|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
Messaggi: 179
|
Quote:
__________________
-: seguace ultra alcolizzato dell'Homer J. Simpson fan club :- |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 29028
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 57
|
Quote:
In ogni caso se non ci sono segni del suo motorino sulla tua macchina strisciate, vernice ecc non ti può chiedere niente. Il fatto che abbia i tuoi dati di per se non vuol dire nulla, anche se di fatto è successo potresti obbiettare che non sei stato tu a darglieli e di non conoscerlo neppure... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
|
Ragazzi in caso di incidente, si fa il CID e tipo in questo caso col volo dal motorino si devono chiamare le Fdo. Punto.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
|
Quote:
Comuque potrebbe pure essere un agente della CIA, ce ne frega poco, via dal tuo assicuratore e mettiti le chiappe al coperto. Ah, se vuoi levarti il dubbio sulla reale professione di quel tizio, mandami i suoi dati anagrafici in privato e vediamo chi è. Ultima modifica di M@gic : 16-05-2009 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
Messaggi: 179
|
Mi è stato detto che se cmq facessi la lettera cautelativa, cmq l'assicurazione dovrebbe avviare una pratica e lo scatto di classe avverrebbe lo stesso, praticamente e come se gli pagassi i danni!
__________________
-: seguace ultra alcolizzato dell'Homer J. Simpson fan club :- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.




















