|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti li ho visti i tuoi valori, li ho visti nel 3d su milano.. anzi li non li ho visti propio.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho trovato solo quella in cui Berlusconi dice che il premier non ha abbastanza poteri e dice "le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducente", mi sembra che siano cose completamente diverse... anche se riduci il numero dei parlamentari il potere del parlamento non cambia. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mr.B ha il vizio della mossa Kansas City, tu guardi che riduco il numero di parlamentari, mentre io intanto mi aumento i poteri. A lui importa sega del numero di parlamentari, cosi' come dei costi della politica, vuole solo impunita' e potere in misura maggiore di quello che ha gia', pero' per ritoccare il suo potere deve toccare la Costituzione, e gli serve una scusa valida, che piaccia alla gente, magari con un aiutino dai suoi media.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
credo che berlusconi voglia veramente ridurre il numero di parlamentari...
300 in tutto. 280 alla maggioranza e 20 all'opposizione... c;'.a.;'z.;'a
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Come mai questa proposta? Ma Idv non parla solo di giustizia? SONO GIUSTIZIALISTI!!!!
La proposta di B. per la riduzione dei parlamentari sarà accompagnata da un accentramento dei poteri al premier con implicita delegittimazione del parlamento.. d'altronde questi sono argomenti quotidiani del nano... ben venga una proposta diversa... Cosa vi aspettate dal più grosso portatore di conflitto d'interesse della storia repubblicana? P.S. Se davvero ci fosse una riduzione dei parlamentari, chissà come faranno a scegliere chi è meritevole di sedere in parlamento... fedina penale?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 25-05-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono sempre più convinto che ci sia un accordo fra Pd e Pdl, altrimenti non si spiega come mai l'unica vera opposizione sia quella che arriva dall'Italia dei Valori.
Detto questo, dubito che la proposta di legge passerà ma è un ottimo banco di prova per il governo.
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
La scusa sarà sempre la solita: è una proposta ideologica blah blah blah... la nostra è meglio...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
E' ovvio... ma cmq ci deve essere un processo di selezione..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e se invece fossero proprio le vostre lucubrazioni mentali ad aumentare i consensi al Silvio e a fare in modo che la gente lo appoggi sempre ? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Ovviamente, la verità va sempre difesa e se si vuole difende una posizione bisogna dichiararlo subito e non fare come te.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Magari non succede niente eh, ma grande Di Pietro che comunque ci prova lo stesso facendo comunque parlare pubblicamente del caso puntandoci sopra anche questi riflettori.
E comunque anche se fosse una "battaglia" persa in partenza, sarebbe comunque un atto dovuto. Il simpatico avventuriero (cit. L.S.D.) non puo' passarle sempre tutte lisce. Bravo Di Pietro
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
d'altra parte cosa ti aspetti da una compagine che si inventa minchiate tipo il "governo ombra"... talmente in "ombra" che NON SI VEDE MAI ...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Evil Army wants you! Join the DarkSide