Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2008, 00:04   #1001
pasky5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Quote:
Originariamente inviato da energy1959 Guarda i messaggi
Nuovo firmware ufficiale 2.61 sul sito FTP DLINK ITALIA

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-2740B/Fi...B_2.61b243.zip

Informazioni sul firmware
ID scheda : 96358GW
Versione software : EU_DSL-2740B_3.10L.02V_2.61.A2pB023o.d20h
Versione bootloader (CFE) : 1.0.37-11.3
Versione driver wireless : 4.150.10.15.cpe2.2

Ciao

Qualcuno conosce i cambiamenti effettuati in questa nuova versione?
ad una primo funzionamento, la stabilita' wi-fi, e quella ADSL?
Come si comporta ad una prima impressione?
Come si comporta in linea generale?
Graditi commenti ed esperienze sul campo, grazie.
Old 19-06-2008, 00:13   #1002
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce i cambiamenti effettuati in questa nuova versione?
ad una primo funzionamento, la stabilita' wi-fi, e quella ADSL?
Come si comporta ad una prima impressione?
Come si comporta in linea generale?
Graditi commenti ed esperienze sul campo, grazie.
Io ho messo in home page il link, non ti resta che provarlo ("ci" resta, anche se io ora nn sono a casa e quindi nn posso...)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 08:55   #1003
pasky5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
Io ho messo in home page il link, non ti resta che provarlo ("ci" resta, anche se io ora nn sono a casa e quindi nn posso...)
ehehe mi trovo nella tua stessa situazione, ecco il motivo della richiesta, ovviamente sono curioso di provarlo, ma non potendolo fare, cercavo di raccogliere le prime impressioni, vista anche la grande curiosità che avvolge ogni nuova versione... (Almeno da parte mia...)
Old 19-06-2008, 15:52   #1004
saerdnaa
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
aggiunta magari per alcuni stupida, ma che ritengo utile per evitare di buttare via un pomeriggio senza riuscire a risolvere il problema:
con firefox3 non funziona l'upload di firmware e impostazioni del router, bisogna usare explorer.

ciao
saerdnaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 11:58   #1005
pudenga
Senior Member

L'Avatar di pudenga

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
a me sembra andare tutto bene come prima...navigazione con il torrent aperto al max va da dio...cosa che ha iniziato a farmi solo dopo l'upgrade alla 2.53...

e i fw li avevo provati tutti
pudenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 14:09   #1006
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
proprio ieri ho preso lo starter kit per sostituire un belkin e, a primo acchito, mi trovo molto soddisfatto.
semplice da installare e da configurare (cosa fatta via wireless senza alcun tipo di problema, alla faccia di alcune recensioni che parlavano di configurazione solo via ethernet (...)).
il fw è il 2.28 : poi vedrò se e quando aggiornare.
Old 21-06-2008, 21:22   #1007
Gianpy64
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Strano problema con il lato "wi-fi" del router ...

Ciao,
premetto che questo strano problema si è manifestato anche con il firmware 2.59 e pensavo che dipendesse dal firmware ma anche con il 2.61 si replica ... ho notato che, di tanto in tanto, la qualità del segnale si abbassa - anche se sono a 1 metro dal router - e ogni tanto perde il link. Dopo un pò, torna tutto a posto da solo. Ho provato a cambiare router (ho messo un USR MaxG) ma ... capita la stessa cosa !!!!
Per il momento sembra che il tutto migliori se metto un canale "fisso" di trasmissione e non faccio decidere al router il canale migliore (io ho messo il 13), ma secondo voi da cosa può dipendere ??? Ho pensato a delle interferenze con altre reti Wi-Fi ma nelle vicinanze non ci sono altre reti Wi-Fi.
Ho pensato anche al mio portatile ma al lavoro lo utilizzo in Wi-Fi per 8 ore senza nessun tentennamento ...
Secondo voi cosa potrebbe interferire ???
Ciao e grazie
Gianpy
Gianpy64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 00:50   #1008
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Gianpy64 Guarda i messaggi
Ciao,
premetto che questo strano problema si è manifestato anche con il firmware 2.59 e pensavo che dipendesse dal firmware ma anche con il 2.61 si replica ... ho notato che, di tanto in tanto, la qualità del segnale si abbassa - anche se sono a 1 metro dal router - e ogni tanto perde il link. Dopo un pò, torna tutto a posto da solo. Ho provato a cambiare router (ho messo un USR MaxG) ma ... capita la stessa cosa !!!!
Per il momento sembra che il tutto migliori se metto un canale "fisso" di trasmissione e non faccio decidere al router il canale migliore (io ho messo il 13), ma secondo voi da cosa può dipendere ??? Ho pensato a delle interferenze con altre reti Wi-Fi ma nelle vicinanze non ci sono altre reti Wi-Fi.
Ho pensato anche al mio portatile ma al lavoro lo utilizzo in Wi-Fi per 8 ore senza nessun tentennamento ...
Ciao e grazie
Gianpy
Qualsiasi apparato di trasmissione e ricezione non ha la stessa resa su tutta la banda, di solito si fanno le tarature a centro banda cercando di mantenere le stesse caratteristiche dal 1 canale all'ultimo, poi però entrano in gioco anche le antenne, i cavi ecc.. Il mio per esempio, rende di più verso i canali bassi, per cui l'ho messo fisso sul canale 1.

Le interferenze, potrebbero darti fastidio se tu dovessi coprire lunghe distanze, ma se ti muovi nell'ambito di qualche metro non dovresti avere problemi anche rimanendo su un canale fisso.

Per quanto riguarda la caduta totale di segnale, prova a mettere una singola encryption, per esempio wpa oppure wpa2, ma non mixate, inoltre se non ti serve lo standard N, spegnilo. Così dovrebbe rimanere sempre attivo.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 17:53   #1009
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da saerdnaa Guarda i messaggi
aggiunta magari per alcuni stupida, ma che ritengo utile per evitare di buttare via un pomeriggio senza riuscire a risolvere il problema:
con firefox3 non funziona l'upload di firmware e impostazioni del router, bisogna usare explorer.

ciao
ottima info. Hai testato Firefox3 su più sistemi o solo su di 1 pc? Era stato installato da zero o era un aggiornamento?

Quote:
Ciao,
Ciao e grazie
Gianpy
In alcuni casi, la potenza e la banda utilizzata vengono assegnati in base all'effettiva utilizzazione. Se la connessione non viene usata, la vel e banda vengono ridotti al minimo, per poi risalire appena ce ne sarà di nuovo bisogno.

Con questo router e una sk. wireless Dell N, in condizioni di utilizzo "leggero" la conessione scende anche a 20kbps, mentre appena inizo un download o una navigazione più intensa/veloce, risale progressivamente fino ai 130mbps (il max per questo abbinamento router-sk.wireless).

Una specie di "speedstep" insomma.

se invece la conessione scende e cade mentre stai effettuando un download, allora ci può essere effettivamente un problema.

Ultima modifica di adarkar : 24-06-2008 alle 00:58.
adarkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:47   #1010
teorouge
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da adarkar Guarda i messaggi
ottima info. Hai testato Firefox3 su più sistemi o solo su di 1 pc? Era stato installato da zero o era un aggiornamento?
Stesso problema anche a me... install da 0, Win Vista 32bit SP1. E non prendeva i firmware come i settings salvatin in .bin... Risolto semplicemente con l'estensione IETABS di firefox!
teorouge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 23:53   #1011
Gianpy64
Junior Member

Quote:
In alcuni casi, la potenza e la banda utilizzata vengono assegnati in base all'effettiva utilizzazione. Se la connessione non viene usata, la vel e banda vengono ridotti al minimo, per poi risalire appena ce ne sarà di nuovo bisogno.

Con questo router e una sk. wireless Dell N, in condizioni di utilizzo "leggero" la conessione scende anche a 20kbps, mentre appena inizo un download o una navigazione più intensa/veloce, risale progressivamente fino ai 130mbps (il max per questo abbinamento router-sk.wireless).

Una specie di "speestep" insomma.

se invece la connessione scende e cade mentre stai effettuando un download, allora ci può essere effettivamente un problema.
Ciao,
la connessione scende anche quando sto facendo un download (e con il mulo sotto ...). Inoltre la "N" l'ho disattivata ... e sono ad 1 metro dal router ...
Pensavo ad un problema del router ma anche con un altro router (US Robotics) la stessa anomalia - anzi, peggio ...
Ho provato a cambiare Pc ma non cambia nulla.
Anche a spegnere il Pc e/o il router e poi a riaccenderli proprio non ne vogliono sapere, con il canale settato in "auto" sul router il Pc ed il router non si vedono ....
Solo il set-up manuale del canale con un canale molto alto (ora sto usando il 13) sembra migliorare molto le cose (almeno gli apparati si vedono ...) e di tanto in tanto vedo il segnale a 54 Mbps (il massimo per i miei settaggi) ...
Ah, naturalmente il mio vicino NON ha nessun router Wi-Fi e/o connessione ad Internet attiva ...

Sono giunto alla conclusione che ci devono essere delle interferenze, di tanto in tanto, intorno a casa mia, ma per buttarmi giù la connessione quando sono ad 1 metro dal router un segnale proveniente dall'esterno deve essere bello potente !!!!

Qualcuno mi sa dare una lista di dispositivi che possono condividere la stessa banda di frequenza del router ? Ed eventualmente cosa posso usare per cercare queste frequenze ??

Grazie

Gianpy
Old 24-06-2008, 01:04   #1012
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

la connessione cade anche usando il cavo (non wireless)?

la modalità N la lascerei abilitata, disabilitarla in genere non serve a molto, e con la N hai un segnale più potente e "MIMO".

che scheda wireless usi nel portatile?

hai altri apparecchi, tipo cellulari, trasmettitori di segnali vari, tel cordless per casa. microonde, tv, radio stereo etc?

giusto per sicurezza, potresti controllare i dati della linea tel dalla schermata "status" -> "statistics" del router?
Old 24-06-2008, 01:41   #1013
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Ciao,
la connessione scende anche quando sto facendo un download (e con il mulo sotto ...). Inoltre la "N" l'ho disattivata ... e sono ad 1 metro dal router ...
Pensavo ad un problema del router ma anche con un altro router (US Robotics) la stessa anomalia - anzi, peggio ...
Ho provato a cambiare Pc ma non cambia nulla.
Anche a spegnere il Pc e/o il router e poi a riaccenderli proprio non ne vogliono sapere, con il canale settato in "auto" sul router il Pc ed il router non si vedono ....
Solo il set-up manuale del canale con un canale molto alto (ora sto usando il 13) sembra migliorare molto le cose (almeno gli apparati si vedono ...) e di tanto in tanto vedo il segnale a 54 Mbps (il massimo per i miei settaggi) ...
Ah, naturalmente il mio vicino NON ha nessun router Wi-Fi e/o connessione ad Internet attiva ...

Sono giunto alla conclusione che ci devono essere delle interferenze, di tanto in tanto, intorno a casa mia, ma per buttarmi giù la connessione quando sono ad 1 metro dal router un segnale proveniente dall'esterno deve essere bello potente !!!!

Qualcuno mi sa dare una lista di dispositivi che possono condividere la stessa banda di frequenza del router ? Ed eventualmente cosa posso usare per cercare queste frequenze ??

Grazie

Gianpy
Due domande:

1) Usi IP fissi, oppure è il router che rilascia l'IP al PC portatile ??

2) Che tipo di encryption usi ??

Io avevo il tuo stesso problema tra il router e un Palmare, non ho ancora capito perchè, ma mettendo IP fissi e usando WPA solamente, la connessione non è più caduta.

Mentre con DHCP e con WPA2/WPA mixati, spesso la connessione cadeva e il Palmare mi segnalava il router come se non stesse trasmettendo mentre in realtà non era vero perchè il router continuava ad essere regolarmente connesso ad una PSP SONY.

Probabilmente dipende da una non perfetta compatibilità tra apparati e schede Wi-Fi.

Prova ad usare IP fissi e come encryption la wpa oppure la meno sicura ma più compatibile wep. Tanto per vedere come si comporta il sistema.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 00:52   #1014
Gianpy64
Junior Member

Quote:
la connessione cade anche usando il cavo (non wireless)?

la modalità N la lascerei abilitata, disabilitarla in genere non serve a molto, e con la N hai un segnale più potente e "MIMO".

che scheda wireless usi nel portatile?

hai altri apparecchi, tipo cellulari, trasmettitori di segnali vari, tel cordless per casa. microonde, tv, radio stereo etc?

giusto per sicurezza, potresti controllare i dati della linea tel dalla schermata "status" -> "statistics" del router?
Ciao,
la connessione via cavo è stabile e non cade assolutamente ...

Ho provato a lasciare la "N" abilitata ma la cosa peggiora ...

La scheda wireless del portatile è una integrata (il portatile è un HP NX6325)

Di oggetti che "lavorano" in casa con le onde radio ho solo i cellulari e un telefono SMC con su Skype collegato Wi-Fi al router e anche lui risente delle stesse identiche anomalie del portatile ...

Di oggetti che "producono" disturbi ho i classici elettrodomestici (frigorifero, TV, video registratore, lettore DVD). Niente cordless o altro. E comunque il lato Wi-Fi del router viaggia a 2.4 Ghz circa, i cell. e/o i cordless sono a 900 Mhz (seconda generazione), solo quelli di terza arrivano ai 2.4 ...

Stavo pensando a qualche Radioamatore nel luogo dove abito, ho letto su un Forum che "le frequenze utilizzate per il Wi-Fi ricadono in parte nella banda radioamatoriale dei 13 centimetri. I radioamatori, quindi, possono utilizzare i primi sei canali del Wi-Fi con minore limitazione di potenza e con autorizzazione ad attraversare suolo pubblico."

Questo potrebbe spiegare il perché più mi allontano dal canale 1 (in alcuni momenti della serata il segnale và proprio a ZERO) meno questa anomalia è evidente. Con il canale 13 (l'ultimo disponibile in Italia) raramente scendo sotto i 24 Mbps ...

Da quel che ho letto i radioamatori possono arrivare fino a 150 W di potenza radio all'antenna, che rendono ridicoli i miei 100 mW del router ... con una potenza 1.500 volte superiore possono essere anche a centinaia di metri da me e mandarmi KO la connessione ...

Voi che ne dite ?

Ciao
Old 25-06-2008, 01:55   #1015
pasky5
Senior Member

Quote:
Ciao,
la connessione via cavo è stabile e non cade assolutamente ...

Ho provato a lasciare la "N" abilitata ma la cosa peggiora ...

La scheda wireless del portatile è una integrata (il portatile è un HP NX6325)

Di oggetti che "lavorano" in casa con le onde radio ho solo i cellulari e un telefono SMC con su Skype collegato Wi-Fi al router e anche lui risente delle stesse identiche anomalie del portatile ...

Di oggetti che "producono" disturbi ho i classici elettrodomestici (frigorifero, TV, video registratore, lettore DVD). Niente cordless o altro. E comunque il lato Wi-Fi del router viaggia a 2.4 Ghz circa, i cell. e/o i cordless sono a 900 Mhz (seconda generazione), solo quelli di terza arrivano ai 2.4 ...

Stavo pensando a qualche Radioamatore nel luogo dove abito, ho letto su un Forum che "le frequenze utilizzate per il Wi-Fi ricadono in parte nella banda radioamatoriale dei 13 centimetri. I radioamatori, quindi, possono utilizzare i primi sei canali del Wi-Fi con minore limitazione di potenza e con autorizzazione ad attraversare suolo pubblico."

Questo potrebbe spiegare il perché più mi allontano dal canale 1 (in alcuni momenti della serata il segnale và proprio a ZERO) meno questa anomalia è evidente. Con il canale 13 (l'ultimo disponibile in Italia) raramente scendo sotto i 24 Mbps ...

Da quel che ho letto i radioamatori possono arrivare fino a 150 W di potenza radio all'antenna, che rendono ridicoli i miei 100 mW del router ... con una potenza 1.500 volte superiore possono essere anche a centinaia di metri da me e mandarmi KO la connessione ...

Voi che ne dite ?

Ciao

Ciao...

...ho letto tutto il 3ad, e sinceramente le motivazioni possono essere le più disparate e articolate di quanto si pensi... dal cordless (o dai Cordless) dei vicini, ai forni a microonde (sempre vicini).. oppure un radioamatore con direttiva che "prova" i link, (Come giustamente hai detto!) anche se non conosco la potenza che sono autorizzati ad usare... così come potrebbe essere lo scandaglio di una Hyperlan dormiente anche se non esattamente nella vicinanze, ma in direttiva... chi può saperlo... ci vorrebbero attrezzature mica da ridere per un rilevamento... possiamo solo intuire visto lo strano comportamento dei router, un loro malfunzionamento ovviamente è da escludere...

P.S. I telefonini 3G quad Band / High Speed / HSDPA raggiungono al massimo la Freq. dei 2.100, siamo ben lontani dalla 2.470.

Ultima modifica di pasky5 : 25-06-2008 alle 02:01.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 17:07   #1016
adarkar
Senior Member

L'Avatar di adarkar

abiti in appartamento?
Alcuni router wireless che utilizzano particolari tecnologie MIMO (velocità oltre i 54g classici) hanno l'effetto collaterale di mandare in tilt le connessioni wi-fi dei vicini di casa.
Adesso non ricordo quali router / chipset siano, ma puoi cercare nel forum wireless.

Se abiti in appartamento, o comuqnue vicino a qualcuno, meglio chiedere che router stanno usando, e magari chiedere di fare un paio di test.
Old 25-06-2008, 22:27   #1017
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Quote:
abiti in appartamento?
Alcuni router wireless che utilizzano particolari tecnologie MIMO (velocità oltre i 54g classici) hanno l'effetto collaterale di mandare in tilt le connessioni wi-fi dei vicini di casa.
...
quello che succede da me, dove "convivo" con altre quattro reti che mi mandavano in tilt il belkin.

con questo d-link ho risolto il problema e, inoltre, ho potuto rimettere anche la 20mega di alice (richiesta soprattutto x l'up) che prima , col belkin, era afflitta da continue disconnessioni (anche dieci volte all'ora!!!).
attivata proprio oggi, un queste ore di collegamento non ho avuto alcun tipo di problema.
Old 26-06-2008, 01:08   #1018
Gianpy64
Junior Member

Quote:
abiti in appartamento?
Adesso non ricordo quali router / chipset siano, ma puoi cercare nel forum wireless.

Se abiti in appartamento, o comuqnue vicino a qualcuno, meglio chiedere che router stanno usando, e magari chiedere di fare un paio di test.
Ciao,
no, non abito in appartamento, in una villetta a schiera di testa con davanti qualche ettaro di bosco e con dei vicini che Internet non sanno nemmeno cosa è .... figuriamoci le connessioni Wi-Fi di tipo MIMO ...
Ho parlato con un amico radioamatore, mi ha confermato che c'è la possibilità che un radioamatore nelle vicinanze possa "disturbare" le frequenze del router con il suo operato, ed in effetti le anomalie si manifestano la sera e/o la notte ...
Inoltre ho scaricato un'utility che mi permette di "scandagliare" le reti Wi-Fi nelle vicinanze ma niente, la mia è l'unica ....

Ciao e grazie

Gianpy
Old 26-06-2008, 01:20   #1019
Gianpy64
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexjandro Guarda i messaggi
ciao dovrei abilitare il log sul router però quando metto gli indirizzi di posta (provenienza-destinazione..ho tre caselle di posta uno di hotmail...uno di libero e gmail) configuro il tutto metto la spunta su "per log pieno" la modalità e in locale livello log" avvertenza" ma non mi arriva niente sulla casella di posta cosa sbaglio??
Ciao,
per me non sbagli nulla, mi capita la stessa cosa ....
Con la versione 2.53 compilavo i campi, salvavo, facevo il logoff e poi, al logon, magicamente tutti i campi erano VUOTI !!!!
Almeno ora con la 2.61 i dati li compilo e li mantiene anche se spengo e riaccendo il router ... per il funzionamento aspetterei la prossima release ...
Ciao
Gianpy
Old 26-06-2008, 22:25   #1020
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

nel frattempo, come già detto, ho rimesso alice 20mega: becco, data la distanza di casa mia dalla centrale, 10 mega con snr 12 dB.
oggi pomeriggio, via telnet, ho impostato l'snr minimo possibile a 6 dB ed ho ottenuto, in cambio, un portante in download di 13 mega.
per ora, dopo oltre 8 ore di navigazione con download in back, non ho notato alcun problema e, soprattutto, non ci sono state disconnessioni.

questo d-link: veramente un ottimo apparecchio
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Power station in forte sconto su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian