|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Io sono nato quell'anno e certe volte mi viene il sangue amaro a pensare che il suo sacrificio è stato inutile
Unito nella memoria. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ricapitolando tieniti onestone e per rientrare aspetta la fine delle due settimane di sospensione, se ti fai fregare dall'impazienza scatta il ban (della persona, non dei nick). Buone vacanze.
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Come è stato detto è un 3d commemorativo per cui la polemiche non devono trovarci casa. Naturalmente niente vieta di di aprire altri 3d in cui discutere nel merito. In questo termina qui o in qualche modo la faro terminare io la polemica.
Io ho una età per cui ricordo molto bene il tutto (all'epoca avevo 29 anni) e le scene ce l'ho ancora negli occhi però il ricordo più vivo e la moglie di Schifani ai funerali.
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ieri sera su rainews 24 hanno trasmesso uno speciale sulla strage di Capaci..peccato che me ne sono accorto a 5 minuti dalla fine.
vedo se sul sito rai si riesce a recuperare qualcosa.
|
|
|
#88 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...71540.html?p=0 |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ah..pensavo di aver beccato solo la parte finale.
Mazza 7 minuti..direi un pò troppo, potevano farne 2-3 minuti.
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Cmque il video di 7 minuti è agghiacciante, il magistrato sapeva che il tritolo che sarebbe stato utilizzato per la strage era arrivato a Palermo. come faceva a saperlo ? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 24-05-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ecco riprendiamo la discussione a riflettori spenti....
...e mi domando a che cavolo servono sti festeggiamenti quando: un comune cittadino non può posteggiare nelle zone a pagamento dell'amia senza sentirsi minacciato dai posteggiatori abusivi. Prima che qualcuno lo dica, era palermitanissimo, non extracomunitario e con l'approccio tipico del mafioso. s'avvicina coi biglietti che di norma non paghi un euro, ma un euro più la fatidica frase "mi offre un caffè". Io i biglietti li avevo già e ho risposto che non avevo soldi....l'ho lasciato bestemmiare e per tutto il tempo ho avuto la preoccupazione che mi danneggiasse l'auto. Ho pensato....se lo fa faccio la denuncia e poi vengo a bestemmiare su Hwup....per fortuna la via era centrale (via libertà in prossimità del politeama) e penso che questo lo abbia fatto desistere dal compiere qualche ripicca bastarda. Però, cazzo, dico gli addetti dell'amia sono solerti a metterti la multa se tu non fai il biglietto però non è che denunciano questi che ti truffano e che cmq fanno un danno alla stessa azienda. Tralascio il fatto che nemmeno si contano i poliziotti che girano nella zona in macchina (e il carburante lo paghiamo noi) e che nulla fanno contro questa gente di malaffare...in un km di strada ci saranno una 50ina di posteggiatori senza contare le parallele e le traverse(almeno un paio per ogni traversa). ora ridomando a che cavolo servono le manifestazioni se poi tutti i giorni è un tripudio di illegalità mista a menefreghismo ?
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
se è per questo nessuno ricorda che Orlando (lo stesso che si presenta a fianco del fine parlatore molisano) a suo tempo si scagliò più volte pesantemente contro Falcone accusandolo delle peggio cose ...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-05-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
tho! memoria selettiva, e magari non ricordi l'eroe di un mafioso, e con la mafia bisogna saper convivere... O CHE IL NOME DELL'AEROPORTO DI PALERMO "FALCONE-BORSELLINO" METTE TRISTEZZA E BISOGNA CAMBIARLO.
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
In ben due post... Ecco una frase della Boccassini riferita proprio ad Orlando, fra gli altri: Quote:
Tra l'altro un bel resoconto di che cosa disse la Bocassini, Chiaromonte e Patrono l'avevo riportato ancora prima... Ma qui guai a ricordare certi fatti, per averli ricordati ho pure ricevuto dei PM da parte di un utente (lasciamo stare il contenuto, ma lo potete immaginare)... |
||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sinceramente avete rotto con questa storia in questo thread commemorativo.
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho già strasegnalato, non fa altro che flammare personalmente e cercare lo scontro, segnala anche te, speriamo la pianti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Ho sempre pensato che Falcone e Borsellino siano due uomini che prima di tutto hanno lavorato per lo Stato. Non capisco il flame che sta attorno alle dichiarazioni della Bocassini (di cui non so nulla).
Potrei avere qualche spiegazione "super-partes" senza alimentare il flame ? grazie |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.