuno potra dire di non essere stato avvertito come da mio post quotato. Naturalmente in qualche modo significava tramite sospensioni che commino prontamente nella misura di tre perchè avevo detto, lo ripeto per chiarezza, che tutto ciò che non era ricordo e commemorazione avrebbe trovato opportuno luogo in altro, apposito 3d.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian