Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 21:29   #101
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Quello che dobbiamo capire è che la vita di un uomo non è fatta di(nell'ordine):nascita,scuola,lavoro,matrimonio,famiglia,figli,pensione,morte.
E' non ci si deve scandalizzare se un uomo non si sposa o va a prostitute(ovviamente parlo di prostitute libere e non schiave).
Magari si può parlare in caso l'uomo abbia famiglia(anche qua,sempre in un certo modo)ma se l'uomo è single e non si sente in grado o in dovere di procreare perchè i soliti ben pensanti devono declassarlo a non-uomo?
E' questo che non mi va giù...
Nessuno è uomo più di me o di te...
Non c'è mica una misura.
Come non c'è misura dell'esperienza(specie se fatta in base agli anni ).
Condivido tutto,il fatto è che la popolazione è troppo bigotta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 21:34   #102
SevenEleven
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
facciamo due calcoli
2 settimane, 7 scopate 400 euro

7*80=560

Se consideri che una donna è solo un essere camminante con tre buchi risulta che perdi 160 euro in più rispetto all'alto
Eh no..magari te la desse ogni due giorni. Te la da la prima volta, se va bene, dopo due settimane. E non stiamo parlando della donna della nostra vita, perchè ricordo che dopo l'atto sessuale rinsaviamo e ci accorgiamo che è una semi-latrina. Io parlavo di una delle tante che si possono inseguire solo per scoparsela una volta (se va bene, anceh più di una, se va male, nessuna).

In caso di donna della nostra vita, invece, è un investimento a lungo termine, inizialmente si spende, poi con tutte le scopate gratuite ci si guadagna, senza contare lavaggio e stiratura gratuita a vita, spesa fatta da lei, pranzo e cena cucinati da lei, etc.

7/11
SevenEleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 21:34   #103
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Da quanto sei il metro di giudizio per valutare la bontà o meno di una certa prestazione sessuale?
TU non sei la totalità delle persone...
vedi che non riesci ad afferrare? non centra un piffero la prestazione sessuale in se ... potrei dirti che una performances scadente con la ragazza che ami ti dara piu gioia di una ottima performances con una di cui non t' importa nulla.. pero fin tanto che non sai che significa amare veramente non capiresti ( anzi son convinto che leggendo cio che scrivo mi riterrai una persona strana)
svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 21:37   #104
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Il sesso è una semplicissima necessità fisica.
L'amore è una necessita principalmente mentale.
Io lo capisco...se non vi entra in testa non ci posso fare nulla.
Accetto le persone che candidamente ammettono di fare le nottate di scopone selvaggio per divertirsi piuttosto che le famiglie che continuano a reggersi appesi ad un filo solo per tenere fede a un contratto siglato davanti alla chiesa e al comune.
quoto quasi tutto...
Old 16-05-2009, 21:38   #105
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi
Eh no..magari te la desse ogni due giorni. Te la da la prima volta, se va bene, dopo due settimane. E non stiamo parlando della donna della nostra vita, perchè ricordo che dopo l'atto sessuale rinsaviamo e ci accorgiamo che è una semi-latrina. Io parlavo di una delle tante che si possono inseguire solo per scoparsela una volta (se va bene, anceh più di una, se va male, nessuna).

In caso di donna della nostra vita, invece, è un investimento a lungo termine, inizialmente si spende, poi con tutte le scopate gratuite ci si guadagna, senza contare lavaggio e stiratura gratuita a vita, spesa fatta da lei, pranzo e cena cucinati da lei, etc.

7/11

Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi
vedi che non riesci ad afferrare? non centra un piffero la prestazione sessuale in se ... potrei dirti che una performances scadente con la ragazza che ami ti dara piu gioia di una ottima performances con una di cui non t' importa nulla.. pero fin tanto che non sai che significa amare veramente non capiresti ( anzi son convinto che leggendo cio che scrivo mi riterrai una persona strana)
Sei tu che hai detto che il sesso con chi ami è diverso dal sesso con una che non ami.
Non lo metto in dubbio,come non metto in dubbio che per qualcuno possa essere bello il sesso con una che non ha mai visto prima d'ora...
Capisci?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 21:43   #106
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da SevenEleven Guarda i messaggi

7/11
A parte che trovo di pessimo gusto tutto quello che ho evidenziato e ora ti spiego il perchè:
Scopate gratuite tutta la vita? si ma dopo 5-10 anni gia ti sei rotto il cazzo e di brutto della stessa figa,lavaggio e stiratura gratuita...e come se fosse una sorta di obbligo per le donne,che non dovrebbero avere...se vuoi la camicia stirata...te la stiri da solo,se no te la pji ander culo e vai a lavoro come uno straccione.
Spesa fatta da lei? certo ma con il tuo stipendio...pranzo e cena cucinati da lei? dipende come cucina e se gli va di cucinare...qua pare un oggetto la donna ma non lo è
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 21:54   #107
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Siamo tutti servi della gleba... [cit.]
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:23   #108
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Vedo che l'argomento è degenerato.

Scindiamolo in sotto-argomenti digeribili.

1. Il sesso a pagamento.
2. L'amore.
3. Le navi scuola.
4. Le cose per bene.

1. Il sesso a pagamento.
Può piacere come può non piacere, non ha particolari implicazioni, è un "atto" fra due persone adulte che consenzientemente decidono di espletare un bisogno fisico.
Non ha controindicazioni, per qualcuno è squallido e per altri no.
Alla fine ognuno fa il cavolo che gli pare; di sicuro è più "economico" che frequentare una ragazza al solo fine di farci sesso ed ha anche meno risvolti sentimentali (anche perché c'è anche chi non li vuole, mica sono tutti in attesa messianica dell'amore della propria vita).

2. L'amore.
Ah, l'amore.
Quando c'è, bene. E'un legame fra due persone che spesso prevede anche il sesso (anche se amore e sesso sono due cose completamente diverse, e questo fin dalla letteratura francese medievale dove l'amore era solo platonico e per di più spesso e volentieri a senso unico).
Nell'accezione classica prevede un accesso "esclusivo" al sesso col partner (è la norma, ma non è strettamente necessario)...

3. Le navi scuola
Visto che i genitori hanno spesso problemi a relazionarsi coi figli sul versante sessuale ("ciao Marco, parliamo di sesso, quella cosa che hai fra le gambe ce l'ho pure io, quando sono molto felice diventa molto grossa e la infilo nel buchino che ha la mamma, come tutte le donne, fra le gambe"... grottesco) e visto che come per andare in bicicletta conta più la pratica che la teoria l'idea di portare i figli da chi li "svezzi" c'è da un po'.
Ovviamente la cosa ha senso quando il ragazzo/la ragazza è ancora vergine (mica siamo nell'antica grecia, con le ragazze che si defloravano sul fallo della statua di apollo) ma può aver senso anche dopo (come rito di passaggio, per sugellare il passaggio da "bambino" a "uomo" nei confronti della famiglia, in Irlanda a quanto ho capito si preferisce offrire una pinta di scura al pub).
Ovviamente non è obbligatorio ricorrervi e non c'è un indicazione terapeutica in tal senso, però spesso e volentieri aiuta a sbloccare i ragazzi (specie quelli più timidi) e non ha chissà quali complicazioni sul versante psicologico.

4. Le cose per bene.
Uscire con una ragazza, fare tutto il corteggiamento etc è "cosa per bene".
Nulla di male in ciò, fatto salvo che se l'impostazione mentale è "questa ragazza mi piace, me la voglio sposare" allora è legittimo, mentre nel più solito "questa ragazza m'attizza, me la voglio fare" è anche peggio che andare a prostitute.
E questo non solo per l'individuo in sé (perché ognuno è libero di fare il cavolo che gli pare) ma nei confronti del partner che viene illuso e che "perde tempo" credendo che la relazione sia profonda e sbocchi da qualche parte mentre per la controparte è solo il modo "per bene" per sfogare un bisogno... se poi invece la "cosa per bene" è "ti porto in giro, ti offro le cene, ti faccio ballare in disco ed in cambio me la dai e finisce lì" beh, non si casca molto lontani dalla prostituzione.

Per il resto fate vobis.

Ultima modifica di ConteZero : 17-05-2009 alle 00:32.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:25   #109
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Vedo che l'argomento è degenerato.

Scindiamolo in sotto-argomenti digeribili.

1. Il sesso a pagamento.
2. L'amore.
3. Le navi scuola.

1. Il sesso a pagamento.
Può piacere come può non piacere, non ha particolari implicazioni, è un "atto" fra due persone adulte che consenzientemente decidono di espletare un bisogno fisico.
Non ha controindicazioni, per qualcuno è squallido e per altri no.
Alla fine ognuno fa il cavolo che gli pare; di sicuro è più "economico" che frequentare una ragazza al solo fine di farci sesso ed ha anche meno risvolti sentimentali (anche perché c'è anche chi non li vuole, mica sono tutti in attesa messianica dell'amore della propria vita).

2. L'amore.
Ah, l'amore.
Quando c'è, bene. E'un legame fra due persone che spesso prevede anche il sesso (anche se amore e sesso sono due cose completamente diverse, e questo fin dalla letteratura francese medievale dove l'amore era solo platonico e per di più spesso e volentieri a senso unico).
Nei bordi dell'amore ci stà un rapporto "esclusivo" che preveda sesso solo col partner (è la norma, ma non è strettamente necessario)...

3. Le navi scuola
Visto che i genitori hanno spesso problemi a relazionarsi coi figli sul versante sessuale ("ciao Marco, parliamo di sesso, quella cosa che hai fra le gambe ce l'ho pure io, quando sono molto felice diventa molto grosso e lo metto nel buchino che ha la mamma fra le gambe"... grottesco) e visto che come per andare in bicicletta conta più la pratica che la teoria l'idea di portare i figli da chi li "svezzi" c'è da un po'.
Ovviamente la cosa ha senso quando il ragazzo/la ragazza è ancora vergine (mica siamo nell'antica grecia, con le ragazze che si defloravano sul fallo della statua di apollo) ma può aver senso anche dopo (come rito di passaggio, per sugellare il passaggio da "bambino" a "uomo" nei confronti della famiglia).
Ovviamente non è obbligatorio ricorrervi e non c'è un indicazione terapeutica in tal senso, però spesso e volentieri aiuta a sbloccare i ragazzi (specie quelli più timidi) e non ha chissà quali complicazioni sul versante psicologico.

Per il resto fate vobis.
Quoto tutto,cazzo te lo dico a fare ormai
Old 17-05-2009, 00:34   #110
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ora TDI, relativamente al punto 4 vorrei capire quanti dei tuoi "conoscenti" fanno "le cose per bene" pensando di stare con la donna della loro vita e quanti invece usano l'altisonante termine di "fidanzamento" come un bel paravento per una prostituzione de facto*.

*) Con in più la postilla dell'esclusività sulle prestazioni sessuali.

Ultima modifica di ConteZero : 17-05-2009 alle 00:37.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 00:39   #111
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Poi, ho idea che sto problema con le donne sia solo qui in Italia, a sentire in giro. Se qualcuno potesse confermare pls!!!
Old 17-05-2009, 00:44   #112
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Poi, ho idea che sto problema con le donne sia solo qui in Italia, a sentire in giro. Se qualcuno potesse confermare pls!!!
Non ho capito...
Old 17-05-2009, 00:50   #113
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Non ho capito...
...che se la tirano e sfruttano il maschietto come un servo della gleba [Cit.].

Si, a quanto ho capito è essenzialmente un problema italiano, noi abbiamo "troppo rispetto" per il gentil sesso... cosa che andava bene fino a cinquant'anni fa, ma visto che ultimamente le "lei" se ne approfittano a meno di non cominciare a sfancularle appena cominciano ad esagerare la vedo dura per gli omini sempre più asserviti.

Il "ma che ti credi, che ce l'hai solo te?" di solito aiuta.
Old 17-05-2009, 00:53   #114
ilguercio
Bannato

Quote:

Si, a quanto ho capito è essenzialmente un problema italiano, noi abbiamo "troppo rispetto" per il gentil sesso... cosa che andava bene fino a cinquant'anni fa, ma visto che ultimamente le "lei" se ne approfittano a meno di non cominciare a sfancularle appena cominciano ad esagerare la vedo dura per gli omini sempre più asserviti.

Lode alle donne dell'est
Old 17-05-2009, 01:00   #115
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Lode alle donne dell'est
Più che altro "onta agli uomini dell'ovest".
Se gli italiani non fossero tutti 1.perbenisti e 2.assetati di figa non si verrebbe a creare questa situazione...

...è la legge della domanda e dell'offerta, e le donne fanno cartello.
Old 17-05-2009, 01:20   #116
ilguercio
Bannato

Quote:
Più che altro "onta agli uomini dell'ovest".
Se gli italiani non fossero tutti 1.perbenisti e 2.assetati di figa non si verrebbe a creare questa situazione...

...è la legge della domanda e dell'offerta, e le donne fanno cartello.
Old 17-05-2009, 01:22   #117
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Non ho capito...
Quote:

Ho un amico che è appena tornato dal New York, una gli ha fatto l'occhilino mentre aveva il tipo accanto e un'altra si è presentata mentre lui stava guardando qualche Mac all'Apple store. Cioé qui figurati, tutte ad espettare qualche beota che gli offra da bere. Qua avere qualche bordello farebbe sicuramente bene alla socità a vivere meglio, per no parlare dell'Erario che si vedrebbe schizzare le entrate per un bel pò di anni.
Old 17-05-2009, 04:50   #118
cometa18
Junior Member

L'Avatar di cometa18

Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
Quote:

Più che altro in Italia c'è un'alta percentuale di violenza fra le mura domestiche, e invece un diffuso comportamento da parte del gentil sesso di "tirarsela" durante il corteggiamento; il problema mi spiace ma si chiama cattolicesimo, paesi in cui al sesso non è associato un concetto preistorico di colpa e peccato, ma in cui gli si riconosce semplicemente un significato di bisogno fisico, e modo di relazionarsi con gli altri, sono quelli in cui da questo punto di vista si sta meglio.
Old 17-05-2009, 10:30   #119
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
A parte che trovo di pessimo gusto tutto quello che ho evidenziato e ora ti spiego il perchè:
Scopate gratuite tutta la vita? si ma dopo 5-10 anni gia ti sei rotto il cazzo e di brutto della stessa figa,lavaggio e stiratura gratuita...e come se fosse una sorta di obbligo per le donne,che non dovrebbero avere...se vuoi la camicia stirata...te la stiri da solo,se no te la pji ander culo e vai a lavoro come uno straccione.
Spesa fatta da lei? certo ma con il tuo stipendio...pranzo e cena cucinati da lei? dipende come cucina e se gli va di cucinare...qua pare un oggetto la donna ma non lo è
Va beh, ma dai, sicuramente perculava dai
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 10:35   #120
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
qua pare un oggetto la donna ma non lo è
guarda che non è che devi fare l'uomo moderno che tratta le donne alla pari per far bella figura, hai la calda coperta dell'anonimato fornita da Internet... puoi dire quello che pensi senza esser giudicato.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian