|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: che ne pensate di Fini? | |||
| sì, sarebbe un buon premier |
|
61 | 47.29% |
| no, non scherziamo, è solo un venduto, uno dei tanti |
|
68 | 52.71% |
| Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho votato si.
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Parlo di chi decide la posizione del partito,
parlo del ruolo che i "siciliani" hanno nel partito, parlo del modo con cui viene gestito il partito, parlo dei congressi del partito... parlo della loro esperienza ante '94... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
Quando Berlusconi imploderà, lasciando la destra nello sconforto più totale..
Fini si discioglierà come neve al sole.Già il suo elettorato l'ha mandato a quel paese, (ma siccome sono estremisti neo fasciti, la peridta NON è per nulla grave anzi..) in quanto si è lasciato "abbindolare" dal meagalomane, sciogliendo di fatto il 2° partito italiano...ma candidarsi a premier beh ce ne passa. Dalle mie marti si direbbe: è nuddu m'iscatu cu nenti... |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
C'è una destra sociale (che apparteneva a MSI e in parte ad AN) dove Fini è stato uno dei massimi rappresenti anche se ora sta mutando... Poi c'è la destra cattolica-conservatrice a cui si ispira FI tralasciando criminali e co. IDV è leggermente più laica di FI ed ispirata a una destra più liberare e meno conservatrice... Poi c'è il Partito Liberale che mi pare non raggiunga tantissimi consensi...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
volgio il fini di 3 anni fa , non quello di oggi .
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
chi?? lui???
Fini: Silvio, siamo alle comiche Forza Italia «Berlusconi vuol fare l’asso pigliatutto. Ormai siamo alle comiche finali». I toni sono duri, quasi sprezzanti. L’affondo è pesante e non è che l’ultimo di una lunga serie. L’applauso finale, un battimani lungo sei minuti e mezzo, è una sorta di invito firmato dai dirigenti dell’Assemblea nazionale del partito di Via della Scrofa a non abbassare le armi e continuare sulla strada dell’infinito braccio di ferro con il presidente di Forza Italia. Comportarsi come sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Sia chiaro che non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi. Anzi con la Conferenza di progetto di Milano, dal 7 al 9 febbraio, intitolata “Alleanza per l’Italia” dimostreremo di avere idee, proposte e progetti». ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Da una persona intelligente come te mi sarei aspettato la precisazione del ruolo di silvio nel frattempo
![]() Al Quirinale? In Vaticano? Defunto? Detenuto (
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
NO!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
"come giocarsi la credibilità in una frase" di Gianfranco Fini |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è piu a sinistra si rutelli
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Manca la terza: no, ma sempre meglio dell'attuale. Almeno con Fini si parlerebbe di politica, e non di affari.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non lo voterei mai ma sicuramente è una persona più seria di B.
Quello che fà adesso lo stà facendo per puntare in alto...sà che dopo B. sarà lui a doverci mettere la faccia però credo che rispetto a vari anni fà abbia riveduto varie posizioni e sopratutto il dover stare a fianco a B. gli abbia fatto capire quanta caccas c'è in quel partito e che almeno lui deve salvare un po' la faccia.... Cmq non lo voterei mai ma se vincesse Fini credo che non sarebbe una tragedia come adesso... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Eh gia, perche' adesso vuoi farmi credere che hai capito dove sta Rutelli?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Assolutamente no! ne ora ne mai.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Fini sta facendo un buon lavoro di lifting alla sua figura ma sempre un lifting rimane e la personalità e il carattere sempre quelli restano. Ne Fini, ne Bossi secondo me sarebbero dei buoni premier |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non mi dispiace come politico.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

Fini si discioglierà come neve al sole.
Since Nov-2003