|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Claudio Borghi, milanese, editorialista per il quotidiano "il Giornale", e' Professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore - Milano. Lavorare per il giornale e per un università cattolica mi pare essere un tantinello schierato verso almeno un paio di schifezze CMQ sul tuo sito cambia la favicon almeno che lasciare quella di Joomla è assai poco professionale |
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di T3d : 25-05-2009 alle 14:12. |
||
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, seguendo lo stesso principio, potremmo dire che Dell'Utri è un MAFIOSO perchè in primo grado è stato condannato e tutti gli altri gradi di giudizio, per ora, l'hanno confermato.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ti sfido a dimostrare il contrario.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non può per definizione essere dalla parte dei giudici, coloro che sono soliti *condannare* i criminali.
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
circa 650k se non ricordo male.
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
L'appello per dell'utri non si e' ancora concluso. Quando e se la cassazione per qualsiasi motivo dovesse confermare le decisioni del tribunale di primo grado, il signore in questione se ne andra' in galera e tu potrai chiamarlo come preferisci. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente ho detto una CAZZATA bella e buona, appositamente, per farti capire come quello che hai detto tu stesse allo stesso livello. L'unica differenza è che mentre per Dell'Utri prima o poi (si spera) il tutto arriverà in cassazione e lei ESAMINERA' il tutto, per de magistris non è MAI arrivato all'esame della cassazione dato che il ricorso è stato presentato fuori dai termini. Ma che lo ripeto a fare? Ormai te l'hanno detto in tutte le salse, dubito che ammetterai mai, come al solito, la tua MENZOGNA.
|
|
|
#110 | |
|
Member
|
Quote:
Trovami un post dove "difendo Previti". Ho detto semmai che quando ha fatto il ministro non era nemmeno stato indagato da lontano, ma questa e' una difesa di chi l'ha nominato, mica sua. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè dubito tu possa permetterti di dire qualcosa in merito su di una sentenza definitiva. Era l'altro condannato con sentenza definitiva che difendevi sempre, Marcello "frequentatore di mafiosi" Dell'Utri. Sai com'è...tra tutta questa bella gente è facile confondersi... ma poi non ho sbagliato di molto, ho confuso il braccio destro del tuo premier col sinistro.
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
![]() "La Suprema corte ha, quindi, respinto l' istanza di rivedere la richiesta di patteggiamento avanzata dai difensori del parlamentare europeo, Oreste Dominioni e Giuseppe De Luca. I legali, infatti, hanno tentato di fare marcia indietro sul consenso dato al rito della pena patteggiata, ma senza successo. In pratica Dell' Utri e' stato "costretto" a patteggiare, dopo aver detto si' e poi no, ma troppo tardi" http://archiviostorico.corriere.it/1...10292210.shtml Noto delle similitudini... Ma in un caso uno e' un "criminale", nell' altro cos'e'?
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
detta dall'uomo che ha approvato la trasformazione genetica di bossi ....
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per confermare qualcosa bisogna che qualcuno la esamini, almeno nella realtà. Poi nel tuo mondo non so come funzioni.
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questo, per riprendere i discorsi precedenti, è ben diverso dall'intendere che la cassazione ha preso visione dei nuovi elementi, li ha giudicati ed ha confermato il provvedimento del CSM. |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
|
Quote:
l' avvocato Oreste Dominioni: "La Cassazione ha confermato il patteggiamento" Ma su, va bene cercare di attaccarsi a tutto... sono io il primo a divertirsi su queste robe, ma almeno un po' di sostanza... |
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
#119 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#120 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Eccoti la risposta (sotto), non è un giudice o u giornalista a convicere quelli come me, ma il raziocinio e la logica elementare.... Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.