Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2009, 16:25   #281
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Grazie.

Senza polemica, lo so che la pillola non è che faccia bene, ma dammi un'ottima alternativa...
il profilattico,l'anello....avoja.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:30   #282
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Cmq l'Italia ha due record paradossali:

Siamo fra gli ultimi in Europa nel consumo degli anticoncezionali (pillole e condom) ed abbiamo un tasso di natalità da far ridere i polli, e facciamo anche meno aborti degli altri (questo non è un male)...

..ergo se la matematica non è una opinione o siamo effettivamente maestri della "retromarcia" o trombiamo poco, e quindi meno degli altri colleghi europei, voi per quale ipotesi optate?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:41   #283
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ah che spettacolo queste post femministe del 21° secolo, decenni addietro era il simbolo della emancipazione femminile e dell'affrancamento dall'obbligo della riproduzione, oggi nel 2009 ogni scusa è buona per non prenderla, aridatece gli anni settanta....

Eh....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:51   #284
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Cmq l'Italia ha due record paradossali:

Siamo fra gli ultimi in Europa nel consumo degli anticoncezionali (pillole e condom) ed abbiamo un tasso di natalità da far ridere i polli, e facciamo anche meno aborti degli altri (questo non è un male)...

..ergo se la matematica non è una opinione o siamo effettivamente maestri della "retromarcia" o trombiamo poco, e quindi meno degli altri colleghi europei, voi per quale ipotesi optate?
Questo spiega moooooooooolte cose.....
Per quel che ho visto io mi sa che si avvicina al vero l'ultima ipotesi.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:53   #285
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
il profilattico,l'anello....avoja.
Scommetto che se propongo a una donna di foderarsela di pellicola per alimenti prima di trombare, beh, non ne sarà entusiasta.

L'anello in effetti...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:55   #286
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Scommetto che se propongo a una donna di foderarsela di pellicola per alimenti prima di trombare, beh, non ne sarà entusiasta.

L'anello in effetti...
Non sono tutte uguali....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:56   #287
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
:
PS: dovesse capitarmi (ma non capiterà per mancanza di materia prima ) e non riuscissi ad abortire porterei a termine la gravidanza e lo crescerei con l'aiuto dei miei. Ovviamente senza avvertire il padre
Spiega meglio questa affermazione..... come senza avvertire il padre? Come puoi arrogarti tale diritto?

Permettimi di dissentire.... forse non ho ben capito cosa intendi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 14-05-2009, 16:59   #288
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spiega meglio questa affermazione..... come senza avvertire il padre? Come puoi arrogarti tale diritto?

Mi sa che l'affermazione è proprio così poco simpatica, proprio come l'hai interpretata tu...
Old 14-05-2009, 17:03   #289
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Non sono tutte uguali....
E qui allora vuoto il sacco con l'aneddoto del compagno di università che uscendo da una vetrina ad Amsterdam ha tirato fuori il Domo Pack dicendo che l'oral l'ha voluto fare, non subire...
Old 14-05-2009, 17:11   #290
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Arrogarmi quale diritto? Di crescere da sola una figlia/o che comunque lui non aveva pianificato, previsto e voluto?
Fisiologicamente quella vita è al 99,9% responsabilità e "Matrice" materna; dal mio punto di vista l'uomo ha ben poco da pretendere.
Da una notte di sesso nessuno si aspetta nulla, come ho ribadito non sono per l'amore e il romanticismo, sono quindi felicemente single e non sessualmente attiva da un bel pezzo. Quindi il mio ipotetico momento di concepimento potrebbe essere una serata ubriaca fradicia e quindi niente amore. Ne consegue che sarebbe solo mio figlio/a. Punto.

Quote:
Mi sa che l'affermazione è proprio così poco simpatica, proprio come l'hai interpretata tu...
Esatto.
Old 14-05-2009, 17:34   #291
danello
Senior Member

Quote:
Arrogarmi quale diritto? Di crescere da sola una figlia/o che comunque lui non aveva pianificato, previsto e voluto?
Veramente siete in due a non pianificarla nè volerla, con la differenza che per quello che ti fa comodo scegli di essere da sola.

Ti conviene partire già da sola, tipo con un giocattolo invece che con un pene.

Scegliere di tenerlo completamente all'oscuro sarebbe da punire con 3 anni di galera, imho.
Old 14-05-2009, 17:42   #292
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non posso rispondere, non ho mai pensato ad un figlio perché non ho mai avuto il tanto decantato rapporto "Idilliaco" da romanzetto strappalacrime.
Appena troverò il grande amore vi farò sapere se i miei ormoni decideranno di farmi riprodurre, magari con la nascita di una piccola winds

PS: dovesse capitarmi (ma non capiterà per mancanza di materia prima ) e non riuscissi ad abortire porterei a termine la gravidanza e lo crescerei con l'aiuto dei miei. Ovviamente senza avvertire il padre
Old 14-05-2009, 17:48   #293
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Fisiologicamente quella vita è al 99,9% responsabilità e "Matrice" materna; dal mio punto di vista l'uomo ha ben poco da pretendere.
Da una notte di sesso nessuno si aspetta nulla, come ho ribadito non sono per l'amore e il romanticismo, sono quindi felicemente single e non sessualmente attiva da un bel pezzo. Quindi il mio ipotetico momento di concepimento potrebbe essere una serata ubriaca fradicia e quindi niente amore. Ne consegue che sarebbe solo mio figlio/a. Punto.
Ma qui non è ( solo ) questione di amore o romanticismo.... tu affermi che volontariamente vuoi tacere la cosa al padre.... che tu decidi di tua sponte in maniera autonoma e insindacabile di fare crescere il bambino senza padre... o quantomeno senza il padre naturale... non solo ti disinteressi completamente di cosa possa pensare il padre una volta a conoscenza della cosa, ma non pensi neppure al futuro del figlio, che magari da grande potrebbe NON condividere la tua scelta .... ma certo, magari non lo dirai neppure a lui...

Un figlio non è una COSA che puoi dire "è mia e la gestisco come mi pare" è una persona... così come il padre... i figli, bene o male si fanno in due, e il padre ha diritto di sapere la cosa, secondo me.
Old 14-05-2009, 18:07   #294
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
forse per me sbagliate interpretazione

magari è un pò tosto come discorso che fa winds... però... credo che abbia pure ragione

Cioè se capita... ovviamente per sfortuna e non voluto... che dopo na sera in discoteca... va a letto con un uno... ovviamente perchè vuole farlo ma succede qualcosa e dopo 1 mese scopre che è incinta... magari non vuole assolutamente spartire niente con quel tizio che c'ha fatto solo una scopata ovvio... è anche su figlio... però...
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 18:13   #295
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Non posso rispondere, non ho mai pensato ad un figlio perché non ho mai avuto il tanto decantato rapporto "Idilliaco" da romanzetto strappalacrime.
Appena troverò il grande amore vi farò sapere se i miei ormoni decideranno di farmi riprodurre, magari con la nascita di una piccola winds
Questo è un "errore" che facciamo in molti, me compreso ovvio, e cioè caricare di troppe aspettative "favolistiche" il rapporto di coppia e proiettarlo sull'altra persona, il che è pure peggio, così una marea di persone rinuncia in partenza all'idea di concepire o di accoppiarsi perché non trova l'incommensurabile, straordinario, metafisico, superaccessoriato amore senza difetti, imperfezioni, problemi, scambiando effettivamente un rapporto di coppia per un romanzo harmony, ma la vita a due è fatta di tante cose, di litigate, di fraintendimenti, incomprensioni, di puzza di merda quando il tuo lui o la tua lei escono dal cesso dopo aver cagato, di piedi che sanno di pecorino sardo, l'amore a mio avviso quanto più è "imperfetto" tanto meglio è, parlo per esperienza perché anche io a 20 e passa anni e per molti anni in avanti sognavo Cenerentola che si perdeva la scarpetta (anche se una pompa è sempre ben accetta, pure da Cenerentola), poi le cose sono andate diversamente, però adesso per quanto mi riguarda sono felice del mio attuale rapporto che definirei tutto fuorché "perfetto"...

..e poi in realtà i figli non uniscono le coppie "di per sé", come ho già scritto in passato, altrimenti i separati/divorziati esisterebbero solo fra chi di figli non ne ha, prima viene la coppia e poi vengono gli eventuali figli.

Insomma tranquilla, che il principe azzurro con la parrucca di Cesare Ragazzi sta dietro l'angolo ad aspettarti, sei tu che non lo sai.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 18:13   #296
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi

magari è un pò tosto come discorso che fa winds... però... credo che abbia pure ragione

Cioè se capita... ovviamente per sfortuna e non voluto... che dopo na sera in discoteca... va a letto con un uno... ovviamente perchè vuole farlo ma succede qualcosa e dopo 1 mese scopre che è incinta... magari non vuole assolutamente spartire niente con quel tizio che c'ha fatto solo una scopata ovvio... è anche su figlio... però...
Anche perché nella mia testa la possibilità è talmente remota che probabilmente non riesco ad aggiungere il giusto grado di verosimilità.
Insomma, io non sono mai entrata in una discoteca e non sono mai uscita per rimorchiare. Nel caso fortuito mi accadesse una catastrofe del genere (sicuramente sotto alcool altrimenti non vi sarebbe mai rischio) posso solo immaginare che tipo potrebbe essere il padre di mio figlio, ovvero qualcuno che sia l'opposto di me da sobria.
Certo che una persona così non la vorrei nella mia vita né in quella di mio figlio/a. Sono scelte; se il papà fosse una persona di cui io abbia rispetto sarebbe il primo a saperlo, ma nella mia ipotesi non lo è.
Old 14-05-2009, 18:18   #297
danello
Senior Member

Quote:

Se non ci vuoi spartire niente non fai un figlio suo.

Una persona civile ti mette al corrente, anche solo di non voler stare con te ma di voler tenere il figlio.

Sei maschio o femmina?

Ti piacerebbe avere per il mondo figli di cui ignori l'esistenza?
Old 14-05-2009, 18:19   #298
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:

scusa eh.. non è per polemizzare con te figurati
ma qui si tratta di aver cervello ed essere persone civili.
anche se non si vuol avere nulla a che fare con la persona, poichè il tutto si riduce ad una nottata di sesso, è un dovere dire la verità, è un dovere morale.
e non perchè così si possono pretendere gli alimenti ma perchè il padre ha diritto di sapere, a prescindere da cosa accadrà dopo.
una cosa è offrire l'opportunità di sapere che si ha un figlio.. una cosa è non dare nemmeno modo di sapere nulla..
un fliglio non è una proprietà.
ammiro le donne che tirano su i figli da sole.. ma credo che l'affermazione "mio figlio è solo mio" , frase che sento spesso e un pò ovunque, sia molto stupida..
un figlio non è come un oggetto.. e se proprio è di qualcuno, è di mamma ma anche di papi che ci ha messo il semino.. altrimenti col cavolo che lo fai..
anche artificialmente, sempre il semino ci vuole.. quindi..
Old 14-05-2009, 18:25   #299
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Sono del parere che è meglio abortire che crescere male un bambimo
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 18:29   #300
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
L'anello in effetti...
se pensi che la pillola faccia male, l'anello fa la stessa cosa. è semplicemente rilasciato piu' lentamente durante la giornata invece che assunto una volta al giorno, ma ha esattamente le stesse controindicazioni (semplicemente non passa per lo stomaco, ma non è vero come dicono alcuni che non passa dal fegato)

in ogni caso io personalmente non credo che la pillola faccia male, basta trovare quella giusta per l'organismo. in ogni caso, io sto male senza, quindi dio benedica estrogeno e progesterone in capsule

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian