Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 13:34   #41
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
è piu facile farsi comprendere da un sordo che da uno che non vuol sentire.
Già, siamo tutti stupidi infatti.

E ti fai in quattro pur di non rispondere.

Niente di nuovo all'orizzonte.
Old 24-05-2009, 13:34   #42
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Mi sembra che il signor B abbia detto che chi è malato di invidia e odio politico vota a sinistra, ma non che chi vota a sinistra è malato di invidia e odio politico.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 13:38   #43
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Già, siamo tutti stupidi infatti.

E ti fai in quattro pur di non rispondere.

Niente di nuovo all'orizzonte.

sei tu che non hai capito una ceppa di cio che ho scritto.. ( e si che non era difficile )

oltretutto non sai nenanche come si porta avanti un discorso: " non puoi contestare facendo solo domande"... impara. ( e poi pretendi pure risposte ma che lollo che sei) ah ah ah...
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 13:49   #44
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
io personalmente voto qualunque partito si opponga a berlusconi...se devo votare a sinistra bene, se devo votare a destra pure. basta che non stiano con lui.

al momento da che ho capito lui odia dipietro quindi anche se non mi piace il voto va a lui....

se ci fosse una destra alternativa a silvio voterei per quella...ma ormai a destra sono tutti allineati e coperti...quindi devo essere comunista come dice lui e i suoi lacchè.

ps:ma la smetta di dire cazzate.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:20   #45
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
sei tu che non hai capito una ceppa di cio che ho scritto.. ( e si che non era difficile )

oltretutto non sai nenanche come si porta avanti un discorso: " non puoi contestare facendo solo domande"... impara. ( e poi pretendi pure risposte ma che lollo che sei) ah ah ah...
Lollo?

Mi pareva facile, ma te lo spiego nuovamente:
Berlusconi spara le solite cazzate e i suoi elettori gli credono anche.
Di più: molti provano anche a fare dietrologia cercando di migliorare le sue frasi.
Io lo trovo fantastico!

Ti ripeto la domanda: nella concezione berlusconiana, che fine hanno fatto le persone libere che non votano PDL?

Se ad esempio la Gabanelli è una sovversiva comunista e la gente non paga il canone per colpa sua, io cosa sono? Un coglione comunista illiberale?

Comunque, visto che ti piace il modo di ragionare di Berlusconi ti riporto questa chicca:

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Possiamo quindi dire che chi è un criminale, evasore, ipocrita e puttaniere vota berlusconi, in tranquillità, immagino.
Tu, continua pure a sviare le domande, così è ancora più divertente

Ultima modifica di John Cage : 24-05-2009 alle 14:25.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 14:43   #46
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Mi sembra che il signor B abbia detto che chi è malato di invidia e odio politico vota a sinistra, ma non che chi vota a sinistra è malato di invidia e odio politico.
che spasso
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:08   #47
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Secondo me Berlusconi avrebbe dovuto dire :

" c'è gente che non mi vota perche prova invidia personale e odio politico nei miei confronti "

e avrebbe detto una sacrosanta verita .
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Lollo?

Mi pareva facile, ma te lo spiego nuovamente:
Berlusconi spara le solite cazzate e i suoi elettori gli credono anche.
Di più: molti provano anche a fare dietrologia cercando di migliorare le sue frasi.
Io lo trovo fantastico!
Ti ripeto la domanda: nella concezione berlusconiana, che fine hanno fatto le persone libere che non votano PDL?
Se ad esempio la Gabanelli è una sovversiva comunista e la gente non paga il canone per colpa sua, io cosa sono? Un coglione comunista illiberale?
Comunque, visto che ti piace il modo di ragionare di Berlusconi ti riporto questa chicca:
Tu, continua pure a sviare le domande, così è ancora più divertente
a me non mi devi spiegare nulla perche non c'è nulla da spiegare..
puoi al massimo condividere o meno la frase che ho scritto .. ( avvalorando le tue idee con prove o osservazioni varie)

lo hai fatto tutto questo? NO !
( ti sei limitato a fuorviare il tutto facendo finta (spero) di non capire e ponendomi domande che non centrano nulla con la questione).

detto cio sei ancora convinto che debba rispondere alla domanda : " che fine hanno fatto le persone libere che non votano PDL ? " ???

Forse mi hai posto la domanda perche pensavi che la frase " c'è gente che non mi vota perche prova invidia personale e odio politico nei miei confronti " significasse che "TUTTI " coloro che non lo votano provano odio e invidia??? O forse l' hai intesa come " chi non vota PDL non è una persona libera? "

CAPISCI ORA QUANTO POCO HAI CAPITO DI CIO CHE VOLEVO DIRE?

ps. visto che il concetto è difficile , anche se avevo gia spiegato dicendo :" (basta che dai una letta ai vari thread su Berlusconi.. alcuni doverosi ( e non dico nulla) ma altri dove si cerca di trovare il pelo nell' uovo pur di parlarne male.. chi fa cio ricade tra quelli di cui parlavo pocanzi. IMHO "

RIPETO:
Penso che ( visto anche come ci si comporta spesso su questo stesso forum)
ci sia gente ( non tutti per fortuna) che prova invidia personale e odio politico nei suoi confronti .. queste persone le vedi che (per esempio) non solo aprono thread denigratori in continuazione su B. (manco fosse un lavoro stipendiato) ma lo fanno anche per le totali scemenze ( come per il fatto di mettersi il trucco coperto da un fazzoletto).

risultato di cio?
1. Danno alla sezione storia/politica/attualita di HWUPGRADE ( cambiategli nome vi prego perche ormai è solo gossip sul premier .. manco fossimo a novella 2000 ).

2. perdita di ogni credibilita da parte di chi si affanna tanto contro Berlusconi ( quelli di cui sopra) che poi oltretutto si ripercuote perforza anche in parte sugli utenti che invece contestano il premier per fatti importanti ..

amen
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:10   #48
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Invidia per Berlusconi? No, non vorrei mai essere lui, se avesse ancora un briciolo di dignità si sarebbe impiccato.
Old 24-05-2009, 15:13   #49
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Quote:
imbarazzante.

coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 15:29   #50
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
è vero io sono invidioso, per questo voto a sinistra.....

....sono invidioso degli altri stati in cui chi commette un reato non si fabbrica le leggi per farla franca e si dimette.
Old 24-05-2009, 15:37   #51
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
a me non mi devi spiegare nulla perche non c'è nulla da spiegare..
puoi al massimo condividere o meno la frase che ho scritto .. ( avvalorando le tue idee con prove o osservazioni varie)

lo hai fatto tutto questo? NO !
( ti sei limitato a fuorviare il tutto facendo finta (spero) di non capire e ponendomi domande che non centrano nulla con la questione).

detto cio sei ancora convinto che debba rispondere alla domanda : " che fine hanno fatto le persone libere che non votano PDL ? " ???

Forse mi hai posto la domanda perche pensavi che la frase " c'è gente che non mi vota perche prova invidia personale e odio politico nei miei confronti " significasse che "TUTTI " coloro che non lo votano provano odio e invidia??? O forse l' hai intesa come " chi non vota PDL non è una persona libera? "

CAPISCI ORA QUANTO POCO HAI CAPITO DI CIO CHE VOLEVO DIRE?

ps. visto che il concetto è difficile , anche se avevo gia spiegato dicendo :" (basta che dai una letta ai vari thread su Berlusconi.. alcuni doverosi ( e non dico nulla) ma altri dove si cerca di trovare il pelo nell' uovo pur di parlarne male.. chi fa cio ricade tra quelli di cui parlavo pocanzi. IMHO "

RIPETO:
Penso che ( visto anche come ci si comporta spesso su questo stesso forum)
ci sia gente ( non tutti per fortuna) che prova invidia personale e odio politico nei suoi confronti .. queste persone le vedi che (per esempio) non solo aprono thread denigratori in continuazione su B. (manco fosse un lavoro stipendiato) ma lo fanno anche per le totali scemenze ( come per il fatto di mettersi il trucco coperto da un fazzoletto).

risultato di cio?
1. Danno alla sezione storia/politica/attualita di HWUPGRADE ( cambiategli nome vi prego perche ormai è solo gossip sul premier .. manco fossimo a novella 2000 ).

2. perdita di ogni credibilita da parte di chi si affanna tanto contro Berlusconi ( quelli di cui sopra) che poi oltretutto si ripercuote perforza anche in parte sugli utenti che invece contestano il premier per fatti importanti ..

amen
ma quelle cose li che imputi alla sezione non devi dirle a me. E comunque di discussioni costruttive su questo forum se ne sono svolte molte.

ovviamente non condivido ciò che hai scritto. Nella tua ricostruzione però ti sei perso il passaggio in cui integravo quello che ha detto berlusconi con l'altra sua frase, proprio per avvalorare il mio pensiero.
Berlusconi ha detto: "Le persone che amano la libertà e vogliono restare liberi penso votino per il Popolo della libertà"
Dato che l'opinione dei berlusconiani mi interessa, io ti chiedevo (appurato che sei così bravo ad interpretare correttamente il senso delle sue frasi) secondo il punto di vista Berlusconiano, la gente libera che non vota PDL, che fine ha fatto?

tutto ciò non mi sembra affatto il pelo nell'uovo, anzi.

Domandare è lecito. Puoi anche non rispondere. Non mi offendo.

Andate in pace.

Ultima modifica di John Cage : 24-05-2009 alle 15:42.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:28   #52
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Possiamo quindi dire che chi è un criminale, evasore, ipocrita e puttaniere vota berlusconi, in tranquillità, immagino.
A dire il vero si può dire. Sia io che sider lo abbiamo detto più volte.

Proprio perchè a livello di logica ha ragione ziosilvio, se io dico "se fossi un evasore voterei PdL" questo non implica il fatto che tutti quelli che votano PdL siano evasori.

nomeutente sa anche come si chiama questa cosa, che ha un nome.

Ultima modifica di GianoM : 24-05-2009 alle 16:39.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:35   #53
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Si ma rimane il fatto che la frase "Chi è malato di invidia vota per la sinistra" è FALSA
Old 24-05-2009, 16:36   #54
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
"Berlusconi? Un po' perseguitato e un po' coglione..." [Cit.]

chi lo vota ne tragga le giuste valutazioni
Old 24-05-2009, 16:39   #55
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Si ma rimane il fatto che la frase "Chi è malato di invidia vota per la sinistra" è FALSA
Dimostralo
Old 24-05-2009, 16:41   #56
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Dimostralo
sbaglio o i comunisti,i lavoratori... hanno votato per lui e la lega?
Old 24-05-2009, 16:44   #57
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
nomeutente sa anche come si chiama questa cosa, che ha un nome.
sono d'accordo, comunque si chiama paraculismo
Old 24-05-2009, 16:47   #58
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Invidioso di chi?
Di un 72enne alto 1 metro e 50, con un gatto morto in testa, liftato male, con problemi di prostata, più truccato di Moira Orfei, e che ha accumulato più figure di merda di Fantozzi?

Naaaaaaaaaaaaa.....
Old 24-05-2009, 16:48   #59
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
A dire il vero si può dire. Sia io che sider lo abbiamo detto più volte.
Buon per voi,io sono stato bannato più volte per aver detto molto meno.Tipo che l'elettorato Berluscaniano(non è un refuso l'errore)sia composto o da ignoranti o da disonesti.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:53   #60
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Buon per voi,io sono stato bannato più volte per aver detto molto meno.Tipo che l'elettorato Berluscaniano(non è un refuso l'errore)sia composto o da ignoranti o da disonesti.
Se avessi letto la seconda parte del mio post avresti capito anche il perchè...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian