|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
Che versione del firmware hai su sul dns? Comunque sul sito .It trovi la versione 1.07b1, invece su Lyzzi anche la 1.08 in beta! scusate l'OT
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 21-05-2009 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fw 2.95 PROBLEMA
Da quando ho aggiornato al nuovo 2.95,
spesso il router mi perde il link con la linea ADSL. La rete interna, via cavo o wireless, continua a funzionare ma internet non va più. Unica soluzione un reboot del Dlink. Cliccando sul tasto connetti nella prima pagina del router mi porta solo ad un refresh della pagina stessa ma senza alcun risultato. Sono l'unico ad aver avuto questo problema? (ovviamente tornerò alla precedente versione di fw) Grazie y. |
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusa, ma dove sarebbe il tasto connetti nella prima pagg del router?
Fai un reset alle impostazioni di fabbrica e reinserisci i parametri di connessione. Metti 0 min come idle time out. Se metti ad es 20 da quando richiedi la connessione a connessione avvenuta passano circa 120 sec.
|
|
|
#2624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Up...per Carciofone
P.S.: Per yashijoe: sia con 2.95 che con 2.97 la connessione non cade a me. |
|
|
|
|
|
#2625 |
|
Senior Member
|
?
Se non usi quel router in un'azienda o in un'università multirouter il Routing Information Protocol non ti serve. P.S.: è incredibile l'andamento dei prezzi di questo prodotto. Forse perchè è il migliore del mercato adesso l'hanno sbattuto a 119 euro il router e 140 il kit e questo nei centri commerciali... Non ho parole.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 22-05-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#2626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
2.97?? Scusate ma me la son persa...apporta miglioramenti e/o bugfix dalla 2.95? (la data di rilascio vicina alla 2.95 me lo fa pensare)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Si trova sulla baya inglese a 50 euro circa...
c'è qualche fregatura, vecchia revisione, o cose da sapere? |
|
|
|
|
|
#2629 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ha smesso di farlo da quando l'ho tolto da sotto l'altro switch dlink. Mi viene il dubbio che fosse un problema di temperatura. E' vero che prima scottava ma non penserei mai che 40/45° possano far saltare la connessione. (il tasto connetti compariva quando ho provato a mettere PPPoE come tipo di connessione. Ora ho nuovamente PPPoA VCMux) Anche io mi èro perso la 2.97! Ciao Grazie y. |
|
|
|
|
|
|
#2630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Senior Member
|
45° sul guscio interno possono essere anche 10 15 in più dentro e sul chip ancora di più.
|
|
|
#2632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Raga, io utilizzerei il fisso su ethernet e il portatile (54mbps) in Wi-Fi o ethernet a seconda di dove lo uso, penso che sia più conveniente rivolgersi al fratello minore DSL-2640B giusto?
|
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Senior Member
|
Se non prevedi di cambiare portatile a breve, nel frattempo ti risparmi i soldi, anche perchè visto l'andamento dei prezzi non è il momento più favorevole all'acquisto se pensi che qualche mese fa costava 80 euro.
|
|
|
#2634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Quote:
mi è capitata una cosa strana oggi...mi è apparsa una seconda rete dlink dal pannello di connessione di 7...boh... nn so proprio da dove venga fuori... tra l'altro...il tutto dopo un reset che gli ho dato...la rete guest è disattivata, e se la attivo viene fuori la terza rete... premetto che non è di nessun "vicino" visto che non ne ho...boh hahahahahaha nn l'ho proprio capita questa EDIT: risolto...probabilmente era win in pappa...è bastato un reboot... Ultima modifica di pudenga : 23-05-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#2635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-2740b/driver_software/ Oppure: ftp://lizzi555.dyndns.org/Download/W...740B/Firmware/
|
|
|
|
#2636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2637 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Protezione rete
Buongiorno, mi sono appena iscritta e premetto che non sono pratica di pc.
Ho appena cambiato casa, sono in condominio e qualcuno si connette alla mia rete wireless Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione che dopo aver impostato la password segreta di 20 o 30 caratteri (frase) dopo il riavvio, nemmeno tu riuscirai più a connetterti finchè non la inserirai correttamente nella scheda di rete del pc.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 24-05-2009 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#2639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2640 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao ragazzi, anzitutto complimenti per il bellissimo thread..
Io ho acquistato questo modem router perchè, avendo Alice home tv ( ho una 20 mega... ), volevo però eliminare il modem router della telecom... E il DLink è uno dei pochi che mi permettono di farne completamente a meno perchè posso impostare il PVC 8,36 che mi serve per visualizzare Alice home tv.... Il modem funziona benissimo: ci ho attaccato il decoder di Alice, un popcorn hour, un dreambox e un telefono VOIP Siemens A58H in in ethernet e un pc fisso, uno portatile e un N95 in wifi ( tutti con IP fisso perchè Alice Home TV non funziona col DHCP abilitato... ). Tutto OK. Volevo però porvi ugualmente qualche domanda a cui, pur avendo letto un buon terzo delle 130 pagine del thread, non sono riuscito a trovare risposta: - Ho ancora il firmware originale 2.61: che miglioramenti, eventualmente, riscontrerei se lo aggiornassi? - Come dicevo prima, funziona tutto OK con l'eccezione della potenza del wi fi che non arriva in tutte le stanze ( la forma della casa è piuttosto complicata... ): che consigli per aumentare la potenza del wifi ( ovviamente nel setup è settato il 100% di potenza di emissione ). E' meglio mettere auto nella ricerca del canale wi-fi o impostarne uno specifico? - Insieme al router nel bundle che ho acquistato c'era anche la chiavetta DWA-140: avevo notato, però, che in realtà la velocità di trasmissione con questa chiavetta era inferiore a quella del mio vecchio Netgear WN311B ( pure se anche con questo la velocità non si avvicina mai neanche lontanamente ai 300 Mbps... ). - L'unico problema che ho con questo router l'ho riscontrato proprio ieri, quando è andata via la corrente a casa mia... Una volta tornata, avevo perso TUTTA la configurazione e ho dovuto ricominciare tutto daccapo ( non avevo salvato il file di configurazione... ). Grazie mille a chi, eventualmente, potrà darmi dei validi consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.