Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 08:44   #121
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
al 99% si

è un'hack per modificare il FOV del gioco se si ha un monitor widescreen:
lo avvii, fai partire il gioco, premi * per attivarlo e poi usi + e - finchè non trovi quello che secondo te risulta migliore... puoi disattivarlo con /
scusa ma cosa è il FOV?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 09:49   #122
Krato§
Bannato

ho risolto con i 185.68, adesso ho AA 4X...il gioco presenta adesso dello stuttering fastidioso però...prima era meno marcato, adesso è più frequente...cmq si riesce a giocare dai...
Old 27-04-2009, 09:59   #123
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
scusa ma cosa è il FOV?
field of view
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 10:02   #124
Krato§
Bannato

Quote:
field of view
si ho provato, ma mi sembra abbastanza inutile...in pratica aumenta e diminuisce la distanza visuale...
Old 27-04-2009, 10:16   #125
N I N
Senior Member

Quote:
si ho provato, ma mi sembra abbastanza inutile...in pratica aumenta e diminuisce la distanza visuale...
http://www.widescreengamingforum.com...ield_of_Vision
Old 27-04-2009, 16:08   #126
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ma qualcosa che funzioni x i comandi su vista64 non esiste vero?
Old 27-04-2009, 16:47   #127
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
1280 x1024 aa 4x

Quote:
Quote:
raga vediamo di risolvere questo problema, xchè il gioco è divertente a mio parere...Vincenzo, posta qualche screen con tutti i settaggi dei drivers per piacere...
ho i driver 182.50 quelli ufficiali nvidia
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 18:00   #128
N I N
Senior Member

mmm... probabile allora valga solo per le serie 200
Krato§ hai una 200?
Old 27-04-2009, 22:42   #129
Krato§
Bannato

Quote:
mmm... probabile allora valga solo per le serie 200
Krato§ hai una 200?
si gtx260...
Old 28-04-2009, 18:36   #130
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
ci sono missioni che richiedono la macchina. se clico per farle mi dice che devo avere la macchina ma come si fa a comprarla?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:03   #131
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ci sono missioni che richiedono la macchina. se clico per farle mi dice che devo avere la macchina ma come si fa a comprarla?

Non si compra .

In questo gioco, a differenza di altri del suo genere, il protagonista non possiede nessun veicolo, inteso nel termine che non ha un suo garage dove collezionare autovetture sue personali da modificare, elaborare o riutilizzare in seguito.

Quando il gioco fa riferimento alla "macchina" del protagonista, sia per le missioni come da te accennato, sia per i miglioramenti che ottieni completando le missioni secondarie -focus migliorato, resistenza ai danni, velocità ecc.-, in realtà considera una qualsiasi vettura generica che il protagonista sta guidando in quel momento, quindi, anche una qualsiasi vettura o moto rubata al primo passante di turno.

In parole povere, la macchina del protagonista, è quella che si ha sotto al sedere in quel momento, si tratti di un camion, spider, motocicletta, vespa o quant'altro, quindi la prima che ti capita da rubare sottomano .
Old 28-04-2009, 21:03   #132
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non si compra .

In questo gioco, a differenza di altri del suo genere, il protagonista non possiede nessun veicolo, inteso nel termine che non ha un suo garage dove collezionare autovetture sue personali da modificare, elaborare o riutilizzare in seguito.

Quando il gioco fa riferimento alla "macchina" del protagonista, sia per le missioni come da te accennato, sia per i miglioramenti che ottieni completando le missioni secondarie -focus migliorato, resistenza ai danni, velocità ecc.-, in realtà considera una qualsiasi vettura generica che il protagonista sta guidando in quel momento, quindi, anche una qualsiasi vettura o moto rubata al primo passante di turno.

In parole povere, la macchina del protagonista, è quella che si ha sotto al sedere in quel momento, si tratti di un camion, spider, motocicletta, vespa o quant'altro, quindi la prima che ti capita da rubare sottomano .
il problema è che a me è capitato d'aver una macchina poi accedere alla mappa scegliere una missione e li mi diceva qui devi avere una macchina... non mi ha fatto giocare pur avendo la macchina appena rubata....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 23:17   #133
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
il problema è che a me è capitato d'aver una macchina poi accedere alla mappa scegliere una missione e li mi diceva qui devi avere una macchina... non mi ha fatto giocare pur avendo la macchina appena rubata....
Uh, questa è strana...
Old 01-05-2009, 23:33   #134
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

Iscritto dal: May 2006
Ciao. Qualcuno può aiutarmi?? L'ho installato il gioco questa mattina e durante il gioco ho ogni 4,5 secondi un blocco dell'immagine per 2,3 secondi. Questa è la mia configurazione:
XP Pro sp3 - Scheda M. Asus M3A-H/HDMI - Nvidia GeForce 9800 GT 1g di ram (ultimi driver 182.50) - Proc. AMD Phenom 9950 QuadCore - 4G di ram.
Grazie

Ultima modifica di Petrus26 : 02-05-2009 alle 11:41.
Petrus26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:22   #135
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
se hai un antivirus devi dare i permessi a "WheelmanGame-Final.exe"
fai una prova disattivando l'antivirus
Old 20-05-2009, 13:16   #136
Pintu10
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum... ho visto ke qui si parla del gioco wheelman.. avrei un grosso problema(a mio parere).
Non riesco a giocare con il joypad pur avendo inserito nelle opzioni di gioco controller. Chi mi potrebbe aiutare? altrimenti sn costretto a non giocare mai e poi mai visto ke cn tastiera e mouse non posso. grazie in anticipo
Pintu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 19:09   #137
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
installato i driver?
Old 20-05-2009, 20:04   #138
Pintu10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
installato i driver?

Intendi i driver del joypad? se è qll no anke xkè non ho mai posseduto i driver visto ke lo riconosce in automatico qnd lo collego alla porta usb...
Old 20-05-2009, 22:23   #139
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato stamane il gioco, lo installo e tutto...ma sono stato fino alle 7 di sera a scervellarmi per un problema non da poco.
non so se voi tutti giocate con mouse e tastiera, ma io ai giochi di guida non riesco a giocare con WASD...
perciò provo con il mio Logitech Dual Action che ha sempre funzionato in tutti i giochi ( tranne GTAIV per il quale ha dovuto avere un "aiutino" ), contento arrivo a constatare che nei menu' il gamepad va alla perfezione, avvio il gioco, mi godo il filmato iniziale, ma, al momento di fuggire...niente...non riesco.

dopo ore sono riuscito a far funzionare il gamepad logitech alla perfezione, usando lo stesso "aiutino" usato con GTAIV.

Basta estrarre l'archivio nella cartella dove stanno i file eseguibili del gioco, ora mi sembra si chiami "binaries", far partire wheelman ed il gioco è fatto.

ho uppato l'archivio su rapidshare, non credo ci siano problemi.
ecco il link:
Codice HTML:
http://rapidshare.com/files/221738948/x360emu.rar

ha funzionato per me. chiedetemi per qualsiasi problema.
Quote:
Originariamente inviato da Pintu10 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum... ho visto ke qui si parla del gioco wheelman.. avrei un grosso problema(a mio parere).
Non riesco a giocare con il joypad pur avendo inserito nelle opzioni di gioco controller. Chi mi potrebbe aiutare? altrimenti sn costretto a non giocare mai e poi mai visto ke cn tastiera e mouse non posso. grazie in anticipo
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:42   #140
Pintu10
Junior Member

Quote:
chiedo scusa non lo avevo visto ora provo anche se non ci ho capito una mazza
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian