|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Alla fine l'ho fatto in parafarmacia... In tutte le gioiellerie nelle quali ho chiesto ho avuto risposta negativa.
Grazie a tutti per le info
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
solo che un buco dall'orecchio, fatto dal tizio dei piercing costa 40 euro...... fatto con la pistola... 5 euro..... e cmq ti assicuro che per questioni "traumatiche" il piercing è molto meno rischioso... per la cartilagine dell'orecchio.... infatti se vuoi farlo nel padiglione... non puoi farlo con la pistola.... ma cmq... per questioni economiche sempre meglio la pistola... e poi oh... i buchi all'orecchio si possono fare anche in casa... tanto l'infezione all'orecchio non è niente di che... ne ho avute un paio di mio, perchè con i capelli lunghi, anche con uno shampoo al giorno, ci finivano sempre i capelli dentro etc... fa male, ma non è che muori... ci metti acqua ossigenata... betadyne (o similari) e via... passa subito... p.s. stai attento alle "allergie" piuttosto... il primo, quello della pistola è acciaio ed è anallergenico.. dopo quando li cambi, assicurati che siano di argento (non "argento silver") oro, o acciaio.... perchè questi solitamente sono anallergenici... invece quelli da bigiotteria, in molti casi creano "allergia" che fa molto piu' male dell'infezione... perchè rimane finchè non lo togli
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.