|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Lo sappiamo...bbbbasta...bbbasta con sti corsi non richiesti di pedagogismo sociale per scongiurare un ritorno montante del Fascismo e del Razzismo in Italia. Tanto a chi stanno sul cazzo gli immigrati in toto non è che cambierà idea, leggendo "eh, ma a me ieri un iperitalianissimo mi ha menato".
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, prima o poi finiranno di giocare a palla con te...per ora posso, solo dirti: tieni duro.
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
CMQ lei poveraccia si...ma anche altrettantoi deficiente...chi seguirebbe uno sconosciuto in un parco pubblico alle 4 di notte incontrato fuori da una discoteca !?!?!? Cioè questo è l'ABC...la responsabilità penale è sicuramente dellop stupratore....certo che lei se l'è cercata...devi essere veramente poco lungimirante per una cazzata del genere...e questo non è il discorso anti femminista...è un discorso anti idiozia |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
CIAO PAPI
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
tranquillo, prima o poi smetterenno di farti rimbalzare....
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se rispondi così qualcuno potrebbe pensare che allora è vero che apri thread con intenti xenofobi ![]() ma se non è così di che ti preoccupi ? |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a me non piace questo minimizzare i fatti continuando a ripetere 'lo fanno anche gli italiani'. lo so che lo fanno anche gli italiani, sono mica un pirla! infatti ci andrebbero pene ben commisurate e soprattutto attuate per fare da deterrente e attenuare la situazione.
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Non buttarla sulla polemica personale,
potrei seguirti... Quote:
E' colpa mia se tu sei stato impreciso?No. Io ho contestato tutto in modo logico e sei tu che hai sbagliato starda parlando di aerei e macchine. Quote:
Casualmente l'unico modo per avere ragione è scrivendo un esempio idiota. In altri paesi i test d'ingresso sono cosa seria, si inizia facendo delle domande sulla lingua, sulle leggi, sui doveri(prima che sui diritti) e poi si inizia a vedere cosa queste persone pensan delle donne, sai, i musulmani non hanno una visione completamente libera dei diritti delle donne Ma per te è meglio parlare dei fiori e della fi°a, mica delle leggi e dei diritti delle donne... E' grazia a pensieri come il tuo che ci ritroviamo le nostre carceri pieni di delinquenti.Vantati!!! Ultima modifica di MARCA : 25-05-2009 alle 14:21. |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
cos'è ti scoccia se ti correggo?
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
hai ragione tu |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto non buttarla sul personale, perchè potrei "prevedere" cosa fanno i tuoi cari, e la cosa non sarebbe bella da leggere, chiaro? Bene. Quote:
Bah. |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè questo forum come da regolamento è contro il razzismo perciò se fossi razzista sarai bannato, lo sono o lo sono stato con questa motivazione? |
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Lascia qualcosa anche a me.Io la metto sul personale,tu l'hai messa sul ridocolo
Quote:
Quote:
Dunque sei un probabile stupratore perchè costringi una donna ad indossare un velo? Non mescolare troppe cose insieme,i test di cui tu parli servono per valutare il grado di conoscenza del paese ospitante,è del tutto improbabile pensare di profilare un criminale in base a quanto conosce la lingua e le leggi italiane. E' grazie a pensieri come il tuo che ci ritroviamo il parlamento pieno di delinquenti.Vantati!! Tu sai vero |
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Ultima modifica di :dissident: : 25-05-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io,se è il caso,vi critico punto e stop.A prescindere da quel che volete.E non pensiate di essere importanti,lo faccio principalmente per la mia coscienza,non per moralizzarvi(anche se nutro sempre una piccola speranza) |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Sentiamo, sono curioso di vedere dove ti arrampichi ![]() Per inciso, l'offesa personale è vietata dal regolamento Quote:
Però ricordati, se tu sbagli(come prima) è ovvio che io ho ragione 1+1=2 nel sistema decimale Quote:
Detto ciò sminuire i diritti di una donna in quanto tale è ovvio che faccia percepire la donna come un'essere inferiore e che quindi su di lei si può esercitare un'azione anche contro la sua volontà, casualmente proprio quello che fanno gli strupatori che pensano che le donne siano oggetti di piacere enza dignità e diritti. E' ovvio e logico che se non conosci la lingua e le leggi del paese che ti ospita non riuscirai a integrarti e che verrai messo ai margini della società altrettanto logico è che non sapendo cosa è lecito o meno ti comporterai come nel tuo paese e se questo ha delle basi culturali e legislative diverse prima o poi compirai un'azione illecita, ergo i test sono necessari. Quote:
tu si?Ecco, quindi sei tu che mandi la gente in parlamento, non io. Com'è che dite da queste parti?Ah, si... EPIC FAIL !!!
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.