|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cmq l'Italia ha due record paradossali:
Siamo fra gli ultimi in Europa nel consumo degli anticoncezionali (pillole e condom) ed abbiamo un tasso di natalità da far ridere i polli, e facciamo anche meno aborti degli altri (questo non è un male)... ..ergo se la matematica non è una opinione o siamo effettivamente maestri della "retromarcia" o trombiamo poco, e quindi meno degli altri colleghi europei, voi per quale ipotesi optate? |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Eh.... |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Per quel che ho visto io mi sa che si avvicina al vero l'ultima ipotesi.....
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permettimi di dissentire.... forse non ho ben capito cosa intendi....
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fisiologicamente quella vita è al 99,9% responsabilità e "Matrice" materna; dal mio punto di vista l'uomo ha ben poco da pretendere. Da una notte di sesso nessuno si aspetta nulla, come ho ribadito non sono per l'amore e il romanticismo, sono quindi felicemente single e non sessualmente attiva da un bel pezzo. Quindi il mio ipotetico momento di concepimento potrebbe essere una serata ubriaca fradicia e quindi niente amore. Ne consegue che sarebbe solo mio figlio/a. Punto. Esatto. |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene partire già da sola, tipo con un giocattolo invece che con un pene. ![]() Scegliere di tenerlo completamente all'oscuro sarebbe da punire con 3 anni di galera, imho. |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un figlio non è una COSA che puoi dire "è mia e la gestisco come mi pare" è una persona... così come il padre... i figli, bene o male si fanno in due, e il padre ha diritto di sapere la cosa, secondo me.
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
forse per me sbagliate interpretazione
magari è un pò tosto come discorso che fa winds... però... credo che abbia pure ragione Cioè se capita... ovviamente per sfortuna e non voluto... che dopo na sera in discoteca... va a letto con un uno... ovviamente perchè vuole farlo
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
..e poi in realtà i figli non uniscono le coppie "di per sé", come ho già scritto in passato, altrimenti i separati/divorziati esisterebbero solo fra chi di figli non ne ha, prima viene la coppia e poi vengono gli eventuali figli. Insomma tranquilla, che il principe azzurro con la parrucca di Cesare Ragazzi sta dietro l'angolo ad aspettarti, sei tu che non lo sai..... |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma, io non sono mai entrata in una discoteca e non sono mai uscita per rimorchiare. Nel caso fortuito mi accadesse una catastrofe del genere (sicuramente sotto alcool altrimenti non vi sarebbe mai rischio) posso solo immaginare che tipo potrebbe essere il padre di mio figlio, ovvero qualcuno che sia l'opposto di me da sobria. Certo che una persona così non la vorrei nella mia vita né in quella di mio figlio/a. Sono scelte; se il papà fosse una persona di cui io abbia rispetto sarebbe il primo a saperlo, ma nella mia ipotesi non lo è. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una persona civile ti mette al corrente, anche solo di non voler stare con te ma di voler tenere il figlio. Sei maschio o femmina? Ti piacerebbe avere per il mondo figli di cui ignori l'esistenza? |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
ma qui si tratta di aver cervello ed essere persone civili. anche se non si vuol avere nulla a che fare con la persona, poichè il tutto si riduce ad una nottata di sesso, è un dovere dire la verità, è un dovere morale. e non perchè così si possono pretendere gli alimenti ma perchè il padre ha diritto di sapere, a prescindere da cosa accadrà dopo. una cosa è offrire l'opportunità di sapere che si ha un figlio.. una cosa è non dare nemmeno modo di sapere nulla.. un fliglio non è una proprietà. ammiro le donne che tirano su i figli da sole.. ma credo che l'affermazione "mio figlio è solo mio" , frase che sento spesso e un pò ovunque, sia molto stupida.. un figlio non è come un oggetto.. e se proprio è di qualcuno, è di mamma ma anche di papi che ci ha messo il semino.. altrimenti col cavolo che lo fai.. anche artificialmente, sempre il semino ci vuole.. quindi..
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono del parere che è meglio abortire che crescere male un bambimo
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se pensi che la pillola faccia male, l'anello fa la stessa cosa. è semplicemente rilasciato piu' lentamente durante la giornata invece che assunto una volta al giorno, ma ha esattamente le stesse controindicazioni (semplicemente non passa per lo stomaco, ma non è vero come dicono alcuni che non passa dal fegato)
in ogni caso io personalmente non credo che la pillola faccia male, basta trovare quella giusta per l'organismo. in ogni caso, io sto male senza, quindi dio benedica estrogeno e progesterone in capsule
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

) e non riuscissi ad abortire porterei a termine la gravidanza e lo crescerei con l'aiuto dei miei. Ovviamente senza avvertire il padre