|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Stamattina quando c'è stato l'attentato al consolato britannico ero al cosrso d'inglese, nel giro di 15 minuti hanno tirato fuori il metal detctor e l'hanno piazzato all'entrata.
Non sapete che gioia ora andare al corso e sapere che potrei saltare in aria. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
mi dispiace, io non intendo inchinarmi verso la Mecca, ne voglio che le mie figlie debbano girare con il burka.. l'inerzia verso questa gente ci porterà proprio li. C'è un fondamentalismo musulmano violento, pericoloso come vediamo ogni giorno, e c'è un fondamentalismo musulmano in doppiopetto, che si insinua nella nostra società, da anni, silenzioso, ancora piu' pericoloso. Via diplomatica dici? sarebbe auspicabile, ma con chi trattiamo, con Bin Laden? lo chiamiamo all'ONU? Non ho ricette nemmeno io, e non sono un guerrafondaio, ma penso e temo che questa gente capisca un solo linguaggio. Scappare davanti a loro sarebbe il peggiore degli sbagli. E anche l'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Not in my name! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E già qua il parallelo si fa difficile. Secondo l'attacco loro lo hanno già fatto quando ancora da questa parte si sapeva a malapena che esistessero. E qua insomma continua Terzo quello che il film voleva dire era un messaggio di tutto altro tipo, inquadrato in un mondo che da poco aveva sfiorato l'olocausto nucleare. Non si riferiva certo alla guerra al terrorismo. Poi certo puoi scegliere di non giocare continuare coi sofismi e parlare di vie diplomatiche. Diplomatiche CON CHI mi chiedo visto che dall'altra parte non c'è nessuno. Questo è un punto che deve essere chiaro. Saddam non è più al comando del paese. Osama (ma davvero è lui? ho qualche dubbio ma andiamo OT) non ha certo voce in capitolo nella questione. Ergo dimmi tu via diplomatica CON CHI? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.