|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Hai scritto CHIARAMENTE, ed è sotto gli occhi di TUTTI, che Di Pietro si è limitato solo a votare contro. Cosa assolutamente FALSA, come ti ho DIMOSTRATO senza la MINIMA OMBRA DI DUBBIO. Quanto all'auto-sospensione chiedi ad un moderatore come funziona saranno ben felici di spiegartelo. L'ultimo che ricordo io che si è autosospeso è stato daniele un bel pò di tempo fa proprio in questa sezione. Quando la finirai di arrampicarti sugli specchi e ammetterai di aver detto una MENZOGNA allora potremo continuare a discutere nel merito.
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
O facciamo finta che quella sentenza (di primo grado) non esista? Intanto è stata appurata la sua COLPEVOLEZZA in primo grado. E qualsiasi persona con un minimo di responsabilità e di correttezza si sarebbe dimessa da qualsiasi carica. Vergogna!
Ultima modifica di nekromantik : 14-05-2009 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E Travaglio, a differenza dell'omuncolo di cui sopra, cita sempre dei fatti.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...dellutri.shtml E se vuoi ci metto pure il carico a a bastoni visto che sia lui che il pluri-prescritto hanno definito MANGANO un eroe... Oltre ad essere pericolosi sono delle barzellette viventi.
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
In Italia (fortunatamente) vige la PRESUNZIONE DI NON COLPEVOLEZZA http://it.encarta.msn.com/encycloped...pevolezza.html pertanto fino a sentenza definitiva non e' stato appurato un bel niente... |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Capisco, quella sentenza non esiste.
E lui fa bene a non dimettersi. Immagino sia un complotto dei giudici comunisti la condanna a nove (9) anni di reclusione. Ma Dell'Utri non è stato anche interdetto dai pubblici uffici? Quindi gira ancora (per quanto?) a piede libero, intasca l'assegno di Senatore della Repubblica, gode dell'immunità parlamentare, fa pesare il suo voto per leggi che influenzano milioni di cittadini onesti, godrà delle pensione di parlamentare e si permette persino di definire Mangano un eroe. Qui la sentenza integrale: http://damianorama.files.wordpress.c...a_dellutri.pdf Ti risparmio un po' di fatica: Quote:
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
La mia era una domanda, e tu non hai ancora risposto.
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non mi pare esaustiva la lista. Ultima modifica di Jackari : 14-05-2009 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Qui non sono tutti bokkaloni come i lettori del Rotolo. Travaglio su questa vicenda ha presentato estratti conti come dichiarato da lui in tv e nessuno ha mai pagato nulla. Credo perfino che abbia querlato gente su questa cosa alla luce della prove di pagamenti personali da lui effettuati e non pagati da altri. Voi del Rotolo faceste perfino passare l'ilazione che Travaglio fosse colluso con la mafia. Non avete il senso del limite del ridicolo. Come la maggioranza degli italiani di oggi. Fatti non pugnette. Questo affinchè non ci sia anche qui qualche farlocco che ci creda. fg |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere: io voglio andare in fondo alla questione dell'interdizione.
Io ero rimasto qui: http://archiviostorico.corriere.it/1...23110945.shtml Vorrei capire come ha fatto a pararsi il culo.
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
Art.650 cpp Esecutività delle sentenze e dei decreti penali (codice procedura penale) 1. Salvo che sia diversamente disposto, le sentenze e i decreti penali hanno forza esecutiva quando sono divenuti irrevocabili. |
|
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
Io ho solo detto: Quote:
cosa ben diversa da quello che hai scritto tu e col tuo solito modo arrogante |
|||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, in attesa che vada in gabbia, dovrei fare finta di nulla? L'appello sembra essere finalmente sbloccato, ringraziamo la giunta per le autorizzazioni a procedere per aver negato il via libera all'acquisizione di una intercettazione telefonica (le stesse che il pluri-prescritto vuole bandire). http://www.agi.it/palermo/notizie/20...o_requisitoria VERGOGNA!
|
|
|
|
#179 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Immagino non avresti problemi ad affidare i tuoi figli a un pedofilo condannato solo in primo grado.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

) non intendeva far cadere il governo casomai ci fosse stato qualcun altro oltre a te a prenderlo sul serio.