Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 13:48   #61
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Nascondere?chi ha parlato di nascondere?se non capisci il senso delle critiche non sei obbligato a rispondere
Diciamo che scatta il riflesso condizionato del "eh, ma la responsabilità nella commissione di un reato è personale e non collettiva", "non bisogna fare di ogni erba un fascio", "anche gli italiani commettono reati"...

Lo sappiamo...bbbbasta...bbbasta con sti corsi non richiesti di pedagogismo sociale per scongiurare un ritorno montante del Fascismo e del Razzismo in Italia.
Tanto a chi stanno sul cazzo gli immigrati in toto non è che cambierà idea, leggendo "eh, ma a me ieri un iperitalianissimo mi ha menato".
Old 25-05-2009, 13:52   #62
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non vedo perchè si debba nascondere che un marocchino ha violentato una donna...come se fosse una novità che l'immigrazione ha portato un bel pò di criminalità.
Scatta sempre il riflesso condizionato del "eh, ma a me invece un italiano..."."eh, ma anche gli italiani"...oramai siamo al pedagogismo educativo..
e ma tanto che siano italiani o no, se ne sbatteranno le palle, rischi di piu' a scaricare un mp3 che a violentare una donna, o no??
Old 25-05-2009, 13:52   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
VOI LOMBARDI (cit.)...sempre pronti a puntare il dito...non ti ricordi quando i tuoi avi bruciavano le streghe...
non ti preoccupare, prima o poi finiranno di giocare a palla con te...per ora posso, solo dirti: tieni duro.
Old 25-05-2009, 13:55   #64
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Certo che seguire un marocchino all'uscita di una discoteca...ah, no questo non si può dire...e intanto la donna è stata violentata...
Tu invece tra poco arriverai anche a prevedere gli stupri compiuti da extracomunitari...hai una missione di vita ormai...

CMQ lei poveraccia si...ma anche altrettantoi deficiente...chi seguirebbe uno sconosciuto in un parco pubblico alle 4 di notte incontrato fuori da una discoteca !?!?!?

Cioè questo è l'ABC...la responsabilità penale è sicuramente dellop stupratore....certo che lei se l'è cercata...devi essere veramente poco lungimirante per una cazzata del genere...e questo non è il discorso anti femminista...è un discorso anti idiozia
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:05   #65
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non ti preoccupare, prima o poi finiranno di giocare a palla con te...per ora posso, solo dirti: tieni duro.
Hai ragione...LOL
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:08   #66
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
e se i giornalisti ne parlano non va bene , non se ne parla e non va bene ...

insomma io sono pienamente convinto che nessuno di voi sappia cosa vuole dai giornalisti e dai politici ma che sia forse ora che lo ammettiate a voi stessi ???

CIAO PAPI
Old 25-05-2009, 14:09   #67
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Hai ragione...LOL
tranquillo, prima o poi smetterenno di farti rimbalzare....
Old 25-05-2009, 14:12   #68
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Io rispondo per ciò che scrivo.
Nei miei 3d hai mai letto un'equazioni egiziano stupratore=tutti egiziano delinquenti?
Hai tanti 3d a disposizione, fai il quote cosi mi smentisci, sempre se il quote esiste s'intende.
Quindi il voi non ha motivo di esistere, e per la calunia che hai scritto attendiamo le "prove", ma ti anticipo, non ci sono
allora se non sei tu di che ti preoccupi ? hai la coscenza pulita no ?
se rispondi così qualcuno potrebbe pensare che allora è vero che apri thread con intenti xenofobi
ma se non è così di che ti preoccupi ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:15   #69
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Diciamo che scatta il riflesso condizionato del "eh, ma la responsabilità nella commissione di un reato è personale e non collettiva", "non bisogna fare di ogni erba un fascio", "anche gli italiani commettono reati"...
a me non piace questo minimizzare i fatti continuando a ripetere 'lo fanno anche gli italiani'. lo so che lo fanno anche gli italiani, sono mica un pirla! infatti ci andrebbero pene ben commisurate e soprattutto attuate per fare da deterrente e attenuare la situazione.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:15   #70
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Ahahahahaah ma sei assurdo!
Non buttarla sulla polemica personale,
potrei seguirti...

Quote:
non giochicchiare con le parole,il senso delle mie parole era chiaro.Il tuo problema è che non hai saputo contestare logicamente le critiche a te mosse!
E' colpa mia per la legge essitono 2 tipi di stranieri?No.
E' colpa mia se tu sei stato impreciso?No.
Io ho contestato tutto in modo logico e sei tu che hai sbagliato starda parlando di aerei e macchine.
Quote:
Se preferisci sostituisco nuovamente il tutto con extracomunitari,magari la cosa ti farà più piacere,continuo a dubitare però tu sappia argomentare seriamente.
Quella sul test d'ingresso è troppo lollosa!ricorda il test dei 3 giorni!
"ti piacciono i fiori?"
magari la sostiuiremo con:
"ti piace la figa italiana?"
AHAHHAHAHAHA
Casualmente l'unico modo per avere ragione è scrivendo un esempio idiota.
In altri paesi i test d'ingresso sono cosa seria, si inizia facendo delle domande sulla lingua, sulle leggi, sui doveri(prima che sui diritti) e poi si inizia a vedere cosa queste persone pensan delle donne, sai, i musulmani non hanno una visione completamente libera dei diritti delle donne
Ma per te è meglio parlare dei fiori e della fi°a, mica delle leggi e dei diritti delle donne...
E' grazia a pensieri come il tuo che ci ritroviamo le nostre carceri pieni di delinquenti.Vantati!!!

Ultima modifica di MARCA : 25-05-2009 alle 14:21.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:21   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

Lo sappiamo...bbbbasta...bbbasta con sti corsi non richiesti di pedagogismo sociale per scongiurare un ritorno montante del Fascismo e del Razzismo in Italia.
Tanto a chi stanno sul cazzo gli immigrati in toto non è che cambierà idea, leggendo "eh, ma a me ieri un iperitalianissimo mi ha menato".
non ti preoccupare chiedera' il patteggiamento della pena, e avra uno sconto di 1/3 sulla pena, e se non dovesse chiedere il patteggiamento, usfruira' di qualche altra stronzata prevista dalla LEGGE italiana..
Old 25-05-2009, 14:22   #72
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
allora se non sei tu di che ti preoccupi ? hai la coscenza pulita no ?
se rispondi così qualcuno potrebbe pensare che allora è vero che apri thread con intenti xenofobi
ma se non è così di che ti preoccupi ?
Mi preoccupo che quotando un mio post TU (non voi) abbia fatto confusione, quasi volessi spaccirmi per razzista e quindi mi è sembrato lecito, doveroso e ovvio dirti che hai scritot una cazzata.
cos'è ti scoccia se ti correggo?
Old 25-05-2009, 14:24   #73
Freeskis
Member

Quote:
Mi preoccupo che quotando un mio post TU (non voi) abbia fatto confusione, quasi volessi spaccirmi per razzista e quindi mi è sembrato lecito, doveroso e ovvio dirti che hai scritot una cazzata.
cos'è ti scoccia se ti correggo?
tuuu razzista ?! nooo non sia mai no no certo
hai ragione tu
Old 25-05-2009, 14:29   #74
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Tu invece tra poco arriverai anche a prevedere gli stupri compiuti da extracomunitari...hai una missione di vita ormai...
E' stato riscontrato che alcuni utenti non conoscevano l'episodio, e siccome questo è un forum in cui si parla di attualità è corretta l'apertura del 3d per ogni ulteriore delucidazione ci sono i moderatori.

Per il resto non buttarla sul personale,
perchè potrei "prevedere" cosa fanno i tuoi cari, e la cosa non sarebbe bella da leggere, chiaro?
Bene.

Quote:
CMQ lei poveraccia si...ma anche altrettantoi deficiente...chi seguirebbe uno sconosciuto in un parco pubblico alle 4 di notte incontrato fuori da una discoteca !?!?!?
Cioè questo è l'ABC...la responsabilità penale è sicuramente dellop stupratore....certo che lei se l'è cercata...devi essere veramente poco lungimirante per una cazzata del genere...e questo non è il discorso anti femminista...è un discorso anti idiozia
Quando arriveremo a dire che nell'ABC c'è anche scritto che non bisogna rimanere in discoteca fino alle 4, che non bisogna bere, che non bisogna vestirsi in modo provocante?
Bah.
Old 25-05-2009, 14:30   #75
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
tuuu razzista ?! nooo non sia mai no no certo
hai ragione tu
E' ovvio che ho ragione
Anche perchè questo forum come da regolamento è contro il razzismo perciò se fossi razzista sarai bannato, lo sono o lo sono stato con questa motivazione? No. che casualità...
Old 25-05-2009, 14:30   #76
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Non buttarla sulla polemica personale,
potrei seguirti...
Lascia qualcosa anche a me.Io la metto sul personale,tu l'hai messa sul ridocolo

Quote:
E' colpa mia per la legge essitono 2 tipi di stranieri?No.
E' colpa mia se tu sei stato impreciso?No.
Io ho contestato tutto in modo logico e sei tu che hai sbagliato starda parlando di aerei e macchine.
Che c'entra,ti sei arrampicato sugli specchi.Il senso delle mie parole era chiaro,punto.Siccome non sai come uscirne ti attacchi alla prima imprecisione.Si chiama fallacia logica la tua,anche perchè se sostituissi extracomunitari alla parola stranieri tu hai dimostrato,e dimostri,di non aver saputo rispondere

Quote:
AHAHHAHAHAHA
Casualmente l'unico modo per avere ragione è scrivendo un esempio idiota.
In altri paesi i test d'ingresso sono cosa seria, si inizia facendo delle domande sulla lingua, sulle leggi, sui doveri(prima che sui diritti) e poi si inizia a vedere cosa queste persone pensan delle donne, sai, i musulmani non hanno una visione completamente libera dei diritti delle donne
Ma per te è meglio parlare dei fiori e della fi°a, mica delle leggi e dei diritti delle donne...
E' grazia a pensieri come il tuo che ci ritroviamo le nostre carceri pieni di delinquenti.Vantati!!!
Ah quindi pensare che una donna debba stare in casa è apologia di reato?
Dunque sei un probabile stupratore perchè costringi una donna ad indossare un velo?
Non mescolare troppe cose insieme,i test di cui tu parli servono per valutare il grado di conoscenza del paese ospitante,è del tutto improbabile pensare di profilare un criminale in base a quanto conosce la lingua e le leggi italiane.

E' grazie a pensieri come il tuo che ci ritroviamo il parlamento pieno di delinquenti.Vantati!!

Tu sai vero
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:30   #77
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
L'ha costretta a seguirlo

Ultima modifica di :dissident: : 25-05-2009 alle 14:36.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:32   #78
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

A me non interessa cosa vuoi e cosa non vuoi.E non interessa quante volte,a mio insindacabile giudizio,scrivi/ete assurdità.E nemmeno mi interessa se non richiedete corsi di pedagogismo sociale.
Io,se è il caso,vi critico punto e stop.A prescindere da quel che volete.E non pensiate di essere importanti,lo faccio principalmente per la mia coscienza,non per moralizzarvi(anche se nutro sempre una piccola speranza)
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 14:35   #79
Freeskis
Member

Quote:
E' ovvio che ho ragione
Anche perchè questo forum come da regolamento è contro il razzismo perciò se fossi razzista sarai bannato, lo sono o lo sono stato con questa motivazione? No. che casualità...
si si certo certo
Old 25-05-2009, 14:40   #80
MARCA
Bannato

Quote:
Lascia qualcosa anche a me.Io la metto sul personale,tu l'hai messa sul ridocolo
E' ridicolo che la legge italiana distingua gli stranieri in comunitari o extracomunitari?
Sentiamo, sono curioso di vedere dove ti arrampichi

Per inciso, l'offesa personale è vietata dal regolamento

Quote:
Che c'entra,ti sei arrampicato sugli specchi.Il senso delle mie parole era chiaro,punto.Siccome non sai come uscirne ti attacchi alla prima imprecisione.Si chiama fallacia logica la tua,anche perchè se sostituissi extracomunitari alla parola stranieri tu hai dimostrato,e dimostri,di non aver saputo rispondere
Riscirvi il concetto e troverai risposta, è facile basta provare.
Però ricordati, se tu sbagli(come prima) è ovvio che io ho ragione
1+1=2 nel sistema decimale

Quote:
Ah quindi pensare che una donna debba stare in casa è apologia di reato?
Dunque sei un probabile stupratore perchè costringi una donna ad indossare un velo?
Non mescolare troppe cose insieme,i test di cui tu parli servono per valutare il grado di conoscenza del paese ospitante,è del tutto improbabile pensare di profilare un criminale in base a quanto conosce la lingua e le leggi italiane.
Rispondere a domande che non ho posto è altamente scorretto in un confronto, ricordatelo per il futuro.
Detto ciò sminuire i diritti di una donna in quanto tale è ovvio che faccia percepire la donna come un'essere inferiore e che quindi su di lei si può esercitare un'azione anche contro la sua volontà, casualmente proprio quello che fanno gli strupatori che pensano che le donne siano oggetti di piacere enza dignità e diritti.
E' ovvio e logico che se non conosci la lingua e le leggi del paese che ti ospita non riuscirai a integrarti e che verrai messo ai margini della società altrettanto logico è che non sapendo cosa è lecito o meno ti comporterai come nel tuo paese e se questo ha delle basi culturali e legislative diverse prima o poi compirai un'azione illecita, ergo i test sono necessari.
Quote:
E' grazie a pensieri come il tuo che ci ritroviamo il parlamento pieno di delinquenti.Vantati!!
Tu sai vero
Io so che non voto,
tu si?Ecco, quindi sei tu che mandi la gente in parlamento, non io.
Com'è che dite da queste parti?Ah, si...
EPIC FAIL !!!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian