|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho due bambini che vanno a scuola
Hanno accettato anche Valerio al nido convenzionato
Ho due bambini che vanno a scuola! Sono vecchiooooooooo Quando vi siete resi conto che era finito il tempo delle cazzate, il tempo della vostra giovinezza?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quando è nato mio figlio.
Sono passata dai 20 ai 60 in un anno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
e chi ha detto che è finito
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A parte gli scherzi, ti accorgi di essere "grande" quando hai qualcuno a casa che dipende da te......
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
guarda io ho 43 anni e 3 figli il primo 24 anni lavora all unieuro il secondo 17 studia informatica e la terza 11 fa la prima media quanto a cazzate solo l ultima mi batte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
consolati, io mi sento vecchio senza avere nemmeno un figlio...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Io ho una bimba in prima media, una al primo anno di materna, una di 4 mesi però mi sento ancora nel pieno della giovinezza; l'unica cosa che mi infastidisce leggermente è quando qualcuno mi chiede "sono tutte sue?" e rispondo "si" mi guardano come avessi due teste
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non ho mai avuto la testa per le cazzate, ero già vecchio dentro anche a 14 anni
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Io sono + matto ora che da giovane anzi mia figlia mi fa ringiovanire, dopo 3 ore di passeggiata con lei in spalla se non mi uccide mi fa ringiovanire
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
31enne emmezzo inside
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ineccepibile, pero' santA, semmai
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
.......quando mi sono iscritta a 'sto forum io entravo all'università e tu ancora forse manco t'eri sposato, ora tu hai due bambini e io sono ancora all'università
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Boh io c'ho 23 anni e per me il tempo delle cazzate è già finito pur non avendo figli (però fino a 20 quante ne ho fatte
)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
///
/// Sehnsucht