Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 15:28   #41
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
I valori che mi hanno insegnato sono sicuramente diversi dai tuoi e me ne vanto
ma si vantiamoce anche perché ci vuole coraggio per comportarsi e parlare in questo modo
sicuramente chi ti ha insegnato tutto ciò sara felice di saperti così
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:28   #42
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Chiarissimo, non conosci il significato della parola coerenza.
Saluti.
No dai,lo dici solo per provocarmi.Non posso credere che tu sia serio.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:30   #43
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

I valori che mi hanno insegnato sono sicuramente diversi dai tuoi e me ne vanto
infatti li ho visti i tuoi valori, li ho visti nel 3d su milano.. anzi li non li ho visti propio.
Old 25-05-2009, 15:36   #44
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
C'è già un 3d aperto sulla riduzione del numero dei parlamentari...ah, già quella era una proposta di berlusconi per ridurre il numero dei parla..ops..deleggittimare le camere, questa invece riduce il numero dei parlamentari
Mi daresti il link alla discussione a cui ti riferisci?
Io ho trovato solo quella in cui Berlusconi dice che il premier non ha abbastanza poteri e dice "le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducente", mi sembra che siano cose completamente diverse...
anche se riduci il numero dei parlamentari il potere del parlamento non cambia.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:48   #45
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
C'è già un 3d aperto sulla riduzione del numero dei parlamentari...ah, già quella era una proposta di berlusconi per ridurre il numero dei parla..ops..deleggittimare le camere, questa invece riduce il numero dei parlamentari
Mr.B ha il vizio della mossa Kansas City, tu guardi che riduco il numero di parlamentari, mentre io intanto mi aumento i poteri. A lui importa sega del numero di parlamentari, cosi' come dei costi della politica, vuole solo impunita' e potere in misura maggiore di quello che ha gia', pero' per ritoccare il suo potere deve toccare la Costituzione, e gli serve una scusa valida, che piaccia alla gente, magari con un aiutino dai suoi media.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:53   #46
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
credo che berlusconi voglia veramente ridurre il numero di parlamentari...
300 in tutto.
280 alla maggioranza e 20 all'opposizione...

c;'.a.;'z.;'a
Old 25-05-2009, 16:24   #47
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Come mai questa proposta? Ma Idv non parla solo di giustizia? SONO GIUSTIZIALISTI!!!!

La proposta di B. per la riduzione dei parlamentari sarà accompagnata da un accentramento dei poteri al premier con implicita delegittimazione del parlamento.. d'altronde questi sono argomenti quotidiani del nano... ben venga una proposta diversa...

Cosa vi aspettate dal più grosso portatore di conflitto d'interesse della storia repubblicana?

P.S. Se davvero ci fosse una riduzione dei parlamentari, chissà come faranno a scegliere chi è meritevole di sedere in parlamento... fedina penale?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 25-05-2009 alle 16:30.
Fabryce è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:41   #48
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Sono sempre più convinto che ci sia un accordo fra Pd e Pdl, altrimenti non si spiega come mai l'unica vera opposizione sia quella che arriva dall'Italia dei Valori.
Detto questo, dubito che la proposta di legge passerà ma è un ottimo banco di prova per il governo.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:42   #49
Ilbaama
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
[...]
La proposta di B. per la riduzione dei parlamentari sarà accompagnata da un accentramento dei poteri al premier con implicita delegittimazione del parlamento..
[...]
E' quello che temo...
Quote:
P.S. Se davvero ci fosse una riduzione dei parlamentari, chissà come faranno a scegliere chi è meritevole di sedere in parlamento... fedina penale?
Penso che la renderanno effettiva dalla prossima legislatura.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:48   #50
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Detto questo, dubito che la proposta di legge passerà....
La scusa sarà sempre la solita: è una proposta ideologica blah blah blah... la nostra è meglio...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old 25-05-2009, 16:50   #51
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi

Penso che la renderanno effettiva dalla prossima legislatura.
E' ovvio... ma cmq ci deve essere un processo di selezione..
Old 25-05-2009, 16:54   #52
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Mr.B ha il vizio della mossa Kansas City, tu guardi che riduco il numero di parlamentari, mentre io intanto mi aumento i poteri. A lui importa sega del numero di parlamentari, cosi' come dei costi della politica, vuole solo impunita' e potere in misura maggiore di quello che ha gia', pero' per ritoccare il suo potere deve toccare la Costituzione, e gli serve una scusa valida, che piaccia alla gente, magari con un aiutino dai suoi media.
ma cosa credi che tutti i suoi elettori siano imbecilli mentre tu/voi gli eletti che conoscete sempre tutta la verità e null'altro ?
e se invece fossero proprio le vostre lucubrazioni mentali ad aumentare i consensi al Silvio e a fare in modo che la gente lo appoggi sempre ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:58   #53
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma cosa credi che tutti i suoi elettori siano imbecilli mentre tu/voi gli eletti che conoscete sempre tutta la verità e null'altro ?
e se invece fossero proprio le vostre lucubrazioni mentali ad aumentare i consensi al Silvio e a fare in modo che la gente lo appoggi sempre ?
Con Mussolini é andata più o meno così?
Old 25-05-2009, 16:58   #54
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Sarebe da imbecilli,perchè voterebbero una persona non tanto per quello che dice e per quello che fa,ma solo per fare dispetto a qualcuno.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:15   #55
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Grazie dell'avvertimento... correremo il rischio.
Old 25-05-2009, 17:22   #56
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
guarda che quella e tua nonna... scusa il colpo di scena.
Te l'ho già detto, non siamo parenti, quindi non puoi confondere la tua con la mia. Altro che colpo di scena, hai preso un colpo di sole.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 17:23   #57
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
infatti li ho visti i tuoi valori, li ho visti nel 3d su milano.. anzi li non li ho visti propio.
Ecco, non li hai visti,
ma sono tante le cose che non vedi, tutto ciò che non vedi non esiste allora...
Tzè.
Old 25-05-2009, 17:24   #58
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ma si vantiamoce anche perché ci vuole coraggio per comportarsi e parlare in questo modo
sicuramente chi ti ha insegnato tutto ciò sara felice di saperti così
Ovviamente, la verità va sempre difesa e se si vuole difende una posizione bisogna dichiararlo subito e non fare come te.
Old 25-05-2009, 17:42   #59
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Magari non succede niente eh, ma grande Di Pietro che comunque ci prova lo stesso facendo comunque parlare pubblicamente del caso puntandoci sopra anche questi riflettori.
E comunque anche se fosse una "battaglia" persa in partenza, sarebbe comunque un atto dovuto. Il simpatico avventuriero (cit. L.S.D.) non puo' passarle sempre tutte lisce.
Bravo Di Pietro
Old 25-05-2009, 17:45   #60
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Sono sempre più convinto che ci sia un accordo fra Pd e Pdl, altrimenti non si spiega come mai l'unica vera opposizione sia quella che arriva dall'Italia dei Valori.
Detto questo, dubito che la proposta di legge passerà ma è un ottimo banco di prova per il governo.

il famoso "veltrusconi" si è realizzato anche in assenza del UOlter...

d'altra parte cosa ti aspetti da una compagine che si inventa minchiate tipo il "governo ombra"...

talmente in "ombra" che NON SI VEDE MAI ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian