|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quando sono riuscito a passare l'esame di maturità mentre mia madre e mia nonna erano ricoverate entrambe in ospedale, dopo aver passato circa 2 mesi in cui andavo a scuola di mattina, nel pomeriggio le assistevo e gli facevo compagnia, e la sera studiavo
Il momento esatto e stato in quei 2 mesi, quando un pomeriggio mia madre, che a causa del dolore stava cadendo in depressione (o forse c'era già caduta, non ne ho idea) mi ha chiesto di ammazzarla ed io ho risposto "Non dire sciocchezze" senza versare una lacrima. Dopo quella volta o realizzato che non ero più un bambino, se da una parte sono contento di essere diventato più forte, dall'altra mi sono reso conto che una parte di me non c'era più (Forse la spensieratezza, l'ingenuità, o forse solo l'ottimismo)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Effettivamente... chi è causa del suo male... pianga sul forum
A parte gli scherzi, quando sarà finito il tempo delle cazzate? Mah mi vengono in mente giusto 3 milestones:
Io per il momento ho raggiunto solo i primi due punti, il terzo penso di raggiungerlo verso i 90 anni quando le gambe non mi permetteranno più di scarrozzare il pc, quando gli occhi mi saranno letteralmente caduti dalla faccia per le troppe ore passate davanti a un display, quando potrò decantare la trama completa di un gioco appena uscito solo accarezzando la confezione esterna
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi l'università si prolunga e mi sento vecchio Comunque fatto stà che il primo punto della lista è sempre stato così anche a 18 anni...se mi sbronzo e vomito...cazzo ho sempre vomitato per 24 di fila (una cosa immonda...ho smesso di sbronzarmi apposta...troppo dolore fisico...a volte ho pensato veramente di morire...) Il lavoro....magari...SOLDIII = ATTIVITA' & VIAGGI = SENTIRSI GIOVINIII !!! UNIVERSITA' = NO SOLDI & STARE IN MEZZO AI PISCHELLI = SUICIDIO LAN PARTY E VIDEOGAME CHE PALLE DA SEMPRE |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ragà, è ufficiale... il mio tempo per le cazzate non è finito... ho RICAMBIATO macchina... presto nella sezione motori per dettagli
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tu l'hai detto!
Quote:
come ha scritto giustamente the_joe: Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() io conto di restare giovane e cazzatifero fino alla morte
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sabato la prendo e vi posto qualche particolare, così vediamo se la riconoscete
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
eddaiiiiiiiii a questo punto è qualcosa di particolare....e se hai dato indietro la tua anche di abbastanza costoso.....mmmmm........ una sportivella bassa e piccola ??? un suvettino tamarro??? un fan di briatore come te potrebbe fare questo e altro |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.