Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2003, 22:35   #81
Psyco_f
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Stamattina quando c'è stato l'attentato al consolato britannico ero al cosrso d'inglese, nel giro di 15 minuti hanno tirato fuori il metal detctor e l'hanno piazzato all'entrata.
Non sapete che gioia ora andare al corso e sapere che potrei saltare in aria.
Psyco_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 22:40   #82
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower

L'unico modo di vincere è non giocare, se il gioco è farsi la guerra (sia essa militare o peggio ancora culturale). C'è per forza un'altra via, diplomatica, che passi dall'ONU, severa e vigile
non giocare? e consegnarsi a loro?
mi dispiace, io non intendo inchinarmi verso la Mecca, ne voglio che le mie figlie debbano girare con il burka.. l'inerzia verso questa gente ci porterà proprio li.
C'è un fondamentalismo musulmano violento, pericoloso come vediamo ogni giorno, e c'è un fondamentalismo musulmano in doppiopetto, che si insinua nella nostra società, da anni, silenzioso, ancora piu' pericoloso.
Via diplomatica dici? sarebbe auspicabile, ma con chi trattiamo, con Bin Laden? lo chiamiamo all'ONU?
Non ho ricette nemmeno io, e non sono un guerrafondaio, ma penso e temo che questa gente capisca un solo linguaggio.
Scappare davanti a loro sarebbe il peggiore degli sbagli. E anche l'ultimo.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 23:51   #83
Mvzk
Bannato

L'Avatar di Mvzk

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
sei stato tu quindi , no ?

o non sei dell' occidente ...
No, non sono stato io, sono quelli che malamente mi rappresentano.
Not in my name!
Mvzk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 00:54   #84
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Credo che questo prospetto da te offertoci includa la nostra distruzione. E' come in wargames, ricordi? L'unico modo di vincere è non giocare, altrimenti si perde comunque. Puoi intensificare la violenza, addirittura arrivare ad una guerra culturale (espressione spaventosa) per proteggere il mondo libero e civile (ma un mondo civile si esprimerebbe in quei termini?) e ancora non esserti mosso di un millimetro da dove sei ora in direzione della soluzione al problema. Soluzione che nessuno di noi ha bell'e pronta, ma che dobbiamo sperare e fortemente volere non violenta (a meno che qualcuno di noi non sia masochista).

L'unico modo di vincere è non giocare, se il gioco è farsi la guerra (sia essa militare o peggio ancora culturale). C'è per forza un'altra via, diplomatica, che passi dall'ONU, severa e vigile ma che non includa missili su gente innocente e soldati e carabinieri e giornalisti morti perchè qualcuno (che sta in tv a fare qualche bella conferenza stampa) ce li ha voluti mandare. Siamo sempre in tempo, anche se di cazzate ne son state fatte tante.

Se non entrambi, l'occidente è almeno uno dei due genitori di questo "mostro".

Saluti,

CappelloPower
Non è come in wargames. Primo davanti non abbiamo un impero chiuso in sè stesso ma un terrorismo diffuso su tutto il pianeta
E già qua il parallelo si fa difficile. Secondo l'attacco loro lo hanno già fatto quando ancora da questa parte si sapeva a malapena che esistessero. E qua insomma continua
Terzo quello che il film voleva dire era un messaggio di tutto altro tipo, inquadrato in un mondo che da poco aveva sfiorato l'olocausto nucleare. Non si riferiva certo alla guerra al terrorismo.
Poi certo puoi scegliere di non giocare continuare coi sofismi e parlare di vie diplomatiche. Diplomatiche CON CHI mi chiedo visto che dall'altra parte non c'è nessuno. Questo è un punto che deve essere chiaro. Saddam non è più al comando del paese. Osama (ma davvero è lui? ho qualche dubbio ma andiamo OT) non ha certo voce in capitolo nella questione. Ergo dimmi tu via diplomatica CON CHI?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian