|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per non parlare poi dei medici capaci solo di scrivere sotto dettatura delle case farmaceutiche e culturalmente inchiodati a nozioni vecchie di 10-15 e incapaci di confrontarsi con gli altri perchè altrimenti verrebbe fuori quanto sono ignoranti e beceri. Ahhh!!! E non vi ho ancora detto la cosa più divertente! Secondo voi quanti medici sanno fare una rianimazione cardio-polmonare? Assurdo vero? Abituatevi, questa è la realtà. Penserete a questo punto di rivolgervi ad una struttura privata. Troverete questa stessa gente. C'è una tale pletora di medici-chirurghi ormai usata a cottimo che non vi potete nemmeno immaginare. Per fortuna esistono ancora degli ospedali eccellenti come il Monzino o lo IEO, non perchè privati, ma perchè mirano al massimo. Per quanto mi stia umanamente sulle balle Veronesi, spero che Dio lo conservi a lungo perchè, una volta passato a miglior vita, lo IEO rischia di squagliarsi come neve al sole per tutti i nemici che si è fatto. Scusate per lo sfogo. P.S. Per il vostro bene, fatevi amico un anestesista. Quello è sicuro al 99% che la medicina la conosce e la sa praticare. No! non sono un anestesista. E no! non scrivo dal sud Italia, ma dalla stra ricca Brianza. Ultimo consiglio: scappate finchè potete!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Comunque il problema fondamentalmente qui sono i baroni. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quotissimo... io studente di medicina al sesto anno a 4 esami dalla laurea ho imparato a ricucire, prendere vene,intubare, fare paracentesi, punture lombari, fare piccoli interventini ecc...in erasmus in svezia al 5 anno almeno il BLS è obbligatorio... è una tragedia la facoltà adesso...per imparare (Soprattutto la chirurgia) uno se ne deve andare.. cmq io ho scelto radiologia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

... la mia era una domanda

)