Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2009, 08:44   #121
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
al 99% si

è un'hack per modificare il FOV del gioco se si ha un monitor widescreen:
lo avvii, fai partire il gioco, premi * per attivarlo e poi usi + e - finchè non trovi quello che secondo te risulta migliore... puoi disattivarlo con /
scusa ma cosa è il FOV?
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 09:49   #122
Krato§
Bannato

ho risolto con i 185.68, adesso ho AA 4X...il gioco presenta adesso dello stuttering fastidioso però...prima era meno marcato, adesso è più frequente...cmq si riesce a giocare dai...
Old 27-04-2009, 09:59   #123
N I N
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
scusa ma cosa è il FOV?
field of view
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 10:02   #124
Krato§
Bannato

Quote:
field of view
si ho provato, ma mi sembra abbastanza inutile...in pratica aumenta e diminuisce la distanza visuale...
Old 27-04-2009, 10:16   #125
N I N
Senior Member

Quote:
si ho provato, ma mi sembra abbastanza inutile...in pratica aumenta e diminuisce la distanza visuale...
http://www.widescreengamingforum.com...ield_of_Vision
Old 27-04-2009, 16:08   #126
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ma qualcosa che funzioni x i comandi su vista64 non esiste vero?
Old 27-04-2009, 16:47   #127
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
1280 x1024 aa 4x

Quote:
Quote:
raga vediamo di risolvere questo problema, xchè il gioco è divertente a mio parere...Vincenzo, posta qualche screen con tutti i settaggi dei drivers per piacere...
ho i driver 182.50 quelli ufficiali nvidia
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 18:00   #128
N I N
Senior Member

mmm... probabile allora valga solo per le serie 200
Krato§ hai una 200?
Old 27-04-2009, 22:42   #129
Krato§
Bannato

Quote:
mmm... probabile allora valga solo per le serie 200
Krato§ hai una 200?
si gtx260...
Old 28-04-2009, 18:36   #130
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
ci sono missioni che richiedono la macchina. se clico per farle mi dice che devo avere la macchina ma come si fa a comprarla?
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:03   #131
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
ci sono missioni che richiedono la macchina. se clico per farle mi dice che devo avere la macchina ma come si fa a comprarla?

Non si compra .

In questo gioco, a differenza di altri del suo genere, il protagonista non possiede nessun veicolo, inteso nel termine che non ha un suo garage dove collezionare autovetture sue personali da modificare, elaborare o riutilizzare in seguito.

Quando il gioco fa riferimento alla "macchina" del protagonista, sia per le missioni come da te accennato, sia per i miglioramenti che ottieni completando le missioni secondarie -focus migliorato, resistenza ai danni, velocità ecc.-, in realtà considera una qualsiasi vettura generica che il protagonista sta guidando in quel momento, quindi, anche una qualsiasi vettura o moto rubata al primo passante di turno.

In parole povere, la macchina del protagonista, è quella che si ha sotto al sedere in quel momento, si tratti di un camion, spider, motocicletta, vespa o quant'altro, quindi la prima che ti capita da rubare sottomano .
Old 28-04-2009, 21:03   #132
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non si compra .

In questo gioco, a differenza di altri del suo genere, il protagonista non possiede nessun veicolo, inteso nel termine che non ha un suo garage dove collezionare autovetture sue personali da modificare, elaborare o riutilizzare in seguito.

Quando il gioco fa riferimento alla "macchina" del protagonista, sia per le missioni come da te accennato, sia per i miglioramenti che ottieni completando le missioni secondarie -focus migliorato, resistenza ai danni, velocità ecc.-, in realtà considera una qualsiasi vettura generica che il protagonista sta guidando in quel momento, quindi, anche una qualsiasi vettura o moto rubata al primo passante di turno.

In parole povere, la macchina del protagonista, è quella che si ha sotto al sedere in quel momento, si tratti di un camion, spider, motocicletta, vespa o quant'altro, quindi la prima che ti capita da rubare sottomano .
il problema è che a me è capitato d'aver una macchina poi accedere alla mappa scegliere una missione e li mi diceva qui devi avere una macchina... non mi ha fatto giocare pur avendo la macchina appena rubata....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 23:17   #133
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
il problema è che a me è capitato d'aver una macchina poi accedere alla mappa scegliere una missione e li mi diceva qui devi avere una macchina... non mi ha fatto giocare pur avendo la macchina appena rubata....
Uh, questa è strana...
Old 01-05-2009, 23:33   #134
Petrus26
Member

L'Avatar di Petrus26

Iscritto dal: May 2006
Ciao. Qualcuno può aiutarmi?? L'ho installato il gioco questa mattina e durante il gioco ho ogni 4,5 secondi un blocco dell'immagine per 2,3 secondi. Questa è la mia configurazione:
XP Pro sp3 - Scheda M. Asus M3A-H/HDMI - Nvidia GeForce 9800 GT 1g di ram (ultimi driver 182.50) - Proc. AMD Phenom 9950 QuadCore - 4G di ram.
Grazie

Ultima modifica di Petrus26 : 02-05-2009 alle 11:41.
Petrus26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:22   #135
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
se hai un antivirus devi dare i permessi a "WheelmanGame-Final.exe"
fai una prova disattivando l'antivirus
Old 20-05-2009, 13:16   #136
Pintu10
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum... ho visto ke qui si parla del gioco wheelman.. avrei un grosso problema(a mio parere).
Non riesco a giocare con il joypad pur avendo inserito nelle opzioni di gioco controller. Chi mi potrebbe aiutare? altrimenti sn costretto a non giocare mai e poi mai visto ke cn tastiera e mouse non posso. grazie in anticipo
Pintu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 19:09   #137
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
installato i driver?
Old 20-05-2009, 20:04   #138
Pintu10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
installato i driver?

Intendi i driver del joypad? se è qll no anke xkè non ho mai posseduto i driver visto ke lo riconosce in automatico qnd lo collego alla porta usb...
Old 20-05-2009, 22:23   #139
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ragazzi ho acquistato stamane il gioco, lo installo e tutto...ma sono stato fino alle 7 di sera a scervellarmi per un problema non da poco.
non so se voi tutti giocate con mouse e tastiera, ma io ai giochi di guida non riesco a giocare con WASD...
perciò provo con il mio Logitech Dual Action che ha sempre funzionato in tutti i giochi ( tranne GTAIV per il quale ha dovuto avere un "aiutino" ), contento arrivo a constatare che nei menu' il gamepad va alla perfezione, avvio il gioco, mi godo il filmato iniziale, ma, al momento di fuggire...niente...non riesco.

dopo ore sono riuscito a far funzionare il gamepad logitech alla perfezione, usando lo stesso "aiutino" usato con GTAIV.

Basta estrarre l'archivio nella cartella dove stanno i file eseguibili del gioco, ora mi sembra si chiami "binaries", far partire wheelman ed il gioco è fatto.

ho uppato l'archivio su rapidshare, non credo ci siano problemi.
ecco il link:
Codice HTML:
http://rapidshare.com/files/221738948/x360emu.rar

ha funzionato per me. chiedetemi per qualsiasi problema.
Quote:
Originariamente inviato da Pintu10 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum... ho visto ke qui si parla del gioco wheelman.. avrei un grosso problema(a mio parere).
Non riesco a giocare con il joypad pur avendo inserito nelle opzioni di gioco controller. Chi mi potrebbe aiutare? altrimenti sn costretto a non giocare mai e poi mai visto ke cn tastiera e mouse non posso. grazie in anticipo
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 23:42   #140
Pintu10
Junior Member

Quote:
chiedo scusa non lo avevo visto ora provo anche se non ci ho capito una mazza
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian