|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In caso di donna della nostra vita, invece, è un investimento a lungo termine, inizialmente si spende, poi con tutte le scopate gratuite ci si guadagna, senza contare lavaggio e stiratura gratuita a vita, spesa fatta da lei, pranzo e cena cucinati da lei, etc. 7/11 |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
vedi che non riesci ad afferrare? non centra un piffero la prestazione sessuale in se ... potrei dirti che una performances scadente con la ragazza che ami ti dara piu gioia di una ottima performances con una di cui non t' importa nulla.. pero fin tanto che non sai che significa amare veramente non capiresti ( anzi son convinto che leggendo cio che scrivo mi riterrai una persona strana)
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Non lo metto in dubbio,come non metto in dubbio che per qualcuno possa essere bello il sesso con una che non ha mai visto prima d'ora... Capisci? |
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Scopate gratuite tutta la vita? si ma dopo 5-10 anni gia ti sei rotto il cazzo e di brutto della stessa figa,lavaggio e stiratura gratuita...e come se fosse una sorta di obbligo per le donne,che non dovrebbero avere...se vuoi la camicia stirata...te la stiri da solo,se no te la pji ander culo e vai a lavoro come uno straccione. Spesa fatta da lei? certo ma con il tuo stipendio...pranzo e cena cucinati da lei? dipende come cucina e se gli va di cucinare...qua pare un oggetto la donna ma non lo è
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Siamo tutti servi della gleba... [cit.]
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Vedo che l'argomento è degenerato.
Scindiamolo in sotto-argomenti digeribili. 1. Il sesso a pagamento. 2. L'amore. 3. Le navi scuola. 4. Le cose per bene. 1. Il sesso a pagamento. Può piacere come può non piacere, non ha particolari implicazioni, è un "atto" fra due persone adulte che consenzientemente decidono di espletare un bisogno fisico. Non ha controindicazioni, per qualcuno è squallido e per altri no. Alla fine ognuno fa il cavolo che gli pare; di sicuro è più "economico" che frequentare una ragazza al solo fine di farci sesso ed ha anche meno risvolti sentimentali (anche perché c'è anche chi non li vuole, mica sono tutti in attesa messianica dell'amore della propria vita). 2. L'amore. Ah, l'amore. Quando c'è, bene. E'un legame fra due persone che spesso prevede anche il sesso (anche se amore e sesso sono due cose completamente diverse, e questo fin dalla letteratura francese medievale dove l'amore era solo platonico e per di più spesso e volentieri a senso unico). Nell'accezione classica prevede un accesso "esclusivo" al sesso col partner (è la norma, ma non è strettamente necessario)... 3. Le navi scuola Visto che i genitori hanno spesso problemi a relazionarsi coi figli sul versante sessuale ("ciao Marco, parliamo di sesso, quella cosa che hai fra le gambe ce l'ho pure io, quando sono molto felice diventa molto grossa e la infilo nel buchino che ha la mamma, come tutte le donne, fra le gambe"... grottesco) e visto che come per andare in bicicletta conta più la pratica che la teoria l'idea di portare i figli da chi li "svezzi" c'è da un po'. Ovviamente la cosa ha senso quando il ragazzo/la ragazza è ancora vergine (mica siamo nell'antica grecia, con le ragazze che si defloravano sul fallo della statua di apollo) ma può aver senso anche dopo (come rito di passaggio, per sugellare il passaggio da "bambino" a "uomo" nei confronti della famiglia, in Irlanda a quanto ho capito si preferisce offrire una pinta di scura al pub). Ovviamente non è obbligatorio ricorrervi e non c'è un indicazione terapeutica in tal senso, però spesso e volentieri aiuta a sbloccare i ragazzi (specie quelli più timidi) e non ha chissà quali complicazioni sul versante psicologico. 4. Le cose per bene. Uscire con una ragazza, fare tutto il corteggiamento etc è "cosa per bene". Nulla di male in ciò, fatto salvo che se l'impostazione mentale è "questa ragazza mi piace, me la voglio sposare" allora è legittimo, mentre nel più solito "questa ragazza m'attizza, me la voglio fare" è anche peggio che andare a prostitute. E questo non solo per l'individuo in sé (perché ognuno è libero di fare il cavolo che gli pare) ma nei confronti del partner che viene illuso e che "perde tempo" credendo che la relazione sia profonda e sbocchi da qualche parte mentre per la controparte è solo il modo "per bene" per sfogare un bisogno... se poi invece la "cosa per bene" è "ti porto in giro, ti offro le cene, ti faccio ballare in disco ed in cambio me la dai e finisce lì" beh, non si casca molto lontani dalla prostituzione. Per il resto fate vobis.
Ultima modifica di ConteZero : 17-05-2009 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Ora TDI, relativamente al punto 4 vorrei capire quanti dei tuoi "conoscenti" fanno "le cose per bene" pensando di stare con la donna della loro vita e quanti invece usano l'altisonante termine di "fidanzamento" come un bel paravento per una prostituzione de facto*.
*) Con in più la postilla dell'esclusività sulle prestazioni sessuali.
Ultima modifica di ConteZero : 17-05-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Poi, ho idea che sto problema con le donne sia solo qui in Italia, a sentire in giro. Se qualcuno potesse confermare pls!!!
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
...che se la tirano e sfruttano il maschietto come un servo della gleba [Cit.].
Si, a quanto ho capito è essenzialmente un problema italiano, noi abbiamo "troppo rispetto" per il gentil sesso... cosa che andava bene fino a cinquant'anni fa, ma visto che ultimamente le "lei" se ne approfittano a meno di non cominciare a sfancularle appena cominciano ad esagerare la vedo dura per gli omini sempre più asserviti. Il "ma che ti credi, che ce l'hai solo te?" di solito aiuta.
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Più che altro "onta agli uomini dell'ovest".
Se gli italiani non fossero tutti 1.perbenisti e 2.assetati di figa non si verrebbe a creare questa situazione... ...è la legge della domanda e dell'offerta, e le donne fanno cartello.
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.