|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un solo thread per polemizzare su un argomento mi sembra più che sufficiente, altrimenti diventa polemica personale.
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ot: io ero passato dalla stazione proprio venti minuti prima!!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
non ci credo hanno ripreso l'aggressione con le telecamere di sicurezza (non sapevo nemmeno ci fossero!)
http://www.youtube.com/watch?v=zQqNqTJa__c
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quel che è peggio è vedere l'atteggiamento della gente...e se non ci fossero stati i due (orrore!!!) clandestini nigeriani? scommetto che lo psicopatico l'avrebbe fatta franca...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 15-05-2009 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Molto coerenti
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
nel video si vede benissimo che il pazzo avrebbe potutto scagliarsi contro chiunque sotto i portici molto affollati. Invece ha aspettato che passassero i due anziani e li ha inseguiti poi ha colpito subito l'uomo alle spalle.
conosceva la vittima ? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
sembra di no, ma nemmeno io sono convinto della casualità.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
un paio di giorni prima sono passato proprio da quelle parti e sono rimasto quasi sconvolto dal numero di personaggi strani (probabilmente con problemi mentali) che si aggiravano nei dintorni della stazione...non è mai stata una bella zona ma adesso stiamo cominciando ad avere problemi seri.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
io fino a qualche anno fa ero costretto a passare da lì anche a tarda ora
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Di tutto questo dobbiamo ringraziare il genio che ha voluto chiudere i manicomi... misura strenuamente difesa dalla sinistra fra l'altro, tanto per non cambiare.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ma no, sono così simpatici gli ospiti della comunità di pazzi qui sotto casa dei miei dove sto nel weekend, soprattutto quando decidono che alle sette della domenica mattina dobbiamo essere tutti svegli insieme a loro.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
praticamente pure io (sono uno studente)
concordo col dire che è davvero pieno di gente alquanto STRANA.... il massimo però lo si trova nei bus...... gente che grida, parla da sola....... anche se a me il tipo in questione sembra che stia spettando proprio QUEL signore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

scommetto che lo psicopatico l'avrebbe fatta franca...
///
/// Sehnsucht